Da domani, sulle reti m4: HOUSE all'Italia1

« Older   Newer »
  Share  
Benja77
icon5  view post Posted on 30/5/2007, 14:15




SE NN VOLETE PIANGERE, SE VOLETE IMPRECARE: comprate il corriere della sera di oggi (30 maggio).

Alla pagina degli spettacoli, presentano HOUSE made in Italy! Evviva la mancanza di fantasia degli sceneggiatori nostrani!!! :sick:
 
Top
faby63
view post Posted on 30/5/2007, 14:50




E' mica quello con Luca Ward? :blink:
 
Top
Sakurina
view post Posted on 30/5/2007, 16:45




Luca WArd che doppia o che recita? *fan degli Ward*
 
Top
Minic@t
view post Posted on 30/5/2007, 19:23




uaaaanema!! ma che, ci riprovano? ma nn erano andati a picco con mdicina generale??
 
Top
view post Posted on 30/5/2007, 19:54
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


hehe... ero al bar a mangiarmi un gelato, ho letto il giornale... ho RUBATO la fotina di Hugh.. ho riso sarcasticamente sul titolo... ma non ho letto una riga... ce provino pure a fare il clone Italiano.... ma non è meglio vedersi l'originale?????' :P
 
Web Contacts  Top
remsaverem
view post Posted on 30/5/2007, 20:53




CITAZIONE
Luca WArd che doppia o che recita

che recita a quanto ho capito, a me paice molto come doppiatore, come attore non so, mai visto nessuna fiction con lui protagonista, comunque nell'articolo c'è scritto qualcosa del tipo: un dottore dai modi bruschi, cinici, pare ci sia anche una componente investigativa...io anche solo per curiosità gli darò un'occhiata, durante le pause da csi. voglio proprio vedere cos'hanno combinato!!
 
Top
gregorylover
view post Posted on 30/5/2007, 21:19




chissà se ne vale la pena.
anche io ho sentito di questa cosa e ward è l attore principale da quello che ho capito.nell articolo che ho letto io,solite cose..facevano un intervista a luca e gli chiedevano se si farebbe curare da un medico come house ufffffffffff...!!ma nessun altra domanda in testa?? :huh:

ma come al solito sarà un buco nell acqua mi sà:le serie italiane non sono all altezza dii nessun altra.se poi si metto come obiettivo quello di copiare house md..siam ben messi <_<
 
Top
Sakurina
view post Posted on 30/5/2007, 21:26




uno sguardo diamoglielo! Ward è ward... HEEEEIL SUA ECCELLENZA IL PALAZZO XD
 
Top
view post Posted on 30/5/2007, 22:09
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ambè.. io adoro Luca Ward, sia come attore che come SACROSANTO DOPPIATORE.. però.. però.. però... però..
non commento..
 
Web  Top
faby63
view post Posted on 31/5/2007, 12:54




E' giusto un particolare e si limiteranno a quello, ma... questo dottore ha una barba di tre, quattro giorni... -_-

Boh, stasera lo guardero' per curiosita', Luca Ward non mi dispiace, piu' che altro la voce... Probabilmente lo guarderanno in tanti.
 
Top
Minic@t
view post Posted on 31/5/2007, 15:51




ho visto i trailer su canale5: capello un pò lunghetto, tirato indietro, barba sfatta, debole per le donne, fa il piacione, è un pò sarcastico, ma lungi dall'essere House...se è questo il tentativo maccheronico, 'nnamo bbene... :blink: cmq, x me stasera CSI forever e Maybe Baby, a seguire..
 
Top
babyhouse11
view post Posted on 31/5/2007, 19:24




Io sono molto scettica a riguardo, primo perchè House è unico, secondo perchè (sicuramente non sono l'unica) non mi piacciono per niente le fiction all'italiana!!!

Rispetto comunque Ward come doppiatore, ha una voce bellissima.
 
Top
view post Posted on 31/5/2007, 19:32
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


..ma infatti... mediaset ci va a nozze ad autosuicid@rsi con gli ascolti... manda cose in concorrenza con HOUSE e poi si lamentano... stasera debutto di una serie con CSI su italia Uno... mah... contenti loro... vogliamo vedere il ns Grisssssooom oppure il clone italico di House stasera????.... che dilemma..... :P
 
Web Contacts  Top
faby63
view post Posted on 31/5/2007, 22:09




Ho visto 'sto "dottore quasi perfetto" fino alle 22,15 poi cominciavano a venirmi du' maroni cosi... Mah, che dire, non mi entusiasma. Non è bruttissimo ma è troppo all'italiana... Forse dovrei essere piu' patriottica? ^_^ L'unica cosa che mi piace di sicuro, l'ho gia' detto, è la voce di Ward.
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 1/6/2007, 17:16




Ho visto tipo 3 secondi di questa fiction e guarda caso il dottore quasi perfetto portava ai piedi le Nike.. Comunque la serie non ha fatto neanche il 15% di share.
 
Top
26 replies since 30/5/2007, 14:15   505 views
  Share