3x22 Resignation

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 9/5/2007, 09:01






Buongiorno! Sperticatevi di commenti!


Per le caps, andate qui!
 
Top
gregorylover
view post Posted on 9/5/2007, 09:20




greazie Lo!io aspetto impaziente il riassunto di moky image
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 9/5/2007, 10:37




Non male, come episodio però non è uno dei miei preferiti. La paziente non mi ha colpito più di tanto, mi mancano le puntate in cui fanno la diagnosi differenziale davanti alla lavagna, i vari test.. praticamente lo stile della prima stagione. :P

Ancora una ottima interpretazione di RSL, Wilson sotto anfetamine è strepitoso! :lol: Però House e Wilson mi hanno fatto schifo entrambi per questa storia del caffè "corretto."

Chase è carino quando cerca di studiare House e Foreman, però gli manca il fascino di House per rendere interessanti questo tipo di scena, alla fine lui sembra solo un rompi scatole..

Foreman mi ha stancato, se per caso è scappato a qualcuno ricordo che lascia l' ospedale perchè non vuole diventare House. :sick:

Cameron... :blink: Non riesco ancora a credere l' esistenza di una scena del genere, se il tuo capo non risponde al telefono tu ti intrufoli in casa sua? Ma che razza di ragionamento è questo?

Cuddy.. poca ma buona.. :P

Honey si è vista veramente poco per esprimere un giudizio, ma non sento veramente il bisogno di un suo ritorno..
 
Top
princess_sophie
view post Posted on 9/5/2007, 17:09




CITAZIONE
Cameron... Non riesco ancora a credere l' esistenza di una scena del genere, se il tuo capo non risponde al telefono tu ti intrufoli in casa sua? Ma che razza di ragionamento è questo?

questa scena mi sembra molto strana.

Non si guardano manco di striscio x settimane, e poi tutto d'un colpo spunta questa confidenza, lei che entra(ma le chiavi??)si dirige spedita in camera da letto e lo sveglia come se fosse la cosa più normale del mondo...e lui la guarda come se fosse normale che lei si intrufoli in casa e lo svegli.carina come scena per me :wub: , ma veramente molto strana...

Honey mi è piaciuta tanto. Sembra molto dolce e sensibile, ma non è interessata a lui, credo che lo trovi simpatico,tutto qui.Vorrei che tornasse,mi fa veramente molta simpatia e magari porterebbe 1 ventata di freschezza e novità.
 
Top
HeavenOutOfHell
view post Posted on 9/5/2007, 18:16




la scena del letto fra House e cam mi è piaciuta, non mi aspettavo nulla di particolare: carina ma qualcosa manca (chiarimenti, boh), ma comunque se si sta risolvendo tra di loro, bene. mi fa strano però:lui non si spaventa o si domanda cosa diavolo ci faccia lei in casa sua...forse pensava che fosse Wilson, lui può darsi che abbia le chiavi di house... lei entra si avvicina lo sveglia e gli comunica che Chase si è sbagliato. Boh tutto questo "feeling" (se si può chiamare così) senza spiegazione...venuto fuori così mi sembra insolito ma comune nel telefilm quindi se tutto si è sistemato, buono, ma aspetto i prossimi episodi per giudicare meglio.
Episodio strepitoso per le interazioni House e Wilson (caffè e litigio)...wilson fatto è spassoso, scene Huddy poche...si torna al passato, battutine niente di più...honey...house ne è attratto come lo potrebbe essere di qualsiasi donna, lei carina e intelligente, ma non credo sia interessata ad House...credevo in qualcosa di più, due scene, una quando è in clinica col fidanzato e a fine episodio al bar...comunque mi è piaciuta, mi sembra una brava ragazza, dolce...
per il resto una puntata nella norma, nulla di particolare.
 
Top
Gregann
view post Posted on 9/5/2007, 18:38




Questo episodio mi è sembrato un intermezzo e nulla più: non ci sono stati cambiamenti nè rivelazioni e il caso non era più di tanto coinvolgente.....ciò non toglie che era senz'altro molto piacevole da guardare

House/Wilson: perfetti! Fra i 2 c'è chimica e questi siparietti erano divertentissimi...Wilson sotto anfetamine mi ha fatto troppo ridere!!! Ma anche certe facce di House: quando prepara il caffe mi ha fatto morire :Azzurro07: ...prima si mangia i resti delle pillole poi gira il caffe con la penna (che rimette nel portapenne!)...è assurdo!

House: anche se non era il "vero e proprio" House mi è piaciuto moltissimo, forse perchè sorrideva spesso e spontanemante.....
poi dal punto di vista puramente "intellettuale" mi sorge spontanea una domanda: ma quanto era bello in questo episodio? Stupendo quando entra con il caffe in mano (a proposito ma quanto caffe c'era in questo episodio???) e tenta di leggere quello che c'è scritto; se poi si vuol parlare di vero SBAV segnalo il momento in cui si stroppiccia sul cuscino mezzo addormentato :wub: :wub: :wub: (ok mi è partito l'ormone!)

Foreman: €$%£"%&()=?^^ (ok, ora sostituite con un epiteto molto poco gentile a vostra scelta e avrete l'idea di cosa penso di lui!) Ma dico gli ha forse chiesto nessuno di essere House? Con questa storia ha veramente rotto...e cmq con tutta la sua buona volontà nn ci riuscirebbe mai

Chase: a me è piaciuto! Non so, mi fa tenerezza, ultimamente sta imbroccando pure qualche caso.....secondo me è migliorato molto come personaggio

Cameron: la scena del letto mi ha lasciato parecchio perplessa! Ma dico io:
1) Se uno nn ti risponde al telefono ti fiondi a casa sua?
2) Come è entrata in casa? O House lascia la porta aperta o mette la chiave sotto lo zerbino
3) La confidenza! Magari bussa almeno alla porta della camera da letto, non entrare dritta sparata, non sederti sul letto e soprattutto eviterei di parlare con quella voce da gatt@ mort@
4) House nn reagisce? Cioè se una mi entra in casa così qualche problemino me lo farei...

Cuddy: peccato c'era poco :( , ma si è fatta valere lo stesso!

Honey: di tutto mi aspettavo di questa ragazza tranne questo: mi piace! Non è x niente la svampita/gnegnegne/mangiauomini che mi ero immaginata...ha un bel caratterino e non mi sembra neanche scontata......sinceramente House mi è sembrato interessato, lei invece no. Comunque non vedo così improbabile un suo ritorno
 
Top
Minic@t
view post Posted on 9/5/2007, 19:18




Da quando in qua:
-House entra che se la sta già ridendo ( per qualcosa scritto sul caffè, che nn si fa fare da Cameron stamattina, ma si è ovviamente comprato in qualche chioschetto caratteristico )
-house leva le tende al primo grugnito della Cam
-House ri-leva le tende al secondo ammonimento di Chase, col ditino alzato
-ha lo sguardo da cuccioletto quando prova una delle sue frasi sarcastiche, ma mica tanto, nel ricordare il motivo delle dimissioni di Foreman: He’s afraid of turning into me!!
da notare, la battuta sulle speculazioni .. “feel free to speculate about yourself”
-e ci dice che è sorpreso che il suo team abbia durato, tutto intero, per 3 anni..ahia..
se poi la smettesse di dare nomacci a Chase, magari…
CHE E’ SEMPRE L’UNICO CHE CAMPANAAAAAAAAAAAAAAAA
E CI METTE LE PEZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
E RIESCE A CONTESTUALIZZAREEEEEEEEE
E CAPISCE LE PERSONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
E non e’ mai cafoneeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Cioè, l’ha sgamato subito a quell’odioso di Foreman..
Che più si va avanti, più nn lo sopporto parca paletta!!
Per non parlare di House “interesting! You’re ashamed of the reason too”= un uomo un mito..House, zitto e porta a casa.
Per non parlare dell’analisi del Joke, e del fatto che Foreman se la rida, ora che dovrebbe andare, a una battuta di House, neanche la migliore..
-ritira le anfetamine senza colpo ferire..col suo passato da narcotrafficante..e addetto al Vicodin ( per il quale, invece, si deve FAR PRESCRIVERE ricetta??!! )

Wilson fatto è qualcosa…adoroooooo!!!
Adoro che sia tornato in full effect…magari ce lo tenessero, da qui in avanti..RSL e Hugh da soli terrebbero uno show..
Cuddy poca ma buona…
Cam sottolinea che è diventata più tosta..e scappa da House appena nn risponde, con la sua vocetta suadente..e che hai fatto? E perché nn rispondi? E cuccioloimpauritoebisognosochenonèchemistaimale? e House proprio non se la fila di pezza, tutto sto feeling nn ce lo vedo: che cacchio vuoi? Le persone NORMALMENTE è così che appaiono quando le svegli!!! nn sis tupisce che entri e lo svegli, credo che il nn rispondere al telefono sia stata una scelta consapevole, visto che dormiva..e quindi chi vuoi che l'andasse a cercare?
Le persone normali, inoltre, l’avrebbero anche già mandata a spendere, che se ne entra in casa mia maddechè..? per inciso, la Cam sarà entrata con le chiavi, che House mette sopra lo stipite della porta, come in H-W...

House /Honey:
gli si sono illuminati gli occhietti entrando in exam room…
ne sa a tronchi di abbigliamento e stile di vita vegano..
“I’ll explain right after this break”-> ho fatto la oolaaaaaaaaaaa
“I’m accomplished, I’m funny..can I ..have whatever I want?”
Nn ce la meniamo: House ha inquadrato perfettamente Honey, 26enne, e con la saggezza di una donna molto più giovane..della serie…secondo voi, che ci vuò fa? Un giro sulla ruota panoramica?? Nn c’è storia all’orizzonte, per quanto mi riguarda..cioè, LA riguarda..
Però è gentile, è aperto, tanto da trangugiarsi il tea alla menta senza colpo ferire, con uno sguardo finale che..ahiaaaaaaaa.
Ora capisco come ha fatto Stacy a trasferirsi da lui dopo una sola settimana, cotta come una pera..nn che prima nn lo avessi capito…

Insomma, se House “normale” è così..
Se quando era “sano” era così…
Genio intatto, curiosità, cinismo, ma nn odioso…si preoccupa del trattamento post-rilascio della paziente, e della famiglia..
E’ troppo una favola.Non lui, cioè, pure lui ( e quando mai nn lo è.. ), ma tutto l’episodio..
Ci dimentichiamo persino del Vicodin…persino del dolore alla gamba!
BOH!..però mi ha divertito, quest’episodio..
Forse sono i miei antidepressivi…



 
Top
view post Posted on 9/5/2007, 19:27
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (gregorylover @ 9/5/2007, 10:20)
greazie Lo!io aspetto impaziente il riassunto di moky image

non disperate ragassuole.. che non appena mi arriva la tv... :D
 
Web  Top
chaser23
view post Posted on 9/5/2007, 20:41




Uff, io non ho ancora recuperato l'episodio della settimana scorsa. Sono rimasta indietro *sigh*

Ehhhh, Cameron creepy stalker! Dobbiamo iniziare a preoccuparci per House? Adesso gli entra anche in casa di soppiatto nel mezzo della notte.... aiutoooo :ph34r:

Minic@t ehm... mi scuso per la domanda stupida ma che significa che Chase è l'unico che campana? :unsure:
 
Top
Acrobat
view post Posted on 9/5/2007, 22:14




CITAZIONE (Gregann @ 9/5/2007, 19:38)
se poi si vuol parlare di vero SBAV segnalo il momento in cui si stroppiccia sul cuscino mezzo addormentato :wub: :wub: :wub: (ok mi è partito l'ormone!)

Ecco...a sto giro volevo evitare di guardarmi le caps prima di vedere l'episodio...ma con un commento del genere come faccio ad aspettare?!....corro a guardare le caps! :D :Azzurro28:
 
Top
mersil
view post Posted on 9/5/2007, 22:45




Anche io!!!!

CITAZIONE
Uff, io non ho ancora recuperato l'episodio della settimana scorsa. Sono rimasta indietro *sigh*

Io a visione sono molto più indietro di te!!!!
 
Top
franciled
view post Posted on 9/5/2007, 23:29




devo ancora vederlo....grr
 
Top
Minic@t
view post Posted on 9/5/2007, 23:39




@ chaser: l'unico che campana-è un'espressione slang ( molto slang ) a significare che è l'unico che ci capisce qualcosa :)
 
Top
Tanyas
view post Posted on 9/5/2007, 23:39




E' la prima volta credo che leggo e scrivo qui ma stasera girando vi ho trovati, salve a tutti.

princess pure qua :D


La scena della camera?

lei evidentemente gli telefona ripetutamente dall'ufficio insieme agli altri e lui non risponde, ma ne hanno bisogno per via del paziente e allora evidentemente mandano lei a casa di lui, lei continua a chiamarlo per strada e persino davanti alla porta (si sente infatti il doppio trillo cellulare fuori-casa di House dentro) lui si sveglia (perchè apre gli occhi) lei entra con la chiave che sta sopra lo stipide (come fece nella 3x15 con Chase) lui ha capito tutto (infatti è sveglio ma non si muove nè si preoccupa segno che ha capito che sono loro per via del paziente) lei va, trova la porta della camera aperta vede che incontroluce lui dorme e lo sveglia co la mano sulla schiena (pure io faccio così perchè è meno traumatico) (e non si siede sul lettto si abbassa e basta) poi continua a parlare piano perchè non si urla a uno che si è appena svegliato...

insomma non c'è nulla di così assurdo, avevano bisogno di sapere che fare col paziente, e lui non rispondeva e quindi l'hanno mandata a vedere che era successo (se stava male) oppure se bastardo come al solito mentre loro sgobbano in ospedale di notte e lui bello invece dorme manco si sogna di rispondere, quindi non è chissà che scena strana.

si vede l'insistenza di lei nel chiamarlo e nel bussagli, che altro doveva fare?
e infatti lui lo sa che sta el torto e non dice niente.


che poi gli autori invece di mandare Chase o Foreman mandano lei per creare un che di ''romantico'' tra i due è cosa nota, lo fanno da 3 anni con varie cose per sottolieare il legame tra i due (ecco quindi che gli fanno mettere la mano ecc), ma di per sè non è una scena nè strana nè campata in aria chiunque ci fosse andato, mica potevano far morire il paziente perchè lui manco si degna di rispondere al telefono come tutti i medici normali sanno di dover fare!

voi direte che però non è mai successo prima, bè perchè lui invece le altre volte evidentemente rispondeva, c'era il paziente che stava male, non potevano fare altrimenti.

c'è andata cameron per far fare la scena ship agli autori ma se ci mandavano chase o foreman era lo stesso.

anzi a me irrita che House sia come al solito così poco professionale, ok è un telefilm e lui è un grande ma nella realtà sarebbe allucinante un medico così, che tratta i suoi ricercatori così ecc....

a volte mi sembra che in generale stiamo sempre a darla addosso agli altri 5 (lo faccio pure io a volte), eppure se ci riflettiamo rispetto a lui gli altri sono tutti santi che per quanto sbaglino non è mai minimamente paragonabile a tutti gli sbagli che fa lui che sono sempre molti di più e migliaia di volte più gravi....


Per il resto non ho visto tutta la puntata ma solo un pezzetto, cmq grande Wilson ^_^



 
Top
view post Posted on 9/5/2007, 23:46
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ma.. vabbè, io di solito prima ma neppure dopo il riassunto non commento.. molto. una cosa però la debbo dire: Cam chiama house da fuori la porta di casa! è lampante! suona il telefono e trenta secondi dopo si sente bussare! a meno che non abbia il proverbiale raggio missile e i circuiti di mille valvole! poi non è che tipo.. bussa, e House va ad aprire... APRE LEI! e chi nn ha le chiavi di casa del capo.. poi va AL BUIO in camera da letto... e SETTETEEEEEEE House? che hai fatto??
no, io le avrei risposto: secondo te? prima che arrivassi ballavo la samba.. anzi, la rumba..
ora che mi ci fate pensare, mi sa che la metto nel riassunto..
 
Web  Top
29 replies since 9/5/2007, 09:01   732 views
  Share