TV Sorrisi Canzoni 20-5-07, Ma quale Dr. House, sono James Bond

« Older   Newer »
  Share  
lottie
view post Posted on 21/5/2007, 14:28




Stamattina sono corsa in edicola a comprare il Tv sorrisi e canzoni per leggere l'articolo sul Telefilm Festival,e quale dolce sorpresa ho trovato?
Un articolo su "il venditore d'armi" molto molto positivo.Piccolissimi spoiler riguardanti le ultime puntate della terza serie e mega foto della bella faccia di Hugh...praticamente solo occhi e bocca... :WhiteCiuffo01:
Come al solito non posso mettervi l'articolo perche non ho lo scanner,quindi su questo mi affido a voi...
Che dire...prendetelo perche la foto vale...
 
Top
Acrobat
view post Posted on 21/5/2007, 15:36




...ghghghghghgh...appena esco dal lavoro mi fiondo in edicola! :D
 
Top
gregorylover
view post Posted on 21/5/2007, 17:29




è una nuova foto???!corro
 
Top
view post Posted on 21/5/2007, 19:58
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


e io che ci faccio qui???... :D
pure io l'ho preso per il tf festival.. ma chi ti vedo in copertina sopra Mike Bongiorno?????? :P

TV SORRISI

image

il resto lo metto in thumbs... se imageshack mi assiste... :D

imageimage image

c'è un pò di SPOILER nell'articoletto su House... mi chiedo come mai.. sono proprio dei geni a TV Sorrisi..... :blink:

Edited by maritahouse - 21/5/2007, 23:58
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/5/2007, 20:26
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ah ma paerchè non mettere direttamente la trama di tutto "family"?? già che c'erano... mamma che geniiii...
lui si che invece è GENIUS vero... :wub:
 
Web  Top
HeavenOutOfHell
view post Posted on 21/5/2007, 21:05




grazie M-ouse per averlo postato...estremamente intelligenti quelli di sorrisi
 
Top
faby63
view post Posted on 21/5/2007, 21:36




Lottie e M-ouse, graaaaaaazieee!!!! :woot:

No, gli spoiler noooo! Sto facendo di tutto per non leggerli qui e me li ritrovo sul Sorrisi? :angry:
 
Top
mersil
view post Posted on 21/5/2007, 22:35




Domani delego i miei genitori per l'acquisto di tv sorrisi etc....

The gun seller è il primo di sei romanzi? Questa non la sapevo! Spero che Hugh non ci metta dieci anni per scrivere ogni libro (come paper soldier) altrimenti ad ottant'anni mi ritroverò ad aspettare con fervore l'ultimo capitolo della saga....
 
Top
maritahouse
view post Posted on 21/5/2007, 23:00




Grazie Lottie per l'info e M-ouse per lo scan.... ormai sei il nostro fornitore ufficiale

p.s. troverai il messaggio modificato da me, scusa l'ho solo portato a 800... ;)
 
Top
Miki_dd
view post Posted on 22/5/2007, 22:58




image Anch'io ho il giornale!!!

Lo prendo ogni settimana... e quando ho visto la faccia di Hugh in alto a destra sulla copertina.... :woot: ... sono andata a vedere subito l'articolo!

Rinfrazio la redazione del giornale per aver messo a pag 45 l'avviso sugli spoiler!
Così ho evitato di leggere!!
ed ho girato subita pagina!!

Ma avete letto?????!!!!

:Cactus06: Jen & Jes si sposeranno all'inizio del 2008... :wub: che dolci!!
sono proprio felice per loro!! :)
 
Top
rabb-it
view post Posted on 23/5/2007, 09:44




Mitico...

"sapevo che il secondo libro era più difficile da scrivere del primo e allora volevo passare direttamente al terzo, ma non me lo hanno permesso"


... Grazie per le scanzioni...


 
Top
10 replies since 21/5/2007, 14:28   230 views
  Share