The Office (US)

« Older   Newer »
  Share  
Doriana Luthor
view post Posted on 26/5/2007, 12:28




The Office nasce come serie britannica, creata da Ricky Gervais. La sit com segue la vita di un ufficio attraverso le telecamere. Gli americani tre anni fa hanno avuto la bella idea di sviluppare la serie per il pubblico statunitense. La versione U.S.A l' ho vista nel giro di pochi giorni, in un primo momento solo la prima stagione (6 episodi) non mi aveva entusiasmato particolarmente, troppo legata alla versione originale con il classico humor inglese (che adoro, ma rivedere la stessa cosa per 2 volte non fa per me..) Con l' inizio della seconda stagione cambia tutto, personaggi approfonditi, battute divertentissime (davvero non ho mai riso così tanto..)

I miei personaggi preferiti sono Michael Scott e Jan Levinson, alla lontana (lontanissima) si possono paragonare ad House/Cuddy.

Parto con lo spoiler perchè in Italia la serie va in onda solo su Sky ed al momento siamo arrivati solo alla 2.01.

SPOILER (click to view)
Michael Scott è un idiota incompetente, responsabile della filiale della Dunder Miffiln di Scranton, Jan è il suo capo (un tipo alla Cuddy) si occupa di tutte le filiali con base New York. La loro relazione inizia verso la 2.07, Jan con Michael deve convincere (non mi ricordo chi) ad evitare certi tagli che danneggerebbero la Dunder Miffiln. Michael ha la bella idea di portare questo "pezzo grosso" a mangiar fuori, passano la giornata a cantare, mangiare, ubriacarsi, raccontarsi barzellette con spettatrice una Jan che ormai ha perso la speranza... ma... in un dei rari momenti di sanità mentale, Michael dopo tutti questi bagordi riesce ad evitare i tagli facendo nascere sul viso di Jan uno splendido sorriso. :wub: Conclusasi la giornata, ubriachi.. ci scappa il bacio.. Il giorno dopo Jan telefona a Michael per dirgli che è stato tutto uno sbaglio... ma ormai la coppia entra in moto, alcuni episodi dopo scappa un altro bacio, il terzo incomdo ecc... Nella terza stagione danno sfogo alla passione, non senza problemi, visto che Michael è scemo, ma nonostante questo difetto ha un cuore d' oro, vuole costruirsi una famiglia è *adorabile.* Per Jan invece è solo attrazione fisica, per lei è dura pensare a Michael come l' uomo della sua vita.. Arriviamo a fine stagione, Jan ormai tratta Michael come un prostituto, si lasciano, ma nella season finale fa la sua apparizione una nuova Jan, consapevole dei suoi veri sentimenti per Michael e con 2 tette nuove di zecca.. ç_ç Michael praticamente torna con lei solo per quel motivo.. Intanto a New York scopriamo che Jan è stata licenziata per via del comportamento tenuto negli ultimi 2 anni.. E qui Jan scoppia, diventa una pazza facendo scenate, scoppiando a piangere e così via.. Io sono rimasta allibita, pensate alla Cuddy che diventa una pazza squilibrata.

:AngelStar22:


E' da ieri pomeriggio che scrivo post senza senso su questo argomento e la cosa peggiore è che non riesco a fermarmi. :AngelStar30:

Per dare un volto al motivo del mio esaurimento :AngelStar29: :

Fan Video 1

Fan Video 2

Fan Video 3

Scena Michael/Jan

Edited by Doriana Luthor - 26/5/2007, 13:59
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 26/5/2007, 23:29





Io conosco la versione originale inglese, e ho visto qualcosina su YouTube perchè cercavo clips con Carell, ma mi ha i incuriosita, guardo le clip!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 27/5/2007, 10:50




Pensa ad una Cuddy..

SPOILER (click to view)
.. che viene licenziata perchè non fa più il suo lavoro ed al sentire questa notizia da di matto e si trasferisce a casa di House a fare la mogliettina.. Tutto quello che ci ha fatto appassionare ad House/Cuddy crolla inevitabilmente.. Ovviamente in The Office ci sono delle grosse differenze e possibilità di ripresa, ma al momento mi sento come se fossi senza speranza.. :D


Anch' io sono alla disperata ricerca di clips con Steve Carell! :wub: Ma c' è ben poco oltre a The Office! Su MySpace ho trovato alcuni video tratti dal Daily Show, magari con meno fretta stasera li posto.

Comunque la serie te la consiglio (in originale ovviamente) davvero, non ho mai riso così tanto in vita mia.. E non è solo merito di Carell, tutto il cast è grandioso.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 27/5/2007, 15:51





Mi stai convincendo!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 27/5/2007, 17:47




Se opti per l' italiano (terribile) ti sei persa solo 7 episodi (6 prima stagione + 1 della seconda) la serie va in onda su Sky (Fox) il Giovedi alle 23 e 35. Comunque su "animali vari" ci si mette pochissimo a vedersi tutte le 3 stagioni..

Tornando ai video(fan), adoro questo ti fai un' idea della serie, ma è molto spoiler per tutte e tre le stagioni. Mi fanno morire anche i bloopers della seconda stagione: 1 e 2, sempre spoiler ovviamente.

Per quanto riguarda solo Carell, qui c' è qualcosa in più sul Daily Show rispetto a youtube, a pagina 2 ci sono un paio di link un po' spinti, ma è MySpace, non ci posso fare nulla. :rolleyes: Comunque sul sito di ComedyCentral dovrebbe esserci altro materiale, ma al momento non ho ancora incominciato ad "esplorare."

Sono proprio persa, il mio attuale wall. :WhiteCiuffo02:

SPOILER (click to view)
image
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 27/5/2007, 17:53





oddio! Il wall con Carell! Se la serie è su Fox sono a posto, la vedo in originale!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 27/5/2007, 19:57




Bello vero? Anche lei personalmente la trovo bellissima. :woot:

Sul loro LJ michaeljan c' è un moderato numero di icons e fan art... Io mi sono buttata anche in quello che credo sia il mio più lungo post in simil-inglese.. quando sono inviperita per una ship perdo ogni inibizione. :lol:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 27/5/2007, 23:20





ma lol!!!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 31/5/2007, 23:09




Finalmente ho trovato un po' di filmati di Steve. ^_^ Adoro il monologo all' SNL. :lol:

Ah dimenticavo il discorso ai GG: *adorabile.*
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 1/6/2007, 16:45






A me è piaciuto anche in 40 anni Vergin€! Ho detto tutto!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 1/6/2007, 17:11




A me particolarmente in Little Miss Sunshine!

Ah e sono morta dal ridere quando hanno detto che in LMS Steve assomiglia ad Aḥmadinejād. Ovviamente il nome l' ho copiato paro paro perchè non saprei scriverlo a memoria. :lol:
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 1/6/2007, 18:29




Grazie! Bellooo! :wub:
 
Top
view post Posted on 1/6/2007, 19:02
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (Doriana Luthor @ 27/5/2007, 11:50)
Pensa ad una Cuddy..


Comunque la serie te la consiglio (in originale ovviamente) davvero, non ho mai riso così tanto in vita mia.. E non è solo merito di Carell, tutto il cast è grandioso.

mi fa piacere.. quello inglese non mi piace molto.. forse sono gli attori.. quello biondino mi sa sempre lì lì per morire.... sembra che una corrente d'aria lo potrebbe spazzare via da un momento all'altro.... :P .. a parte gli scherzi, l'ho guardato ogni tanto su MTV, ma non mi ha entusiasmato, invece aspetto di vedere quella USA.. sempre che passi, prima o poi, anche fuori da SKY (dite che spero per niente????) <_<
Carrell è un mito... l'ho adorato in ''7 Giorni da Dio'' .. anche se il seguito non mi è piaciuto molto, troppo visto e rivisto... ma lui è un grande!!!
 
Web Contacts  Top
Doriana Luthor
view post Posted on 1/6/2007, 22:30




CITAZIONE (m-ouse @ 1/6/2007, 20:02)
mi fa piacere.. quello inglese non mi piace molto.. forse sono gli attori.. quello biondino mi sa sempre lì lì per morire.... sembra che una corrente d'aria lo potrebbe spazzare via da un momento all'altro.... :P .. a parte gli scherzi, l'ho guardato ogni tanto su MTV, ma non mi ha entusiasmato

Noooo! Garreth è un mito!!! :lol: Beh le 2 serie sono molte diverse: una è inglese è l' altra americana.. Basta questo per far capire la differenza di umorismo. Io le adoro entrambe. L' originale dura poche puntate, i personaggi non sono esasperati, lo stile del documentario non viene mai meno e le perle di David Brent sono fenomenali!! :woot: La versione americana ha dalla sua parte la lunga serialità, che ti permette di affezionarti di più a certi personaggi, di vederli crescere e diventare "tridimensionali" e poi a volte se vuoi proprio ammazzarti dalle risate il The Office U.S.A è quello che fa per te.. Senza parlare del cast davvero ottimo.

CITAZIONE
invece aspetto di vedere quella USA.. sempre che passi, prima o poi, anche fuori da SKY (dite che spero per niente????) <_<

Purtroppo mi sa che stai sperando invano.. :White02:

CITAZIONE
Carrell è un mito... l'ho adorato in ''7 Giorni da Dio'' .. anche se il seguito non mi è piaciuto molto, troppo visto e rivisto... ma lui è un grande!!!

"Una settimana da Dio" non mi è mai piaciuto particolarmente, ma lui era esilarante. :lol: Il seguito non mi ispira altrettanto, però mi stupisce che tu l' abbia già visto perchè in America esce fra 20 giorni. :huh:
 
Top
20 replies since 26/5/2007, 12:28   371 views
  Share