Spoiler IV Stagione: Discussione, dove condurrà la IV stagione?

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 6/6/2007, 16:16






Dalla quarta stagione, visto che per le stagioni precedenti non siamo riusciti a mantenere il thread degli spoiler sgombro dai post di commento, viene aggiunto un thread dove si potranno avanzare ipotesi e commentare gli spoiler man mano che arrivano.

***

La terza stagione ci ha lasciato con House orfano dei paperi, si sa solo che Foreman tornerà al PPTH ma con una mansione diversa da quella ricoperta nei tre anni passati, mentre nulla si sa - ancora - di cosa faranno Chase e Cameron. Chase è stato licenziato, Cameron si è dimessa per seguirlo, e questo, per ora, è quanto.

A fine luglio iniziano le riprese della quarta stagione, ma sono certa che si saprà dei destini dei nostri prima.

Visto che siamo in tema di speculazioni, coltivo l'idea che la produzione non si sia lasciata scappare nulla a proposito dei destini dei paperi, perchè... non ha ancora deciso. In questi giorni me li vedo che scavano nei forum per sondare le opinioni dei fans, e da lì decideranno il da farsi.

Da parte mia, sono propensa a supporre che la nuova stagione porterà *almeno* un papero nuovo, anzi una papera!

Per quanto riguarda Chase e Cam... tenerissimi nella scena in cui lei va a casa di lui; mi auguri che i due restino insieme, ma si sa, in TV l'amore non dura. Resto ottimista, ma..vedremo

Aspetto le vostre teorie in merito!

 
Top
view post Posted on 6/6/2007, 16:16
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Quindi il link che avevo messo prima devo metterlo qua? Scusa se te lo chiedo ma mi sto orientando piano piano. Scusa se ti rompo.

 
Top
LaurieLo
view post Posted on 6/6/2007, 16:22






Ho messo il link nel thread della terza, perchè non aggiungeva spoiler sulla quarta!
 
Top
°vally°
view post Posted on 6/6/2007, 18:05




Ma che bello, c'è già un thread sulla 4° season!!!
Che emozione!!!
Tenterò di starci lontano da ora in poi...sapere che c'è però mi fa un bell'effetto!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 6/6/2007, 19:01




I blog italiani danno Piper Perabo come new entry della quarta stagione, dove se le sognano queste notizie non si sa.. :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 6/6/2007, 23:20
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Huh.. che bello.. già si parla della 4a...
...OMG.. no... vuoi dire che paragonano la comparsata di Piper con Stacy???... lei aveva senso di ''esistere''... ha dato modo di lavorare un pò attorno al passato e al carattere di House.. ma lei.. non so... era una conquista di una notte.. (sempre che lo sia stata :lol: )... eheh... a dire il vero un pò de ''carne fresca'' in House forse non farebbe male.. è ovvio che ad inizio stagione ci sarà qualche nuovo assistente... perchè sennò la Cuddy dovrebbe chiudere il reparto e House fare solo ambulatorio.. e ce lo vedete, vero???... :D sicuramente vorranno dare una rinfrescata alla serie...nuovi personaggi... ma per poco..... spero che tornino quelli originali al loro posto.. prima o poi.... <_<
 
Web Contacts  Top
Doriana Luthor
view post Posted on 6/6/2007, 23:26




Io vorrei una nuova paperotta donna! Però senza sexual tension con House, una ragazza giovane, che ha tanta voglia di imparare da House punto.
 
Top
view post Posted on 6/6/2007, 23:49
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE
I blog italiani danno Piper Perabo come new entry della quarta stagione, dove se le sognano queste notizie non si sa..

ah beh ma finchè girano queste notizie completamente campate...
è già tanto se hanno detto che è la quarta serie e non la quinta... (visti i trascorsi che davano la terza come quarta..)
 
Web  Top
Minic@t
view post Posted on 7/6/2007, 09:20




vista la brezza di cambiamento che tira...secondo me innanzitutto rifanno lo styling di un pò tutti, compreso House..trucco, barba e parrucco..
poi, nn so se riconsegnano in mano a Greg altri 3 paperi o solo uno/una..certo che se entra una paperina che non gli cade ai piedi o si innamora lui o si innamora wilson... :D
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 7/6/2007, 15:39







Ausiello, interpellato sulla domanda

Q: qualche papero lascerà la quarta stagione?

ha così replicato:

A: Pare che Chase, Cameron e Foreman tornerano tutti nella prossima stagione, sebbene è probabile che nessuno sarà più sotto i suoi diretti ordini, cioè nessuno tornerà in veste di papero.
 
Top
view post Posted on 7/6/2007, 19:36
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


sul corriere della sera oggi c'è un bel servizio sui FLOP televisivi dell'anno.. e una bella foto di HOUSE (guarda caso come successo tv heeheheh!!!).. e nel trafiletto dice
''è di questi giorni la notizia che JM, OE e JS avrebbero deciso di lasciare la serie''

vabbè... han visto male l'ultimo epi senza traduzione, forse... e han tirato le somme.. i soliti giornalisti italiani.. eheh (però è di Aldo Grasso il servizio.. mi delude un pò....)
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 8/6/2007, 07:43






Argh!
 
Top
Phisio
view post Posted on 8/6/2007, 18:53




CITAZIONE
Pare che Chase, Cameron e Foreman tornerano tutti nella prossima stagione, sebbene è probabile che nessuno sarà più sotto i suoi diretti ordini, cioè nessuno tornerà in veste di papero.

Io penso che sarà come quando Chase si era spostato a rianimazione pediatrica: sia Cam che Chase verranno riassunti in altri reparti e House andrà a scocciarli, così come fa già con Wilson, per costringerli ad aiutarlo, trascinandosi dietro i nuovi disgraziati se ci saranno! ^_^
 
Top
view post Posted on 9/6/2007, 16:18
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (m-ouse @ 7/6/2007, 20:36)
sul corriere della sera oggi c'è un bel servizio sui FLOP televisivi dell'anno.. e una bella foto di HOUSE (guarda caso come successo tv heeheheh!!!).. e nel trafiletto dice
''è di questi giorni la notizia che JM, OE e JS avrebbero deciso di lasciare la serie''

vabbè... han visto male l'ultimo epi senza traduzione, forse... e han tirato le somme.. i soliti giornalisti italiani.. eheh (però è di Aldo Grasso il servizio.. mi delude un pò....)

e che peccato che in particolare Omar Epps in una recente intervista abbia confermato la sua presenza.. che la jen sia stata a Milano,... ma ora, se ci fossero notizie così importanti non se ne sentirebbe parlare??
 
Web  Top
°vally°
view post Posted on 9/6/2007, 18:10




Ok...nn ho resistito...ho fatto un altro salto qui.
A me nn piacciono i cambiamenti...nn voglio i paperotti indipendenti, li voglio sotto House!!!!!
Nn mi diaspiacerebbe una paperotta nuova però...ma neanche un paperotto.
Se sarà una donna mi auguro si innamori di Wilson, o cmq flirti cn lui.
House ne ha già abbastanza...
Se è un uomo...lontano da Lisa!!!!

Nella 4° season verrei bene un colpo di scena sui ducklinks...
Tipo la scoperta che Chase ha un figlio che aveva tenuto nascosto a tutti....
Lo so, è un'idea assurda...
Però mi è capitato di pensarci più di una volta!

Ok, deliri a parte, spero c vadano piano coi cambiamenti!!!!
 
Top
491 replies since 6/6/2007, 16:16   7349 views
  Share