Jennifer Morrison su Series di Giugno

« Older   Newer »
  Share  
lottie
view post Posted on 4/6/2007, 08:18




Iniziamo con SERIES di Giugno con in copertina "una mamma per amica".All'interno ci trovate un'intervista fatta a Milano alla MOrrison,spoiler di House dalla puntata 10 alla 15 e infine un bel poster di Hugh.

Su DIPIU TV invece c'è sempre un'intervista a Jennifer Morrison nella quale parla del fidanzamento con Jesse e di come lui le ha chiesto di sposarlo (non che io mi voglia sposare,ma le classiche scene da film capitano sempre agli altri,chissa' come mai...). :AngelStar32:

TV SORRISI E CANZONI:anche qui intervista a Jennifer.

Insomma,consiglio vivamente SERIES per il poster,ne vale la pena...

:WhiteHeart00:
 
Top
faby63
view post Posted on 4/6/2007, 08:33




Lottie, grazie!!
E quindi anche oggi spese in edicola! :P
 
Top
Acrobat
view post Posted on 4/6/2007, 08:33




:woot: Stasera mi sà che ci scappa un giretto in edicola, grazie Lottie! :AngelStar14:
...qual'è l'immagine del poster?! :)
 
Top
lottie
view post Posted on 4/6/2007, 09:10




l'immagine credo sia presa da una puntata,a occhio penso dalla prima stagione.
E' un primo piano.NOn è tra le foto migliori che ci sono in giro,pero' vale....ma la vera domanda è:quando non vale la pena avere un poster di Hugh?risposta troppo facile...
 
Top
Acrobat
view post Posted on 4/6/2007, 09:17




Infatti la mia domanda era guidata esclusivamente dalla curiosità...non mi sono posta il problema del "ne vale la pena o meno" manco x mezzo secondo! :D
 
Top
faby63
view post Posted on 4/6/2007, 09:50




Idem per me!! ^_^

Acro, la tua giffffffffffffffffff!!!! :woot: :woot: :wub: :wub: :P :rolleyes: :B):
 
Top
Acrobat
view post Posted on 4/6/2007, 09:56




OT
Faby... :GrazieGrazie: :GrazieGrazie: :GrazieGrazie: ...l'ultima puntata ispira troppo! :Azzurro28: :WhiteHeart00: ...tanto da farmi "imparare" a fare le .gif! :D (Oddio, non che ci voglia chissà che, ma x me era un mondo del tutto sconosciuto! ;) )...spero solo non mi venga la fissa x la creazione di gif se no è la fine! :lol:
 
Top
faby63
view post Posted on 4/6/2007, 11:29




Non è che ti andrebbe di dirmi come si fanno, qualche volta? Io non so manco da che parte si comincia!! :lol: :D
 
Top
Acrobat
view post Posted on 4/6/2007, 11:52




Faby, risposto x MP! ;)

FINE OT

Quasi quasi se faccio in tempo il salto in edicola lo faccio in pausa pranzo...il più sarà trovare un'edicola ben fornita nei dintorni... :huh:

EDITO: ovviamente l'unica edicola nei paraggi era chiusa! :AngelStar04: Aspetterò stasera <_<

Edited by Acrobat - 4/6/2007, 13:58
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 4/6/2007, 14:09






CHE AVEVO DETTO IO CHE SON LE FOTO CHE FANNO VENDERE? MEGLIO SE DI UN BEL SERVIZIO?? HO SEMPRE RAGIONE IO!
 
Top
view post Posted on 4/6/2007, 14:37
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Ho trovato il telebolero ma la giornalaia mi ha detto che domani esce numero nuovo quindi fino ad oggi lo trovate. Comunque non dice molto l'articolo, sempre le solite cose che hanno scritto durante il festival di milano. Non ho scanner purtroppo ma immagino che qualcuno, più attrezzato di me ci penserà.

grazie per le altre info sui giornali da acquistare!!!!
 
Top
Acrobat
view post Posted on 4/6/2007, 18:18




Preso Series!...non ho ancora letto l'intervista alla Jen, ma intanto faccio un bello sbaaaaav x il poster! :woot: ;)

...su Tv sorrisi e canzoni invece non ho mica trovato l'intervista che dicevi! :blink: ...vabbè che l'ho sfogliato di fretta, ma non mi sembra prorpio di averla vista! :huh:
 
Top
chaser23
view post Posted on 4/6/2007, 18:54




Ho trovato anch'io "Telebolero" ma l'articolo è abbastanza inutile. Nulla di nuovo, l'intervista è tratta paro paro dalla conferenza stampa!

Carino quello sul DiPiù Tv! C'è scritto che Jesse è timido per cui è stata lei a farsi avanti! Mitica :Azzurro07:

Il Tv Sorrisi e canzoni è il solito della settimana scorsa o c'è un'articolo anche nel numero nuovo? :unsure:
 
Top
Acrobat
view post Posted on 4/6/2007, 19:22




Eh pensavo che Lottie si riferisse a quello nuovo uscito oggi, ma su quello non mi sembra di aver visto nulla! :blink:
 
Top
19 replies since 4/6/2007, 08:18   299 views
  Share