3x24 Human Error, season 3 finale

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 30/5/2007, 08:35







aspetta aspetta, io non ho ancora visto niente! ho indagato e....
SPOILER (click to view)
più cliffhanger di così!


beh, aspetto i vostri commenti! Avrete i miei appena possibile! ;)


intanto, ecco le caps! Qui!

Edited by LaurieLo - 30/5/2007, 21:59
 
Top
ciux
view post Posted on 30/5/2007, 08:42




domanda???che vuol dire cliffangher???? :AngelStar04: :AngelStar29:
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 30/5/2007, 08:57




il termine letteralmente significa scalatore, ma in questo contesto ci indica che:
SPOILER (click to view)
il finale lascia la suspence fino al prossimo avvio di stagione
 
Top
ciux
view post Posted on 30/5/2007, 09:15




GRAZIE!!!!! :AngelStar12: image BEH allora se è così ci tocca stare proprio con il fiato sospeso
ehehehe
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 30/5/2007, 09:17






immagina di guardare uno appeso a una roccia con il vuoto sotto, sta per cadere, o sta per essere salvato...e... lo scoprirete alla prossima puntata! Ecco cos'è un cliffhanger! :)
 
Top
ciux
view post Posted on 30/5/2007, 09:24




madooooooooooo :AngelStar20: e dobbiamo aspettare fino a quando????mamma mia ...
 
Top
nikyoscar
view post Posted on 30/5/2007, 10:20




fiano a settembre????e chi ce la fa????
 
Top
ciux
view post Posted on 30/5/2007, 11:12




certo alla fine che se ne vanno tutti e tre i paperi, riprende una cifra, la frase di house della 3x22 se non mi ricordo male in cui si stupisce perchè ha gli stessi assistenti dopo tre anni...beh a sapello che era profetica sta frase.... :AngelStar02: :ph34r:
 
Top
Greg-Domenico
view post Posted on 30/5/2007, 11:13




Che bel finale... dico solo questo, grande house come sempre, lultima scena e bellissima, quando house suona la gitarra, mi é venuto quasi da piangere! :(

è se penso che dovro aspettare fino alla quarta stagione, per vedere come andra avandi, mi sento male!
 
Top
ciux
view post Posted on 30/5/2007, 11:15




ok oggi a pranzo me lo devo assolutamente vedere..................................... :AngelStar01: quanto manca alla pausa pranzoooooooooooooo?????
 
Top
Acrobat
view post Posted on 30/5/2007, 11:30




CITAZIONE (Greg-Domenico @ 30/5/2007, 12:13)
Che bel finale... dico solo questo, grande house come sempre, lultima scena e bellissima, quando house suona la gitarra, mi é venuto quasi da piangere! :(

Un altro finale con House alla chitarra?!?! imageimageimage
...cos'è il regalo x farmi star buona fino alla prossima serie?! :lol:
Evvai! :wub: ...non vedo l'ora di bruciarmi il finale con le caps...non posso resistere!!! :woot:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 30/5/2007, 12:56






MWAHHAHAHAHAHAH CAM HA SCELTO L'AMMMOREEEEEE!!!!!!!!!!!!!

Cameron rivalutata al 1000%!!!!!


Vado a pranzare, intanto medito sull'episodio!!
 
Top
Sakurina
view post Posted on 30/5/2007, 13:23




Amore per chiii?? >-< Chase o House? *suda freddo* potreste farmi un brevissimo riassuntino? >__< era come gli spoiler preannunciavano o diversa???

EDIT: andando contro i miei principi... sono entrata in un forum di Cotton Candy... e sono tutte disperate... di conseguenza io sono molto felice XD

Edited by Sakurina - 30/5/2007, 14:45
 
Top
BabyU2
view post Posted on 30/5/2007, 13:47




Puntata vista.
Probabilmente avrò bisogno di riguardarmela meglio sottotitolata perchè lo ammetto, mi sono persa qualche passaggio :lol:
Due o tre cose random...
Il Chameron è bellissimo e Cameron che va a casa di Chase e lo bacia è stato dolcissimo... Autori attenti a voi, cavate il Chameron e io vi vengo a cavare gli occhi!
House che fa finta di suonare la chitarra usando il bastone..ADORO
House che fa un commento sulla gambe di Cuddy e lei ringrazia...ADORO DOPPIAMENTE *_______*
Foreman, non riesco più a farmelo piacere, è più forte di me.
Chase piuttosto lo amo ufficialmente.
Scena Hameron, Cam che sfiora il braccio ad House e gli dice "I'm with you". Sguardo intenso cara Ally, ma questa volta credo proprio che House non te lo troverai a casa, indi nessuna cena XD
House che fuma e beve con il marito della paziente, visone bellissima. House è un pochino umano, sì è proprio vero.
Ultima scena il Nostro suona la chitarra e sorride. E io sono momentaneamente morta.

Però...però...posso dire che mi aspettavo di più? :AngelStar04:
 
Top
lottie
view post Posted on 30/5/2007, 13:57




ho visto anche io la puntata.
Dico subito che ho capito il 2% dei dialoghi perche' l'inglese non è il mio forte,quindi piu di tanto non potro' dire.
A impatto mi è piaciuto davvero molto.Grandiosa la scena di house che suona il bastone,molto bello il momento tra House e Cameron e stupendo il finale,davvero (da chitarrista adoro sempre quando ci sono gli strumenti in mezzo).
NOn mi piace l'idea che Cameron abbia scelto l'ammore.
Piu di tanto non posso dire,sara' meglio aspettare riassunto e sottotitoli,dopo commentero' in modo piu decente.
...non ce la posso fare ad aspettare la quarta stagione...
 
Top
107 replies since 30/5/2007, 08:35   2205 views
  Share