Ugly Betty

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 26/5/2007, 10:01






Mi è finito nel timer (registravo Denny, lo sapete!), e contrariarmente a quanto pensassi, mi è piaciuto!
Non ho visto l'originale messicano, ma gli stralci delle telenovela con la produttrice esecutiva Salma Hayek (che non penso si sia mai sentita racchia in vita sua), sono da sbellicarsi, varrebbe la pena di verdere la serie solo per quello!
La Ferrara, che interpreta Betty, è bravissima, tuttavia non sono sicura che questa serie avrà tanto successo quanto ne ha avuto in USA, però tifo per loro!
La Williams, passano gli anni, ma resta tanto bella quanto insoppportabile, mentre Mabius in versione commedia...ma anche no. Voglio vedere come riusciranno a far sembrare simpatico un fannullone incapace che campa coi soldi di papà e si sc@pa tutte le donne piacenti e minorate mentali che incontra solo mostrando qualche suo barlume di gentilezza e qualche scena del suo triste passato e presente col padre che gli preferisce il fratello morto, quando per il 90% del tempo lascia che la povera betty venga bistratta dalla sua amante nullità, e soprattutto, quando l'unico motivo per cui anche non è stato ripudiato è perchè sfrutta l'ingegno della ragazzina messicana. Comunque, va detto, Eric sei migliorato dai tempi di Resident Evil, ma per favore, torna al genere!

Episodio di ieri: sarà pure Gucci ma quella borsa era orrenda! Per gl americano qualsiasi cosa firmata è bellissima anche se è una pacchianata?? Sapete che Versace e Cavalli vendono 10 volte tanto negli USA?? Chissà come mai!

 
Top
Sakurina
view post Posted on 26/5/2007, 10:20




anch io l'ho seguito! sembra carino! anche se le prime due puntate erano palesemente ispirate/scopiazzate al diavolo veste prada XD vedeste com'è carina America senza occhiali apparecchio ecc ecc! Proprio vero che il make up fa miracoli ^^
 
Top
gregorylover
view post Posted on 26/5/2007, 11:03




a me non piace particolarmente:forse perchè avevo grandi aspettative visto che ne parlavano tanto bene ma più di tanto....!
insomma,è carino ma lo trovo lento e non fatto particolarmente bene.
lei è veramente carina al naturale

image image

lui invece.... :shifty: carinoooooooooo

image

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 26/5/2007, 11:21






caspita che differenza, è carina!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 26/5/2007, 11:43




Ugly Betty lo seguo anche in originale, è tutto un altro telefilm, in italiano perde moltissimo. Comunque gli episodi di ieri li devo ancora rivedere ma vi avverto che il secondo in realtà non è l' episodio 1.04 ma l' 1.11 (con scene tagliate.) La puntata cronologicamente è ambientata più o meno dove siamo arrivati noi, ma gli americani in un primo momento hanno "cestinato" l' episodio per poi "riciclarlo" verso metà stagione. Italia 1 ha avuto la bella idea di tagliuzzarlo e mandarlo in onda ora. Uno schifo..
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 26/5/2007, 11:51






e io credevo fosse colpa del temporale ed è saltata italia1, che mancavano dei pezzi!
 
Top
gregorylover
view post Posted on 26/5/2007, 11:53




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 26/5/2007, 12:43)
Ugly Betty lo seguo anche in originale, è tutto un altro telefilm, in italiano perde moltissimo. Comunque gli episodi di ieri li devo ancora rivedere ma vi avverto che il secondo in realtà non è l' episodio 1.04 ma l' 1.11 (con scene tagliate.) La puntata cronologicamente è ambientata più o meno dove siamo arrivati noi, ma gli americani in un primo momento hanno "cestinato" l' episodio per poi "riciclarlo" verso metà stagione. Italia 1 ha avuto la bella idea di tagliuzzarlo e mandarlo in onda ora. Uno schifo..

che che schifo hanno combinato??! :wacko:
1.11 al posto della 1.04 e poi lo tagliano etc etc..?? :blink: :blink:
mah
 
Top
Sakurina
view post Posted on 26/5/2007, 12:05




sono i lavori tipici di italia uno ^__^ cosa possiamo apsettarci?

sì, anche altrove ho letto che in lingua originale è tutta un altra cosa... ma credo che il problema non sia tanto nel doppaiggio (che a me pare buono! La Scifoni è brava!) quanto nell'adattamento...
 
Top
view post Posted on 26/5/2007, 20:13
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


aaah, ecco.. no perchè io sapevo di una guest star nellì'episodio 3 (judith Light, che fa la mamma del tipo.. scusate io per i nomi...).. e non c'era.. mistero.. ecco.. ma che simpatici...
cmq le prime due puntate non mi avevano entusiasmato.. però quelle di ieri erano carine... inzia a piacermi.. non so se è uscito prima questo o il film ... ma penso prima il tf... vero?? però nel film la tipa si converte.. qui il bello è che a lei non gliene può fregà de meno... !!! Grande!! mi fa morire il nipote... ma dico.. mica poco tanto leggermente gaio... no, eh???... è troppo simpatico.. quando gli ha dato la cinta Burberry e lui ha urlato ''wow... vado a dirlo a tutti i miei amici!!'' e la mamma l'ha rincorso ''nooooooo!!!!'' :Azzurro07:

... anche le telenovelas sono veramente uniche... nel complesso direi che è divertente... e ha fatto un bel botto di ascolti, ieri ho guardato sul digitale, nelle NEWS di Serie.. quasi 6mila di media tra la prima e la seconda puntata la scorsa settimana.. non c'è che dire.. o è il venerdì che ormai porta bene... o... piace!!! :D
 
Web Contacts  Top
mersil
view post Posted on 26/5/2007, 20:44




Io ho trovato questo telefilm veramente molto carino e divertente!!!! E' vero che segue la scia del "Diavolo veste Prada" (che ho adorato) però io lo trovo adorabile!
La Ferrara (così si chiama?) l'ho trovata molto brava! Eric Mabius (che adoro dai tempi di Resident evil :WhiteCiuffo01: ) l'ho trovato migliorato nella recitazione (in Resident evil sembrava uno stoccafisso, ricordo ancora la sua recitazione imbarazzante quando vede la sorella versione zombie..... aveva meno espressioni di Jesse......).
E' vero che è lento come telefilm però io lo trovo gradevole....
Nell'insieme gli do' un bell'otto.
Vedremo le prossime puntate!!!!!
 
Top
faby63
view post Posted on 26/5/2007, 23:26




Anc'io sto seguendo la serie. Mi aveva incuriosito tutta la pubblicita' su giornali e tv ma devo ammettere che mi aspettavo qualcosa di piu', anche se è presto per giudicare...
Concordo con Lo per la borsa: Gu@ci o non Gu@ci, è una vera carciofata, non la porterei mai! :D
 
Top
view post Posted on 27/5/2007, 14:24
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


^_^ pensavo di essere la sola a trovarla orenda quella borsa... 4000 dollari .. mi ci compro una macchina!!!!! :P
 
Web Contacts  Top
mersil
view post Posted on 27/5/2007, 23:06




Io non riesco a capire come le persone possano concepire borse del genere e poi dar loro un valore così alto......
Bha....
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 28/5/2007, 11:32




Mabius/Daniel non è male, ma io ho una cotta per il dolcissimo Henry. :AngelStar28:
 
Top
17fede
view post Posted on 28/5/2007, 14:51




Henry lo adoro!!
SPOILER (click to view)
..e scommetto che ci sarà uno sviluppo amoroso con betty ma più in là mentre mi sembra che Daniel poi(si parla delle ultime puntate della serie, bacierà la sorella
Recitava anche in popular e già lì mi piaceva in tutto!!! Però Daniel è veramente carino!! Cmq come telefilm è carino,ok non mi ha preso molto ma c'è tempo...Mi aggiungo anche io tra color che trvano quella borsa terrificante...
 
Top
177 replies since 26/5/2007, 10:01   2514 views
  Share