Jen al Telefilm Festival 2007 - II, tutte le foto di Jennifer Morrison fatte da noi!

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 14/5/2007, 12:18







image


Autografo di Jen sul flyer del forum, fatto x l'occasione






Ho deciso che fosse meglio aprire un thread unico che comprendesse in toto l'esperienza degli utenti del forum che vi hanno partecipato e tutto il materiale relativo, piuttosto che i thread relativi a ogni argomento in varie sezioni.

QUI troverete pertanto:

TUTTO sulla visita di JENNIFER MORRISON, foto, video, trascrizioni, resoconti, impressioni.

TUTTO sul resto del Festival e l'incontro del forum: anche qui foto, commenti, etc..





TRASCRIZIONE DELLA CONFERENZA STAMPA DI JENNIFER MORRISON, PIU' ESCLUSIVA DI COSI'!, QUI!!!



Foto della Morrison all'incontro con il pubblico. Per ora le metto in 800x600 (e già ho dovuto abbassare di molto la qualità dell'immagine per riuscire a caricarla su Imageshack), poi vedrò di mettere anche il formato originale (3072x2304), se trovo un host che le supporti:

NB: NON VOGLIO - PER NESSUN MOTIVO - VEDERE QUESTE FOTO POSTATE SENZA IL LOGO DEL FORUM. SE VOLETE POSTARLE ALTROVE IN INTERNET, FATELO CON CORRETTEZZA. SE VOLETE PUBBLICARLE, CONTATTATE L'AUTORE (IO).


image


image


image


image


image


image


image


image


image







*****




image


image


image


image


image


image


image



image


image


image






*****


image


image


image


image


image


image







*****


image



image



image


image



******


image


image




Basta, per ora.... ;)

Edited by LaurieLo - 19/5/2007, 02:15
 
Top
faby63
view post Posted on 14/5/2007, 18:29




Hai fatto la cosa piu' giusta! ;)

E ti ringrazio fin d'ora! :P
 
Top
°vally°
view post Posted on 14/5/2007, 20:10




Sposto qui i commenti sull'apparizione di Jen che avevo postato nel topic dell'attrice!


La mia impressione nel vederla al TFF è stata davvero positiva!
Bellissima! Capelli biondi e un po' più in carne di qualche tempo fa. Facendo un confronto: cento volte più bella Jen vista dal vivo che Cameron in tv.
Ben vestita! Almeno...a me piaceva. Elegante e fine!
Simpatica! L'intervista è stata davvero divertente! Scherzava e nello stesso tempo dava risposte interessanti!
Disponibile! Un quarto d'ora piegata in una posizione tutt'altro che comoda a firmare autografi a chi passava sotto al palco!
Sempre sorridente!

Mi dispiace di non avere foto, ma ho visto le admin munite di macchine fotografiche...sono sicura che ci riempiranno il forum di foto stupende a breve!

Sono davvero contenta di averla vista!!!!!!

Appena è entrata...non l'ho riconosciuta!
Tutti applaudivano e io cercavo una testa mora...
Quando è salita sul palco è stato parecchio strano. Non mi è mai capitato di vedere dal vivo un'attrice, di cui conosco così bene il personaggio e che quindi, a suo modo, mi è così famigliare.
Sono rimasta a fissarla imbambolata per un po', cercando di rendermi conto che lei era...Cameron!
A dir la verita, il fatto che era davvero molto diversa da Cameron, mi ha aiutata. Sia l'aspetto che l'atteggiamento sempre sorridente e solare.
Se fosse stata simile probabilmente mi sarebbe partito un delirio allucinogeno, tipo crossover my life-House Md.
Durante tutta l'intervista ho cercato di rendermi conto che lei era Cameron!!! Ed era lì!!! In carne ed ossa!
Quando poi mi sono avvicinata per l'autografo, e le ho pure toccato una mano per darle il quaderno da firmare...

E' stato strano.
Forse perchè era la prima volta che mi capitava!
 
Top
ghita86
view post Posted on 14/5/2007, 21:41




wow vally!!! che bello!!! :Azzurro21:
 
Top
view post Posted on 14/5/2007, 22:49
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


fra un po' rivo con il mio resoconto.... portate pazienza :D
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 15/5/2007, 13:50





sto cercando di caricare le clip della Morrison al Festival....
 
Top
gregorylover
view post Posted on 15/5/2007, 15:14




caspita che belle!!in alcune mi sembra un pò tirata ma nella sesta è uno splendore!! :AngelStar02:

ma vi è venuto in mente che eravate vicino alla tipa che
SPOILER (click to view)
ha baciato hugh laurie????

che sensazione è stataaaaaaa??!!! :o:

belle anche quelle prese un pò più da lontano ..mi chiedevo chi fosse il tipo tutto a sinistra :shifty: :shifty:

ps.grazie per le foto!veramente super
 
Top
robyn511
view post Posted on 15/5/2007, 15:27




Bellissime foto ! :woot: bellissima Jen! :WhiteHeart00:

GRAZIE LO !! :AngelStar14:
 
Top
lottie
view post Posted on 15/5/2007, 15:38




Eccomi qui...
Ragazze,mentre accompagnavo la Morrison all'uscita ho pensato piu' che altro che avrei preferito scortare un certo Hugh Laurie.SE ci fosse stato lui penso che sarei ancora nascosta negli immensi corridoi dell'Apollo...
Comunque,il tipo seduto tutto a sinistra è il super mega direttore generale del Festival...un grand'uomo...
Con la faccia ancora deturpata (chi mi ha visto lo sa...),rimando i miei commenti a una data indefinita...
saluti image

 
Top
Sakurina
view post Posted on 15/5/2007, 15:40




LaurieLo ma tu per caso hai i capelli rosso-rame? XD perchè ricordo che hai mostrato il flyer alla ragazza bionda della security... Io ero quella coi codini coi sonagli, la camicetta bianca e rosa e lo zaino rosa in primissima fila nella coda di sabato ^_^
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 15/5/2007, 15:42





NB: Lottie era una delle volontarie al Festival: un ringraziamento pressochè infinito, la sua presenza è stata preziosa!!! GRAZIEEEEEEEEEEEE :Azzurro05: :Azzurro05: :Azzurro05:
 
Top
Sakurina
view post Posted on 15/5/2007, 15:44




oddio allora io vi ho incontrate mi sa O_O se Lottie è la ragazza bionda che intendo io XD (che mi ha offerto una mela XD) Io comunque ero facilmente riconoscibile appunto dai codini casinari e dalle domande che facevo in continuazione XD
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 15/5/2007, 15:44




CITAZIONE (Sakurina @ 15/5/2007, 16:40)
LaurieLo ma tu per caso hai i capelli rosso-rame? XD perchè ricordo che hai mostrato il flyer alla ragazza bionda della security... Io ero quella coi codini coi sonagli, la camicetta bianca e rosa e lo zaino rosa in primissima fila nella coda di sabato ^_^

Oui, c'est moi! La nana coi capelli rossi sono io! La ragazza bionda della security invece è Lottie!
Mi ricordo di te!!! Anche tu hai fatto qualche foto? Se vuoi posta!
 
Top
Sakurina
view post Posted on 15/5/2007, 15:45




waaaaa cheffigo XD

ok ^__^ ma sono piuttosto buie... ç_ç appena torno a casa però posto *_-
 
Top
view post Posted on 15/5/2007, 16:05
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


beh allora nella fila di sabato incollata c'ero pure io! ero cn la Lo e.. ti ho vista purio!!
quella che ha fatto le foto un po' peggio e un po' dietro ero io!
w il direttore.. cmq.. l'ho visto sfrecciare dappertutto e gli ho pure rotto le scatole domenica durante SCRUBS... GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :angry:

anc'io volevo ringraziare-all'infinito- Lottie e spero davvero che ci rivedremo quanto prima...
Lottie :AngelStar05: :AngelStar05:
 
Web  Top
140 replies since 14/5/2007, 12:18   2957 views
  Share