Quando si dice pazza idea, testimonial hugh

« Older   Newer »
  Share  
tiger_soul
icon6  view post Posted on 20/5/2007, 17:05




vedete, sono nel bel mezzo di un attacco di allergia e x di più ho l'orecchio collegato alla narice malandata ke si sta gonfiando, x cui, in pieno delirio da farmaci, mi è venuta da pensare una cosa parecchio stupida..

xke il fatto è ke stavo ascoltando do you think i'm sexy di coso, rod stewart, e così mi è venuta in mente la pubblicità della 3...
ma adesso il fatto è, non ce lo vedreste bene anke voi hugh nella prossima pubblicità 3 vestito da paris hilton a dire <<melio cambiare no?>>
IO SI!!!!!

poi se devo dirla tutta nella pubblicità delle patatine amica chips al posto d omar monti ci vedevo chuck norris...(magari un chuck norris attorniato da tizie che poi sconfigge con un doppio calcio rotante una mega patatina...)
 
Top
Mr. House
view post Posted on 20/5/2007, 19:59




Ih ih ih... mi sto rotolando dal ridere al solo pensiero...

:Ciuffo02: :Ciuffo02: :Ciuffo02:
 
Top
faby63
view post Posted on 20/5/2007, 20:59




Delirio veramente acuto, tiger! :Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07:
 
Top
view post Posted on 20/5/2007, 23:48
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


OMG...se delirio deve essere... io ci vedrei molto ma molto meglio HOUSE in persona, con tanto di bastone ... che rincorre i vari testimonial italiani (e stranirei)... e così ce ne libera ... per sempre!!! :lol:
 
Web Contacts  Top
Miki_dd
view post Posted on 22/5/2007, 22:41




:Azzurro07: :Azzurro07: sei troppo fuori tiger_soul :lol:

che dire.. sto ancora ridendo!! :lol:

quello che hai scritto su Chuck mi ha fatto scoppiare!!

Però Hugh non credo che me lo vedrei bene nelle vesti di Paris...
beh, non sarebbe la prima volta che si vestirebbe da donna....
ma non me lo vedo comunque....

però dato che hai lanciato questa cosa... sarebbe carino trovare altre pubblicità in cui sarebbe divertente trovarlo!!!

Certo non la pubblicità per la crema per le emorroidi che ti propinano sempre a ora di pranzo e cena.... :P
 
Top
Minic@t
view post Posted on 22/5/2007, 23:06




no scusate..se delirio è..

lui e wilson nei panni di PULCE/POIANA!!!!

e uno dei paperi a caso in quelli di aldo..

evribadidenznau!

 
Top
faby63
view post Posted on 23/5/2007, 09:59




Minic@t!!!!
:Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07:
 
Top
tiger_soul
view post Posted on 23/5/2007, 11:47




beh vestito da donna è proprio un bijou.. quindi...

poi vediamo.. oltre ke in quela delle emorroidi ki lo sa.. magari pure in quella dell'imodium.. x non parlare della nuova pubblicità dreher!!! vestito da blues brother con il sottofondo di gaber e jannacci..

chuck sta anke in quelle del rasoio a 5 lame.. peccato ke anke il 5 lame nn riesca a tagliargli la barba. xke in chuck tutto è indistruttibile. pure la barba.

poi.. dai è inutile in quella della 3 dai.. hugh con gli shorts di jeans, magliettina bianca e parrucca bionda ke fa x lavare la macchina, e poi naturalmente si strizza la spugna addosso.. come in tutti i film americani e nella vita reale.. ditemi donne, chi di voi nn lava la macchina ion shorts e maglia bianca e poi si strizza la spugna addosso x rinfrescarsi dalla calura?????
 
Top
Minic@t
view post Posted on 23/5/2007, 15:30




ok, appurato che per noi potrebbe vendere la qualunque e fare uno spot a caso, che andrebbe bene...ho altri suggerimenti:

- close-up su mano che passa nei capelli splendenti, rinvigoriti, rimpiazzati ( capisc'ammè... ) e senza forfora...taglio su occhi sorridenti, passaggio su primo piano intenso, in italiano, con perfetto accento anglosassone: "Perrrrchè io valllgo-hu!"
- Ugo ci entra in un cafè figherrimo, si avvicina al bancone e si fa da solo un buon expresso, mentre dietro il mondo del forum commenta: maquant'èbbono.com, machegliefarebbe, purevestitodenerocomeunbecchinociattizzaancorpiù,sbavsbavsbav..
alchè, giusto per darsi una regolata, Ugo si avvicina al tavolo ( povero ignaro..) e chiede.."scusate-hi..state parlando-uh del caffè-hi, vero-uh? WHAT ELSE??"-> sguardo allupato delle astanti e sorrisetto compiaciuto...se se..del caffè..della peppina...sei finito...
- Ugo che corre, corre, corre..attraversa ponti, fiumi, valli..lui e le sue scarpe..lui e l'asfalto..e una 40ina di donnine sgarrupate (noialtre ;) ) dietro..."WORK OUT COMPLETED!!!"
E quando dico WORK OUT...
E quando dico COMPLETED!!!!



che aggiungere.uan ciù nait..kiwi melòn kiwi melòn...
 
Top
faby63
view post Posted on 23/5/2007, 20:41




Basta, basta, ho gli addominali che mi fanno male dal ridere!!! :Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07: :Azzurro07:
 
Top
joji
view post Posted on 23/5/2007, 22:26




ahahahahahahhaa XD

grandissime ragazze XD
 
Top
view post Posted on 23/5/2007, 22:51
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (Minic@t @ 23/5/2007, 16:30)
- Ugo ci entra in un cafè figherrimo, si avvicina al bancone e si fa da solo un buon expresso, mentre dietro il mondo del forum commenta: maquant'èbbono.com, machegliefarebbe, purevestitodenerocomeunbecchinociattizzaancorpiù,sbavsbavsbav..
alchè, giusto per darsi una regolata, Ugo si avvicina al tavolo ( povero ignaro..) e chiede.."scusate-hi..state parlando-uh del caffè-hi, vero-uh? WHAT ELSE??"-> sguardo allupato delle astanti e sorrisetto compiaciuto...se se..del caffè..della peppina...sei finito...
..

oddio.. questa mi ricorda qualcuno.. qualcosa.... :D

quella del ''io valgo'' ci sta benissimo... dai, manca solo lui all'appello... :lol: ..

..però non so.. io sono un pò come Jay Leno.. me lo vedo Hugh girare per casa in vestaglia con su il monogramma ricamato ''HL''... e qui si torna alle patatine... ehehe..... perfetto...!!!!!!!!! :Azzurro16: :AngelStar26:
 
Web Contacts  Top
joji
view post Posted on 24/5/2007, 16:08




quella sarebbe fantastica x hugh XD
 
Top
tiger_soul
view post Posted on 25/5/2007, 14:38




quella del workout mi ha fatto spanciare!!!!

di quella dle caffè i commenti di sottofondo!

-poi me la vedo in quella della smart, (ke però cambierei in una mini con il tetto inglese) con lui ke scorrazza bello bello in macchina e noi tutte del forum con le ali ke inseguiamo con sottofondo della cavalcata delle valchirie

-oppure in una nuova delle caramelle alpine ke noi tutti amiamo, dove c'è lui con i baffoni vestito da alpino tradizionale che salterella seguito dalle caprette saltellanti..

-poi vediamo.. noto formaggio emiliano con lui vestito da forma e noi che cantando gvestite da alimenti che gli corriamo incontro..

PS ieri sono stata dall'elettrauto. MAMMA KE ELETTRAUTO.. UNO CON IL FISICO DI HUGH E UN KE D HUGH NEI LINEAMENTI IN TUTA MAGNETIMARELLI TUTTO UNTO.. non vi dico ke voglia ke ho di sabotare la mia 145 x farmela riparare....

(X QUELLO KE INTENDO X ELETTRAUTO, vedi mia firma. oggiungi tuta magneti marelli e vedi me ke mi sciolgo sul pavimento dell'officina)
 
Top
faby63
view post Posted on 25/5/2007, 22:58




Tiger, la tua fiiiiiiiiiiiiirmaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: Non occorre che aggiunga altro...OMG!!!
 
Top
103 replies since 20/5/2007, 17:05   1396 views
  Share