Beverly Hills 90210

« Older   Newer »
  Share  
gregorylover
view post Posted on 4/6/2007, 14:10




forse lo dovevo mettere in sit-com?? :blink:
ma nooo,secondo me è il Tf culto degli anni 90 e se posso dirlo,anche il mio primo grande amore :wub: :wub:

dato che,con mio immenso piacere,da oggi sono ricominciate le puntate(ma non saprei dire di che serie,forse la 2 :ph34r: ) ho deciso di rispolverare un pò di ricordi.io ero piccola quando ho iniziato a guardarlo,manco 10 anni avevo,però son quelle cose che ti restano :wub:

inutile dire che odio abbastanza Merlose Place di conseguenza,che secondo me ha scippato Beverly su molte cose <_<

il mio personaggio preferito era,è,Dylan :woot: (ma forse perchè quella volta lo vedevo come il ragazzo ideale)

insomma,la sto tirando troppo per le lunghe..nessuno lo vedeva??che ne pensate?? :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 4/6/2007, 14:51
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Già lo vedevo eccome Beverly hills!!! Io amavo alla follia Brandon e avevo il suo mega poster in camera, avevo completato l'album e compravo puntuamente il giornale "beautiful" ogni settimana ero malata diciamo!!! Col passare degli anni i miei gusti sono cambiati e ho iniziato a sbavare dietro Dylan...

Pensavo lo rifacessero non dalle prime però!!!!
 
Top
gregorylover
view post Posted on 4/6/2007, 15:26




l albuuuum che bello!!
ricordo ancora perfettamente il giorno in cui mia sorella me l ha ragalato!inutile dire che ero al settimo cielo :D ..........però non ero riuscita a completarlo tutto:avevo mille doppie in compenso <_< !
e le doppie di steve le regalavo a mia mamma :woot:

chissà che fine ha fatto la mia collection :cry: :cry:
 
Top
17fede
view post Posted on 4/6/2007, 17:02




Che bello!!! Io ho iniziato a vederlo quando ero pèiccolina e poi ho seguito le reliche d italia uno ma si sono fermate alla terza stagione.....così me lo potrò rivedere!!! Che bello!!
 
Top
gregorylover
view post Posted on 5/6/2007, 08:54




ho controllato!beverly hills è tornato dalla 4 serie!
chissà in base a cosa decidono di rimandare una serie piuttosto che un altra..'nzomma,partire dall inzio è sempre meglio :Cactus04:
 
Top
17fede
view post Posted on 5/6/2007, 15:05




Sì bè è vero...però quest'estate mi sembra avevano mandato le prime tre stagioni poi si erano fermati con l'inizio delle scuole e con i conseguenti nuovi telefilm....per chi le aveva visti quest'estate nessun prblema però chi non le ha seguiti non capisce molto.
IO sono felice che siano ripartiti dalla quarta perchè avevo visto le repliche e poi italia uno ha tentato un sacco di volte di trasmetter bh per intero ma non ci sono mai riusciti e si sono sempre fermati fino alla terza o alla seconda...se riniziavano da capo non me le vedevo...che noia ..ormai le so a memoria
 
Top
gregorylover
view post Posted on 5/6/2007, 15:27




..ah ecco!me le son perse le repliche l estate scorsa però :AngelStar22:
 
Top
°vally°
view post Posted on 5/6/2007, 15:28




Ero una fan sfegatata di Beverly Hills, anche se nn ho iniziato a vederlo dalla prima serie ma un po' più avanti...
Il mio preferito era Brandon, e secondo David :wub:
Avevo la camera tappezzata di poster di tutti i personaggi!
Purtroppo nn riesco a vederlo, lo fanno al pome vero?
Cmq...grandissimi ricordi!
 
Top
gregorylover
view post Posted on 5/6/2007, 15:30




alle 15 su italia1 da ieri ^_^
 
Top
view post Posted on 5/6/2007, 20:09
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


mi avvertite quando c'è Jason Wiles???.... l'anno scorso ho guardato le repliche solo per beccare lui.. (mancato, ovviamente..).. ehehe!!! Era il fidanzato tossico di Donna.. se non erro...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/6/2007, 20:12
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Jason Wiles è Boscorelli di squadra emergenza (camelot) vero?

Che figo !!!!
 
Top
view post Posted on 5/6/2007, 20:20
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (babyhouse13 @ 5/6/2007, 21:12)
Jason Wiles è Boscorelli di squadra emergenza (camelot) vero?

Che figo !!!!

yep yep ... è LUI...!!! Prima di venire 'acchiappata' dagli occhioni azzurri di House ero presa da lui... ehhe... cmq mi piace ... anche adesso!! :D
 
Web Contacts  Top
gregorylover
view post Posted on 5/6/2007, 22:35




CITAZIONE (m-ouse @ 5/6/2007, 21:09)
mi avvertite quando c'è Jason Wiles???.... l'anno scorso ho guardato le repliche solo per beccare lui.. (mancato, ovviamente..).. ehehe!!! Era il fidanzato tossico di Donna.. se non erro...

eeeeh mi sà che ce ne vuole ancora un pò..sta ancora con david lei :P

a me faceva impazzire RAY PRUITT che faceva il cantante e pure quello mi pare stesse con donna....ma tutti lei?? :blink: colui che interpretava il personaggio:jamie walters :GrazieGrazie:

 
Top
gregorylover
view post Posted on 14/6/2007, 10:30




più vado avanti a vedere le puntate,più mi accorgo di saperle a memoria quasi :huh:
mi sovvengono un sacco di particolari..come il fatto che andrea ha conosciuto il barman di colore che diventerà suo marito mi pare :wub:

ps.mooolto carino il nuovo tipo di brenda :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 31/10/2008, 22:21

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
18,665
Location:
Veneto

Status:


Quando fu trasmesso ero un'adolescente. Eppure, a differenza delle mie amiche, non lo guardavo. Ancora oggi mi domando cos'abbia di speciale. E perché sia diventato un cult. mah.
 
Web  Top
19 replies since 4/6/2007, 14:10   319 views
  Share