Supernatural Pilot: Papa Winchester I, caps e promo di babbo, tutto qui!

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 23/5/2007, 11:20







Ho deciso che dedicherò un thread a ogni episodio in cui compare Babbo, con clips, tutte le pix promozionali della CW e le bigs caps by me. Ecco il primo.
NB: spero vivamente in un po' di feedback, questo non è un sito, è un forum: voglio sentire tanti commenti!



Tutto Babbo Winchester Parte 1: Pilot



Clip:







Pix Promo:

image


image


image


image


image


image


image


image


image


image





Caps by Lo:


image


image


image


image


image


image


image


image


image




Edited by LaurieLo - 23/5/2007, 14:47
 
Top
gregorylover
view post Posted on 23/5/2007, 14:34




senza barba completamente non è che mi piaccia troppo...........ma buttalo :shifty:
bellissima la penultima cap:bacia il bimbooo!!secondo me sarebbe un ottimo papi lui :wub: :wub:
 
Top
mersil
view post Posted on 23/5/2007, 21:38




Io mi sono resa conto che ultimamente trovo gli uomini con un po' di barba moooltooo attraeni!!! La barba da loro un tocco di sensualità e di fascino fuori dal comune.....
Cmq anche senza non si buttano via, ma se ce l'hanno io vado in brodo di giuggiole.... :WhiteHeart00:


 
Top
gregorylover
view post Posted on 23/5/2007, 21:56




CITAZIONE (mersil @ 23/5/2007, 22:38)
Io mi sono resa conto che ultimamente trovo gli uomini con un po' di barba moooltooo attraeni!!! La barba da loro un tocco di sensualità e di fascino fuori dal comune.....
Cmq anche senza non si buttano via, ma se ce l'hanno io vado in brodo di giuggiole.... :WhiteHeart00:

solo ultimamente te ne sei accorta????male male,chissà quanti te ne sei persa :P
 
Top
mersil
view post Posted on 23/5/2007, 22:00




Ultimamente nel senso che sta preferenza per gli uomini con la barba è uscita fuori guardando Hugh in "House"..... Che ci vuoi fare??? Arrivo sempre con l'ultimo treno.....
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 23/5/2007, 22:52





Io invece, avendo un ex "barbone", avevo deviso di non farmi piacere più quel tipo, e invece...

Edited by LaurieLo - 24/5/2007, 00:14
 
Top
mersil
view post Posted on 23/5/2007, 23:12




Mai dire mai..... (senti da che pulpito)
 
Top
lamagamorgana
view post Posted on 24/5/2007, 10:29




MA CHE BELLOOOOOOOOOOOOOO
grazie delle caps e delle pic..
anche io lo preferisco con la barba, ma cmq è fichisssimoooo (e sarebbe un padre meraviglioso, visto che tenero che è???) mamma mia che salivazione accelerata che ho in questo momento
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 24/5/2007, 11:08






Io adoro Jeff in tutte le salse, ma francamente negli episodi di SPN con le parti in flashback, lo hanno imbruttito un bel po'! Prevedo poche caps dalla 1x18, o anche no....mah, vedrete!
 
Top
mersil
view post Posted on 24/5/2007, 21:45




Perchè? Che succede nella 1x18?
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 24/5/2007, 22:10






Compare in un flashback, senza barba, coi basettoni e la riga da un lato, non è che sia al suo top!
 
Top
10 replies since 23/5/2007, 11:20   420 views
  Share