Supernatural 109 Home: Papa Winchester II, caps e promo di babbo, tutto qui!

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 23/5/2007, 11:50







Ho deciso che dedicherò un thread a ogni episodio in cui compare Babbo, con videoclip, tutte le pix promozionali della CW e le bigs caps by me. Ecco tutto da 1x09 "Home".

NB: spero vivamente in un po' di feedback, questo non è un sito, è un forum: voglio sentire tanti commenti!



Tutto Babbo Winchester Parte 2: 1x09 Home


Clip:











Pix Promo:


image


image


image


image


image


image


image





Big caps by Lo:



image


image


image


image


image



image


image


image


image


image


image


image


image



Edited by LaurieLo - 23/5/2007, 14:53
 
Top
gregorylover
view post Posted on 23/5/2007, 14:40




è TROPPO meravigliosooooo! :WhiteHeart00:
Lo,mi piacciono di più le tue caps piuttosto che quelle promo :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00:
grasssssie :D

ps.parliamo molto delle mani di hugh noi..ma che si può dire di queste?? *_* da o(R)mone sempre
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 23/5/2007, 14:43





Hai notato che ha le mani delicatine? Contrastano con il complesso "maschio", ma lo rendono ancora più adorabile!!
 
Top
gregorylover
view post Posted on 23/5/2007, 15:08




ho notato che ha le mani snelle e.. BELLISSIME!
a me piacciono troppo :AngelStar28:
 
Top
mersil
view post Posted on 23/5/2007, 21:50




Io che ho la fissa delle mani degli uomini vedendo quelle di JD (e di Hugh) impazzisco!!! Sono troppo belle....

Tra le sue mani, i suoi occhi ed il suo sorriso non so che cosa mi fa più impazzire!!!
 
Top
lamagamorgana
view post Posted on 24/5/2007, 11:06




cavolacci questa puntata io me la sono persa.. e c'era lui!! nOOOOOO
cmq è bellissimo, ha un profilo perfetto, delle mani veramente arrapanti..
e posso dire che lo amo fino ai pori della sua perfettissima pelle?
hihihihihih

grazie delle pics e delle caps (per i video non ringrazio mai solamente perchè non li vedo sono bloccati da qua ^_^=)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 24/5/2007, 11:14





Come non li vedi?? Cpmunque se vai su YouTube e cerchi i video caricati da redkoros, li puoi vedere direttamente da lì, oppure posto qui i link, fammi sapere!
 
Top
lamagamorgana
view post Posted on 24/5/2007, 12:25




QUOTE (LaurieLo @ 24/5/2007, 12:14)
Come non li vedi?? Cpmunque se vai su YouTube e cerchi i video caricati da redkoros, li puoi vedere direttamente da lì, oppure posto qui i link, fammi sapere!

eh praticamente youtube e anche altri siti di video sono bloccati perché sono al lavoro e non dovrei guardare roba non di lavoro :AngelStar33:
 
Top
7 replies since 23/5/2007, 11:50   452 views
  Share