3x23 The Jerk, Caps

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 16/5/2007, 09:38








Grazie a DJCaplock, ecco le sceencaps dell'episodio "The Jerk":


Zip Caps 3x23
 
Top
view post Posted on 18/5/2007, 03:17
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


eCCO A VOI.. IL RIASSUNTO!!!!


BUONASEEEEEEEEEERA!!! Con notevole ritardo-e di questo me ne scuso- eccoci qui! Questa volta siamo in una sala dove si gioca a scacchi… Nate, sedici anni e una simpatia che come lo vedi ti sale l’istinto omicida che Erode in confronto gestiva un asilo, sta giocando… ad un certo punto così, per simpatia.. si alza e mena di brutto il suo compagno. Poi quando li dividono inizia a urlare dal dolore.. e così l’ambulanza fa doppio carico…

EEEEEEEEEEE SIGLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Siamo all’ospedale, Chase sta tentando di usare un oftalmoscopio…

Nate. Che idiota!
Chase: ma che mi conoscono pure tra gli scacchisti?? Cacchio, la serie ha successo!
Mamma di Nate: eddai nate, cerca di non fare al solito tuo, capisco che non sia semplice. Però prova a controllarti.. se no ti spezzo le ditina a due a due finchè nn diventano dispari!
Nate: uffaaaaaaaaaa ma io mi tengo la testa dal dolore e questo mi chiede se mi fa male… macchè sei per caso uno studente di medicina o a due anni ti fanno fare già il medico?

E a Chase cominciano a girare a elica…
Chase: problemi di concentrazione a scuola?
Nate: no, a parte il desiderio di voler.. ve lo dico? Si, ve lo dico… lecc@re le t@tt@ della mia prof di francese.. no… ancora domande stupide?

Frenate gli istinti omicidi e riponete i bastoni… ancora ci sono una quarantina di minuti di episodio! Comunque, per amore della cronaca, vien fuori che fino a pochi mesi prima nate era vegetariano, poi è diventato adolescente e sua mamma sta diventando cretina perché nonostante lo meni e lo punisca, non sa più da che parte prenderlo…

Chase che dal canto suo vorrebbe depenalizzare un certo tipo di reato, va nella saletta di diagnostica e comincia a scrivere… ma come, i pennarelli a Chase? Che per caso c’è stata l’amnistia? Ah, l’effetto serra.-.. che non c’entra niente ma fa fig@ dirlo. Dicevamo…

Chase. ODIO questo ragazzino malefico chegliprendesseunbene
House: AMO questo ragazzino almeno fino a quando non lo incontro che se osa dire A lo polverizzo.. ah ma no… È spoiler…

House aggiunge ai sintomi i disturbi della personalità, ed emicrania e ordina anticoagulanti e la stimolazione magnetica transcranica..
(stasera ci è venuto a trovare Ciravolo… che i trekker conoscono bene in quanto aiutava William Shattner a parlare italiano.. e i non trekker forse lo hanno sentito in “esplorando il corpo umano”.. no siccome il poro Capone c’ha la rassegna quirk quork e quark forever edizione golden… ad ogni modo, che parta la sigla.. “de Ag@stini AMZ presenta… LA STIMOLAZIONE MAGNETICA TRANSCRANICA: E’ un’apparecchiatura costituita da un generatore di corrente di elevata intensità e da una sonda mobile la quale viene posta a diretto contatto dello scalpo del paziente. Quando attivato, il generatore di corrente produce un campo elettrico che viene veicolato lungo la sonda. Il campo elettrico a sua volta produce un campo magnetico che ha la proprietà di poter passare attraverso le strutture dello scalpo senza alcuna dispersione ed in modo pressoché indolore potendo pertanto raggiungere le strutture cerebrali sottostanti, in particolare la corteccia cerebrale, e modificarne l’attività elettrica. Il campo magnetico agisce sulle strutture della corteccia cerebrale determinandone una modificazione della sua attività elettrica che può perdurare oltre il periodo della stimolazione stessa. E’ stata riscontrata inoltre una modulazione nella secrezione di neurotrasmettitori specifici quali dopamina e serotonina, entrambi alterati nei disturbi del tono dell’umore, dopo trattamento con TMS. Si ipotizza che la combinazione di questi effetti possa essere responsabile del miglioramento sintomatologico riscontrato su buona parte dei pazienti trattati con TMS In quali ambiti viene utilizzata? Già a partire dalla metà degli anni ’80 la Stimolazione Magnetica Transcranica viene utilizzata in clinica neurologica come strumento diagnostico per patologie che comportano un’alterazione della funzionalità di diverse strutture nervose. In particolar modo consente di stabilire se esistano delle lesioni di diversa natura (infiammatoria, ischemica, compressiva, tumorale) lungo la via motoria. Recentemente è stato riscontrato, in modo del tutto accidentale, come pazienti affetti da patologia neurologica che venivano sottoposti a TMS a fini diagnostici e che presentavano associato un disturbo del tono dell’umore (depressione) potessero presentare un miglioramento del quadro depressivo. Quest’ultimo riscontro ha dato avvio all’utilizzo della TMS come trattamento terapeutico in ambito psichiatrico.)

Ovviamente il ragazzo è negativo alla qualunque… nel frattempo è l’ultima settimana di Foreman, e House se la spassa a fargli fare la diagnosi differenziale…
Il ragazzo tuttavia, nonostante la rumba che si arma, resiste ad ogni tipo di farmaco ed è in preda al dolore..
Siccome Foreman ha un colloquio, si occuperanno Chase e la Cam di lui. Che bello!!! Però.. siccome dopo tre anni e sessanta episodi si sono ricordati che Foreman farebbe pure il neurologo, la stimolazione di quel che l’è gliela fanno fare a lui

Foreman: scommetto che sei un bravo ragazzo
Nate: scommetto che tutti ti guardano… e che tu ti senti diverso
Foreman: perché sono nero?
Nate: no, perché sei gay!

Foreman fra l’inibitelo e il “tu sei mortoooooooooo” di twin peaksiana memoria, molla il tutto e se ne va.

Chase va a parlare con la mamma di Nate…

Chase: suo figlio in realtà non è str@n@o come può sembrare… io lo vorrei fare a fette però sembra che il suo bel caratterino sia frutto di una malattia--- che fra circa mezz’oretta e una ventina di tentativi riusciremo a curare…
Mamma di Nate: davero?? E io che pensavo di essere una cattiva madre…
Chase: guardi, se vuole le do na mano a risolvere il problema..

Nonostante tutti gli immensi sforzi, nessun farmaco ha effetto, e comincia l’allegro balletto dello “spariamone a caso, tanto prima o poi ci prendiamo” .. potrebbe essere emocromatosi (che già conosciamo perché ce l’aveva Leona nell’epi 2x23 Who’s your Daddy.. comunque non temete che fra un po’ torna Ciravolo…).. però non spiegherebbe i disturbi della personalità.. potrebbe essere che è str@n@@.. Ma non è na malattia quella… se no il mondo sarebbe n’ospedale.. si? dicevamo?? Ah si, che secondo House è emicrania vasotensiva.. e che se la terapia normale non ha funzionato.. n e dovranno usare una non normale! E i sintomi non mentono!!

House: ce l’avete presente “distraction” dove io cioensommacioèvvedolamuusica?? Prendete esempio… e studiate! Che fra due settimane ci sn gli scrutini!

La musica è finitaaaaaaaaaaaaa gli amici se ne vannooooooooooooooooo e Foreman si avvicina ad House..

Foreman: senti bello… avevo n colloquio al new yorks mercy hospital, ho fatto quei trenta quaranta km in aereo per arrivarci, poi ho dovuto farne altri centoventi perché l’aeroporto è distante, ma andarci in aereo fa più fig@, e poi manco mi hanno ricevuto.. non ti permettere di giocare col mio futurooooooo io sn stato professionaleeee sto sempre quaaaaaaaaaaaaaaaa se vuoi che rimanga dimmeloooooooooooooooo

House: a foreman.. non per ripetermi…. Ma che stai A D?? non sono stato io… nooooooooo ma ti pareeeeeee (disse house guardando in altro e fischiettando allegramente..)

Mentre Foreman fa partire il quesito della Susi della settimana, andiamo da Cuddy in ufficio…

House: ti ho beccataaaaaaaaaaaaa tu sei una grande manipolatrice.. e quando dico mani..
Cuddy: eh?? Quanto antidepressivo t sei preso???
House: hai sabotato il colloquio di foreman
Cuddy: ma che sei scemo.. non sono stata io… e perché mai?? (disse Cudy con le manine dietro la schiena fischiettando allegramente… ma non era House?? Embè… everybody lies.. però fa più figo quando lo dice H..)
House: si si.. vabbè.. lo scopriremo nell’ultimo episodio.. ah dimenticavo.. voglio dare a un sedicenne dei fughi allucinogeni x curare l’emicrania..
Cuddy: benissimo!!!

S House s’en va..
Cuddy: uè ma che sei scemo???
House. HO VISTO LA MUUUUSICAAAAAAAAAAAAAAAA eh eh!
Cuddy: ossignuurr.. e vabbè però solo poco poco poco, (capisciamme…)

House si dirige verso.. i funghetti… mentre Chase tenta di spiegare parte IN A GADDA DA VIDAAAAAAAAAA e nate parte per il suo bel trip….

Nate: uuuuuuuuhhh il canguroooooooooo uuuuuuuhhh quanto sei gnocc@..

E a Chase le eliche aumentano…senonchè in un tentativo di esibizionismo la Cam nota che il bambinello soffre di ipogonadismo.. ma tanto house continua a sostenere l’emicrania… e manda i due piccioncini a fare una biopsia dell’ipofisi
Mentre nate fa il suo numero e Chase che non ne può più sta per dargli una dose da cavallo di sedativo.. stramazza sul letto… per un’insuffcienza renale. Ragazziiiiiiiiiiii siamo da capo a dodiciiiiiiiiiiii

Intanto Foreman c’ha un muso lungo da qui a là..

House: yuhuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu c’è nessunoooooooooooooooooooooo
Foreman: uffaaaaaaaa sto ascoltando… cheppalle..
House: ok, tu non hai voti… vediamo un po’.. cosa causa insufficienza epatica e ipogonadismo?
Foreman: ma proooooff.. non è giusto…. E vabbè… morbo di Wilson
House: no! A parte che a Wilson un po’ gli gireranno per sta cosa del morbo… comunque… l’abbiamo già usato! Altra domandaaaa
Chase: io! Io! sclerosi primaria e colangite! ( è tornato Ciravolo, per l’occasione… silenzio tutti e ascoltiamo, che deve andare a finire Star Trek su Fox.. la sclerosi è una malattia demielinizzante, toglie cioè la sostanza bianca che ricopre i nervi, detta mielina. Può essere primaria e progressiva quando i sintomi si accumulano nel tempo senza mai scomparire. La colangite acuta è un processo infiammatorio delle vie biliari extra e intraepatiche causato da germi che raggiungono le vie biliari (duodenite, colecistite, stasi biliare) o linfatiche (in caso di infezioni addominali). La contaminazione è favorita dalla presenza di lesioni anatomiche (postumi di interventi chirurgici, malattie congenite delle vie biliari) o di calcolosi biliare, che creano un ostacolo al normale deflusso della bile. I sintomi principali sono dolore in sede epatica, febbre, brividi, ittero lieve e splenomegalia. La forma più grave è la cosiddetta angiocolite suppurativa, che porta alla formazione di microascessi intraepatici, con febbre elevatissima, brivido scuotente, intenso ittero e stato precomatoso o nettamente comatoso che può complicarsi con la comparsa di insufficienza renale. La terapia è a base di antibiotici seguendo le indicazioni dell'antibiogramma sui germi isolati dalla bile, utile gentamicina e derivati, ampicillina ad alte dosi, piperacillina, cefalosporine, aztreonam. Per la guarigione è indispensabile l'intervento chirurgico, che elimini l'ostacolo anatomico al deflusso della bile, quasi sempre presente in corso di colangite acuta. Ok, applausi e ci vediamo dopo star trek!).
House: no! Foreman ultima possibilità poi ti debbo mettere impreparato! Non si fa… eh eh eh!
Foreman: alcool?
Chase: no!
DRIIIIIIIIIIIIIIINNN!!! Il cercapersone di Foreman suona!
House:È la preside.. ehm volevo dire è Cuddy?? Vai vai… e per la prossima volta cinquanta volte “devo studiare le malattie della serie”!

Intanto House propone che il ragazzo abbia la carenza di ornitina transcarmabilasi… anche perché già ce l’aveva avuta il mafioso in corsia di “mob rulezz” , era preparato.. lui!
E così propone di fare il test dell’hamburger…

In pratica i due piccoli porcellin vanno da Nate con tre hamburgers Vallesplug@ e glieli debbono fare mangiare.

Nate: ma manco morto, ma mangiateli tu piuttosto con la famiglia di lucy may!
Chase. Uebbello, mo risono stancato, soprattutto perché io guardavo Flo la Piccola Robinson… vedi di mangiare sta roba, poche balle se no vengo lì con la cinghia di mio nonno borchiata e te le do dalla parte della punta a due a due finchè non viene giù l’ultima!

Cam: ti consiglio di ascoltarlo… perché quella cintura lì fa male!...

Intanto Foreman è da cuddy.. che gli offre di aprire un suo reparto…tanto con tutte le specializzazioni che ha….
Foreman: nooo ma va? Ma manco morto! Diciamocelo.. non so cavare il famoso ragno dal buco!
Cuddy: si si lo so.. ma è solo la terza serie, non possiamo mandare via un papero proprio ora… che figura ci facciamo…. E poi perché t ne vuoi andare?
Foreman: House è catiiiivoooooooooooooooo spaventa gli alunni! Fa le interrogazioni a sorpresa! Non dice i voti dei compiti!!
Cuddy: nn è stato lui a cancellare il tuo colloquio! Sn stata io!
Foreman: ?????
Cuddy: HAHAHAHA CI HAI CREDUTO FACCIA DI VELLUTO!!

For: ossignur….
E s’ne va..
La produzione presenta.. HIHIHIHIHI.. CHI HA FREGATO FOREMANNNNN!!??

Primo episodio: Cuddy vs Wilson: ma Wilson non è stato perché.. lo dice lui… Cuddy s’en va dicendo che in realtà lui lo ha fatto perché volendo proteggere House facendogli perdere uno dei paperi.. si appena garantito la carriera di Foreman!

Il seguito.. al prossimo episodio!

Intanto… IT’S CLINIC TIMEEEEEE
Stavolta c’è il padre tonto con figlio furbo: mentre dormiva, al sole, sulla barca, a torso nudo… il figliolo gli ha messo delle monete sulla pelle.. e lui si è svegliato a pois!!! Ma faranno le selezioni?? Mah….

All’uscita dall’ambulatorio… i paperi e Foreman informano H che dal test all’hamburger nn è risultato UN BEL NIENTE …. E ti pareva…

Foreman: mi scuso… la prossima volta studio e faccio i compiti…

House: ok, giusto perché il season finale è fra due settimane… ah dimenticavo.. tenete a digiuno il bambino… vediamo se c’ha la statosi diabetica…. ( l’enterprise è atterrata… TACABANDAAAAAAAAAAA
Quando leggete questo termine su un'ecografia dell'addome superiore, sappiate che, per "steatosi epatica" s'intende un aumento del contenuto di grasso all'interno delle cellule del tessuto epatico, avvenuto in seguito a un processo infiltrativo o degenerativo.
Questa condizione viene anche definita più semplicemente: "fegato grasso" e viene riscontrata nella maggior parte dei portatori cronici di epatiti virali.
Il migliore suggerimento è quello di seguire una dieta speciale, per evitare che il "fegato grasso" rischi poi di immettere nell'organismo cellule di grasso, facendo aumentare i trigliceridi o il colesterolo nel sangue.
Il grasso epatico rappresenta il 5% del peso del fegato; si parla di "steatosi epatica" quando questa percentuale viene superata e in genere, capita di scoprirlo, per un modesto rialzo delle transaminasi.
Il fegato può mostrarsi ingrandito alla palpazione e l'ecografia lo mostra con "echi" più brillanti; spesso è causata per abuso di alcool (infatti può degenerare in epatite alcoolica e poi in cirrosi), può essere causata (nei non bevitori) da diabete o da obesità.
Questa condizione può evolversi verso processi infiammatori o necrotici ed è comune nel 10% dei pazienti, che in dieci anni possono manifestare anche un'evoluzione cirrotica.
Le misure da adottare sono: l'eliminazione dell'alcool, una corretta alimentazione che conduca a una riduzione del peso corporeo e l'attività sportiva. A tutto ciò aggiungete la sindrome diabetica..)..

Chase: e se ha un accesso di rabbia durante il digiuno??
House. E allora?? Tanto ci stai tu! Chissene!

E difatti, manco a farlo apposta… il piccolo Nate ha un attacco d’ira, minaccia tutti con la flebo… non vuole fare la pipì nel vasino!!! E così la fa per terra… solo che assieme alla pipì esce pure un’altra cosa.. quella che in gergo e per gli amici si chiama SANGUE… ops! Il ragazzo c’ha pure l’insufficienza renale e va in dialisi… se prima eravamo da capo a dodici, ora siamo da capo a tredici!!!
Foreman va a fare un altro prelievo (fai il lavoro da infermiera che io faccio quello da dottore!!) non senza prima aver dato na bella botta a nate di sedativo per la gioia di tutti…

CHI HA FREGATO FOREMAN episodio 2
Cam Vs Wilson

Wilson: la cuddy pensa che abbia sabotato Foremannnnnnnnn uèèèèèèèèèèèèèèèèè ora mi licenziaaaaaaaaaaaaaaaa
Cam: su su… non fre così.. racconta tutto alla tua Cam.. che così domani al massimo lo sa tutta trenton..
Ma.. un momento! Non ci credo! O Cuddy ti ha mentito o tu menti a me!! A meno che…. Tu non pensi che sia stata io perché ancora ne voglio da House! Beh.. nn mi interessa (pi-no- e dopo strizza l’occhio!! Così che per intero tu leggerai pinocchio!!!).

Episodio 3

Cam Vs Chase

Chase: a chiiiiiiiiiiiiiiiii che è cluedo versione PPTH?? Pensi davvero solo perché ho tradito House con Vogler e Tritter possa farlo pure con Foreman?? E poi oggi è martedì! Fanno House su fox! E tu mi piaci! Ehi ci stai.. frikki frikki con me…
Cam: A CHI???? Al massimo martedì prossimo…

Intanto il ragazzo è negativo al tutto, così propongono la sindrome di Kelley Seegmiller visto che ha una parziale carenza dell’enzima HPRT (con calma.. TACABANDAAA Il difetto parziale di HPRT, anche noto come sindrome di Kelley-Seegmiller, si manifesta invece con sintomi neurologici variabili, in assenza di automutilazioni compulsive. Nei casi meno gravi i sintomi neurologici sono assenti. La prevalenza del difetto di HPRT nella popolazione generale non è nota, anche se una stima effettuata in Canada relativa alla frequenza minima della malattia è risultata di 1/380.000 nati vivi. Il difetto si manifesta durante l'intero arco della vita. E' stata proposta una classificazione dei difetti di HPRT in quattro gruppi, che si basa sui sintomi neurologici e sulla dipendenza dei pazienti dagli altri, per quanto concerne la cura personale. Questa classificazione deriva dall'analisi particolareggiata di 22 pazienti appartenenti a 18 famiglie spagnole. Il comportamento autodistruttivo compulsivo è la caratteristica più singolare della sindrome di Lesch-Nyhan, ma è presente solo nei pazienti completamente deficitari in HPRT e alcuni pazienti con sindrome di Lesch-Nyhan non mostrano mai segni di automutilazione. La diagnosi si effettua riscontrando, su un emolisato, una attività bassa o non misurabile di HPRT. Il difetto di HPRT viene ereditato come carattere recessivo legato all'X. Per questo, l'identificazione dei portatori è importante nelle famiglie dove segrega la malattia. E' infatti possibile effettuare la diagnosi prenatale nelle gravidanze a rischio delle madri eterozigoti. L'allopurinolo riduce i livelli degli urati nel siero e di acido urico nelle urine, prevenendo la formazione di cristalli di acido urico, la nefrolitiasi e l'artrite gottosa e tofacea, ma non ha alcun effetto sui sintomi neurologici della malattia. Non è disponibile alcun trattamento specifico per i sintomi neurologici. Pertanto, l'aspetto chiave nella gestione quotidiana dei pazienti con sindrome di Lesch-Nyhan è tuttora il contenimento fisico, che mira a proteggere i pazienti dalle automutilazioni)
House vuole accertarsene lui stesso.. così.. sfida nate a scacchi col solo scopo di farlo inka@@re a morte… non senza prima avergli ftto una bella iniezione di adrenalina.. che si sa.. aiuta..
La scena della partita è esilarante: ve la metto per intero
Nate: non voglio geriatri…tu chi sei?
House: il dr McCaney (AHAHAHAHA il dr Stranbastone) e sn venuto qui per farti vedere i sorci verdiiiiiii!!!
Nate: ma io non voglio giocareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
House: a parte quelle tre quattro malattie di cui Quark già parlò poco fa.. il fatto che tu abbia i testicoli piccoli indica anche.. che tu sei un grosso polloooooooooooooooooooooooo!!! Non mi far fare il verso!!
Nate: non mi può costringere..
House: e invece si! mica voglio farti perdere l’occasione di umiliare qualcuno!!
E iniziano man mano a giocare….
House: apertura classica, segno di codardia
Nate: difesa classica, segno di idiozia
Nate: io cammino
House: io non sanguino dal mio p€n€

Arrivano al momento fnale…
House: scacco! C’è una sottile linea di confine fra il genio incompreso e il ragazzino che non riesce ad andare con le ragazze per via dei suoi gioiellini!!!
Nate: perchèèèèèèèèèèèèè lo faaaaaaaaaaaiiiiiiiiiii disperata ragazza miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ahem..
House: e me lo chiedi pure?? Evvabbè… per farti inca@@re a morte!
Nate: si.. ma perché!
House: e cheppalleeeeeeee gne gne gne non te lo dico!!!
Nate lascia ad House un bell’enigma sulla scacchiera: non puoi vincere! Tiè! Risparmia almeno quel po’ di dignità che ti rimane! E lasciami il re!
Detto ciò stramazza in una bella crisi convulsiva lasciando house a studiare sulla scacchiera!!!!
Un sintomo in più e una diagnosi in meno…
E noi siamo da capo a quattordici!
Riparte la rumba…
House: e se i sintomi mentissero?? Se fosse solo str@n@@??
House propone l’amiloidosi, che noi conosciamo da INFORMED CONSENT.. a parte che in questo caso è miracolosamente curabile cn un trapianto di midollo…
Fanno l’intervento per provare sta cavolo di amiloidosi… che non ha! E si riparte…
Foreman propone infezione, ma House insiste sull’amiloidosi

House: lo vedi! Non sei pronto per andartene! Non sai manco fare due più due da solo!

CHI HA FREGATO FOREMANNNNNNNNNNNNN
Episodio finale!

Chase vs House

Chase. Sei stato tu!
House: e perché?? A volte mi scordo perché ti ho assunto..
Chase: gli hai rovinato un’ottima opportunità!
House. Ma va??? In quell’ospedale??? Gli ho dato una salvata…
Chase: parla cn Foreman!

Ma House ha l’ennesima epifania: come mai Nate tiene gli scacchi con tue dita??? È semplice, perché non può piegare il pollice!!! Perché ha l’emocromatosi! Che siccome è il 23mo epi.. ci deve essere!!!!
E rendiamole onore: L'emocromatosi, condizione che causa un aumentato assorbimento del ferro alimentare e che determina un progressivo accumulo di ferro nell'organismo, è una malattia ereditaria frequente.Purtroppo essa è tuttora poco considerata e spesso scoperta casualmente nel corso di esami periodici o in conseguenza della comparsa di una delle sue complicanze. Essa è spesso sottostimata per diverse ragioni:
a) dà segno di sé solo negli stati avanzati;
b) i sintomi qualora presenti sono aspecifici;
c) la malattia e gli esami necessari per la diagnosi sono poco conosciuti;
d) è frequentemente confusa con l'epatopatia alcoolica. La nostra Associazione è nata e lavora per aumentare la conoscenza di questa malattia, perché l'emocromatosi può essere curata in modo assai efficace se identificata in tempo

Il ragazzo, anche se avrà qualche salasso da fare, vivrà normalmente.. per la gioia di tutti!!!
Ultimo atto: Foreman, ignaro, è nel lab.. arriva House.. per parlargli… solo che invece gli dice di ripetere i test (che sn negativi! Per forza!) tanto per provare che senza di lui non vale un tuboooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Non che noi non lo sapessimo…..
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOO LA PROX E’L’ULTIMA PUNTATAAAAAAAAAAAAAAAAA
NEL FRATTEMPO.. DOPO QUATTRO ORE E TREDICI….ENJOY!!!!

Edited by moky78 - 18/5/2007, 18:27
 
Web  Top
Acrobat
view post Posted on 18/5/2007, 09:22




:Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07:
Oddio sto morendo dal ridere! :lol: ...prima o poi qui al lavoro mi faranno portare via se continuo a fissare il monitor ridendo! :D

Grazie Moky! :AngelStar14:
 
Top
robyn511
view post Posted on 18/5/2007, 09:48




GRAZIE MOKY !! :AngelStar14:
i tuoi riassunti oltre che completi sono anche molto divertenti!! :Azzurro07: :GrazieGrazie:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 18/5/2007, 17:24




sulla scacchiera... mi riscevo di commentare quando VEDRO' l'apisodio.... cioè come semrpe NON commento il riassunto...

brutta abitudine...ma mi vinene più facile quando li vedo!


anche se I SORCI VERDI...


ok vado, buon fine settimana!




 
Top
Phisio
view post Posted on 18/5/2007, 18:28




Ma grazie! Adesso sopravviverò fino a Settembre :lol:
 
Top
HeavenOutOfHell
view post Posted on 18/5/2007, 22:11




è veramente una straordinaria analisi, molto divertente, grazie Moky
 
Top
6 replies since 16/5/2007, 09:38   233 views
  Share