La vs scena s/preferita III, da House S3

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 7/6/2007, 15:03






Finita anche la terza stagione, possiamo tirare le somme, e .... quali sono le scene che avete preferito e odiato di questa terza stagione?


La prima ch emi viene in mente che mi è veramente piaciuta della terza è stata la scena con Dave Matthews e House al piano in Half Wit, mentre non ho per niente apprezzato quella in cui House ridacchia dopo aver chiuso la porta in faccia a Hektor!
 
Top
lottie
view post Posted on 7/6/2007, 15:35




in generale amo tutte le scene dove House suona,piano o chitarra è uguale...
Ho adorato la scena di "Merry little christmas" quando chiama la madre per gli auguri e bla bla bla...
IN "one day one room" (puntata che ho amato),il finale,quando gioca con Wilson ed entra la Cuddy...
L'ultimo saluto tra House ed Hector,con "Ain't no reason" in sottofondo...
Per ora mi vengono in mente queste...
 
Top
Acrobat
view post Posted on 7/6/2007, 15:43




Sarò scontata, ma la prima che mi viene in mente (forse proprio xchè "fresca fresca") che ho adorato: House che suona il bastone! :D :wub:
...cos'altro ci si poteva aspettare da me?! :P

...fantastica anche la prima citata da Lo! ^_^

...e tutte le scene "Seriously" con Wilson?! :Azzurro07:

...ah! Un flash che mi è appena venuto in mente! House che soffia su...non ricordo...cos'era una coccinella(?) sulla propria mano nella 3x12... :)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 7/6/2007, 15:48





Coccinella! Esatto! Bellaaaaaaaaaaaa
 
Top
remsaverem
view post Posted on 7/6/2007, 17:40




uhm a me tocca fare una piccola distinzione tra quelle più esilaranti tra cui posso citare i "sesoiusly" di house, la scena "you you" di wilson", la faccetta sorridente dopo aver beccato chase e cameron nello sgabuzzino...per il momento mi vengono in mente queste.

invece su un altro versante di sicuro
-il finale sul laghetto di one day one room (lo sguado di house ahhhhhhhhhhh).
-il colloquio in macchina con tritter di wilson ( dove la mia aodrazione per wilson ha toccato livelli astrali^^^'')
-la scena finale :AngelStar22: :AngelStar22: :AngelStar22: :AngelStar22: di fetal position con house che entra in casa, fa a pezzettini il biglietto, stacca il telefono e si siede tutto solo...( e quella canzone .:AngelStar22: :AngelStar22: )
 
Top
chaser23
view post Posted on 7/6/2007, 18:18




Questa è stata la prima a venirmi in mente :cry:

image

Ovviamente una scena con Chase! Così scontato XD
 
Top
°vally°
view post Posted on 7/6/2007, 18:23




Allora...sn tantissime quelle che ho adorato!
Le prime che mi vengono in mente:
-Dave Matthews e House che suonano insieme, quella melodia fantastica (I like mondays mi pare) che è anche la sveglia del mio cel :)
-La scena finale della 3x04, con House e il bambino autistico che gli regala il game boy.
-La scena House-Cuddy di Top Secret, "I was thinking about you..." ;) e il sorrisino di House alla fine dell'ep, quando becca i due piccy nello sgabuzzino
-Scena Chase/Cameron/Foreman, sempre da Top Secret, quando Foreman chiede ai piccy dove erano finiti durante il monitoraggio del sonno del paziente, e Chase si prende malissimo :lol:
-La scena della 3x12, scena cult per me, dove la paziente spiega ad House la sua teoria "One day, one room"
-Sempre dalla 3x12, House che va da tutti i Ducklins a chiedere che deve dire alla paziente e Chase che cn candore risponde "Tienila sedata" :lol:
-I dialoghi House/Wilson "seriously", soprattutto l'ultimo nell'ufficio di House (ho adorato Wilson cn tutta me stessa in quel momento!)
-La catena di sant'antonio x capire chi aveva sabotato il colloquio di Foreman, tutta intera!
-Wilson in preda alle anfetamine che deve fare il controllo al sena alla paziente

Ora devo andare...se no andrei avanti ancora un po'!!!


Ah...quoto Chaser! :)
 
Top
remsaverem
view post Posted on 7/6/2007, 19:18




altre scene cult :

-la manina del bambino in fetal Position

-e ancora in Fetal position quel "be happy" ripetuto da House (con sottotitolo: come se fosse facile...)

- House che si scusa con Wilson in Words and Deeds 3x11

-wilson nella scena finale di finding judas

-House che spiega perchè è diventato un medico in Son of a coma guy

 
Top
°vally°
view post Posted on 7/6/2007, 19:50




CITAZIONE
-wilson nella scena finale di finding judas
-la manina del bambino in fetal Position

Dimenticavo queste...da pelle d'oca!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 8/6/2007, 07:40






Capista, quante scene che non ricordavo, grazie ragazze!
 
Top
Minic@t
view post Posted on 8/6/2007, 07:54




io dividerei le scene in preferite da sbav e preferite per recitazione :)
cmq, visto che nn l'ha fatto ancora nessuno, cito l'apertura della prima puntata della 3a serie, con House de corsa...e tutte le scene, in cui corre, anche sofferente sul tapis roulant, senza parlare della doccia in fontana..
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 8/6/2007, 08:01





SBAVVVVV! Ricordo quando le Gals lo guardarono assieme...sembravano il branco di bossa sbavanti intorno al lemure di "Madagascar"...
 
Top
Minic@t
view post Posted on 8/6/2007, 08:28




mi-mi-mi-mi-mi-mi-mi---!!! :Azzurro27:
 
Top
ciux
view post Posted on 8/6/2007, 10:25




Anche se non sono ai vostri alti livelli ci posso provare? Dunque
3x01 la scena di quando house chiede a cameron di uscire e il suo risolino fantastico;
3x02 lo sguardo di house dopo che cuddy gli hadetto cha aveva preso con la malattia di addison e ritorna la fiducia in se stesso e risolve il caso con uno "splendido intervento al cervello";
3x03 "I'm Proud of you" (la sua bella mano sulla spalla...)
3x04 scena cuddy/ house "you can't stop our love!!!!!!"
3x05 e la scena della visita a tritter quando lo fa cascare lo sguardo mi ha fatto letteralmente squagliare...
3x06 le battute sul malato quando manda i paperi a fare le analisi il suo sorriso cinico ...
3x07 il paziente quando gli dice che visto che dovrà ritornare in coma a breve ed essendo abituato però a comandare allora comanderà su house...e quando house manda via wilson dalla stanza per non "dover spezzare la corda " tra lui e wilson... e wilson che gli crea l'alibi al casinò
3x08 "posso essere il tuo amico immaginario???" lo chiede al fratellino del malato...e lo scambio di sguardi tra wilson e house alla fine della puntata ( mi sono commossa!!!)
3x09 la furia di house quando inveisce contro la cuddy quando sta con la bambina sotto la doccia e le dice che è per questo motivo che non sarà mai madre...
3x10 la richiesta di sesso credo (non mi ricordo bene l'inglese) alla madre della malata...la scena di foreman e house sul cassetto di cuddy
scena house cameron quando lo medica per i tagli;
3x11 scena di quando chiede scusa a wilson...
3x12 posso dire tutta la puntata????
3x13 beh quando se scivola con la sedia rotelle sulla neve e si muove con la macchina..
3x14 beh la gara a chi ce n'ha di più con la ragazzina e lui conclude che gli hanno sparato ..la faccia di chase è grandiosa!!!...quando dice a foreman che ha intenzione di lasciare l'infermiera..
3x15 IL BACIO....e il tocca culo con cuddy;
3x16 beh i sogni di house; la faccia di house quando guarda la cuddy che se ne va ( sbav, sbav, e arisbav,...) sorriso quando becca chese e cam...impagabile..
3x17 la scena della manina è pressochè commovente...e la scena finale quando si tocca le dita per ricordare la sensazione beh teneeeeeeeeeeeeero
3x18 beh il casting tra i oasseggeri alla ricerca di paperi somiglianti per fare l'analisi differenziale ancora sto a piagne dalle risate...
3x19 YOU YOU YOU!!!!!! SERIOUSLY????
3x20 effettivamente non mi viene in mente di particolare se non ricordo male la faccia di house quando foreman gli dice che vuole lasciare...il ghigno malefico mi distrugge ogni neurone...
3x21 house quando riprende wilson sul modo di far prendere le decisioni ai genitori del bambino... e ovviamente se non mi ricordo male...la scena "good boy" beh applausi anche per il cane
3x22 "House was Happy???" "easy!!!
3x23 le scene di quando gioca a scacchi da solo e in compagnia del ragazzo malefico..
3x24 chase ovazione al suo "fine" dopo che house lo licenzia...scena di house che suona il bastone....e la faccia di quando suona la chitarra alla fine...
beh in realtà ce ne sarebbero anche altre ma dovrei fare davvero un poema....
SONO STATA BRAVA????? se c'è qualche errore fatemelo notare perchè io dalla 10 in poi le ho viste solo in inglese e visto che non sono ferratissima potrebbero essermi sfuggite delle chicche..I'm Sorry.... :AngelStar01: :AngelStar26: :AngelStar28:
 
Top
22 replies since 7/6/2007, 15:03   319 views
  Share