House Disappresciescìon Thread, TUTTO ciò che non vi garba!

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 7/6/2007, 15:18





Visto che di quando in quando capita che qualcuno - me compresa - utilizzi i thread di commento degli episodi e quelli di spoiler per inveire con tro questo o quel personaggio, o che i thread sugli ascolti prendano una lieve piega di denuncia nei confronti dell'andazzo della serie nell'ultima stagione, ecco un bel thread apposito per...sfogarsi contro tutto quello che non vi garba di House: personaggi, shipping, trame, psicologie dei personaggi, più le eventuali antipatie nei confronti di un attore o di un produttore, scrittore della serie, o più in generale sulla serie, il suo sviluppo, i cambiamenti, i non-cambiamenti... TUTTO!

Avanti! SOLO qui, potete dirne di ogni!
 
Top
rabb-it
view post Posted on 9/6/2007, 19:03




Cosa non mi va?

House che guarda
SPOILER (click to view)
il wrestiling...
non è ancora andato in onda in ita... ma non mi va giù!


oddio... è una bella lotta... tra GH e quello... in realtà ho cercato la prima cosa che mi è venuta in mente che non mi era andata a genio tanto per inaugurare il Topic nuovo di pacca!



:Cactus02:


però Admin... per certe cose c'era anche l'asilo :Cactus03:


vado che la mannaia la sento sibilare vicino...troppo vicino!


:Azzurro06:
 
Top
BabyU2
view post Posted on 9/6/2007, 19:48




Ma non è più giusto "House Unappreciation thread"? :lol:
Ottima idea, questo thread ci voleva!
Al momento non mi viene in mente niente, ma probabilmente presto tornerò qui :D
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 10/6/2007, 00:05





certo che è più giusto, ma questo è un disappeciation (disappresciesciòn) thread! Era ora che qualcuno cogliesse!

in effetti non è chiaro, spe che correggo!
 
Top
°vally°
view post Posted on 10/6/2007, 20:39




Cosa mi ha irritato un po'?
L'eccessiva attenzione dedicata a Foreman negli ultimi episodi. (nn metto sotto spoiler, perchè è un riferimento molto generico. Se è un problema, c pensano le admin :))
Insomma...ha avuto il suo momento di gloria con la quasi-morte in Euphoria, non sarebbe ora di concentrarsi su qualcun'altro?
Episodi Wilson-centrici non ci sono mai stati, ad esempio.
Non sappiamo quasi nulla sulla famiglia di Cuddy e Cameron...
Insomma, aree da esplorare ci sono!
B-A-S-T-A Foreman!!!!!!
 
Top
remsaverem
view post Posted on 10/6/2007, 22:50






CITAZIONE
Cosa mi ha irritato un po'?
L'eccessiva attenzione dedicata a Foreman negli ultimi episo

sottoscrvio in pieno, non vedo perchè dedicare proprio a lui, come se fosse il paperotto più importante, così tanti episodi, pure il finale della stagione number III così ricca di sottotrame ecc eccc è dedicato a lui!

CITAZIONE
Episodi Wilson-centrici non ci sono mai stati, ad esempio.

VOGLIAMO PIù WILSONNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN !!!insomma dopotutto è il miglior amico di House, almeno una puntatina dedicata a lui se la merita!!!

Edited by LaurieLo - 11/6/2007, 11:00
 
Top
view post Posted on 11/6/2007, 00:27
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ah, io lo so che aprirò un vespaio... ma tanto lo metto in spoiler.. e non tuttE sanno.. dunque... solo metà del forum mi ucciderà...
SPOILER (click to view)
non ho mai capito il bacio con Cameron...non ho mai capito il senso... il modo... il perchè... :wacko: ... e non penso di essere la sola... :P


e concordo con il dare + spazio a Wilson...forse la Cuddy la tengono centellinata per sviluppi futuri.. un poco alla volta... :D
 
Web Contacts  Top
Spooky
view post Posted on 11/6/2007, 08:36




Cameron e Wilson hanno avuto una puntatina dedicata... quella in cui parlano dell'ex marito di Cameron e del suo migliore amico... non ricordo il titolo...
E Wilson nella prima stagione quando parla del fratello barbone...
E sì, Foreman ha molto spazio (anche in precedenza è quello di cui si sa un pò di più... ricordate la tipa con cui House pensava che Wilson ci stesse provando?...), ma magari è una scelta logistica ben ponderata :D

Più che altro sono le sottili sfumature che mi lasciano un pò perplessa, di tanto in tanto.
Del tipo cose fatte di cui non solo non si vedono, ma sembra non ci siano conseguenze.
SPOILER (click to view)
Prima di tutto il bacio tra House e Cameron... lei si vede che ha gli occhioni a cuore quando gli fa "you kiss back"... e poi? niente? come se nulla fosse successo?! Cameron?! Mmmm...

Ovviamente il tutto senza neanche contare il tizio che ha sparato ad House... perchè di lui nessunissima traccia... anche la cicatrice sul collo è scomparsa... magie della vita!

Sono questi dettagli che mi lasciano perplessa... per il resto... House è House... si sono inventati così tante trovate in così poche stagioni (sono reduce da X-files, io, il telefilm dellì'immobilità! :lol:) che on oso chiedere di meglio! :P

Spooky


 
Top
view post Posted on 11/6/2007, 15:41
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


CITAZIONE (m-ouse @ 11/6/2007, 01:27)
SPOILER (click to view)
non ho mai capito il bacio con Cameron...non ho mai capito il senso... il modo... il perchè... :wacko: ... e non penso di essere la sola... :P

Hai ragione guarda che anche io mi chiedo la stessa cosa!!!!
Forse riguardando la puntata doppiata lo capiremo ma resta sempre il dubbio!!!!
 
Top
Spooky
view post Posted on 11/6/2007, 16:47




CITAZIONE (babyhouse13 @ 11/6/2007, 16:41)
CITAZIONE (m-ouse @ 11/6/2007, 01:27)
SPOILER (click to view)
non ho mai capito il bacio con Cameron...non ho mai capito il senso... il modo... il perchè... :wacko: ... e non penso di essere la sola... :P

Hai ragione guarda che anche io mi chiedo la stessa cosa!!!!
Forse riguardando la puntata doppiata lo capiremo ma resta sempre il dubbio!!!!

Questa è la mia opinione :D

SPOILER (click to view)
Secondo me era solo per distrarre House e poterlo infilzare...
Certo, che poi abbia scelto un metodo che le consentiva di sbaciucchiarsi il bel Greg, visto che a quanto sapeva era in fin di vita.... bhè... la Cammy non è la mia preferita, ma un pò intelligente lo è!! :P


Spooky



 
Top
maritahouse
view post Posted on 11/6/2007, 21:43




al momento mi limito a un nome....

KATIE JACOBS!
 
Top
view post Posted on 11/6/2007, 22:41
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


:lol: Grande Marita!!!! :lol: .. dici che mette nero su bianco i suoi sogni + segreti???? :D :P

SPOILER (click to view)
all'ora ci spieghiamo anche l'altra scena ''cotton'' se vogliamo.. che io ancora mi chiedo ''BEH?????? :blink: ''... quando Cam si intrufola in casa per svegliarlo... altro che coccolone mi sarebbe preso a me...lì si son lasciati scappare un SAAAAACCCCO di belle battutine che House avrebbe potuto sviolinarci... solo al pensiero... mah... lasciamo stare che è meglio... :ph34r:
 
Web Contacts  Top
gregorylover
view post Posted on 14/6/2007, 10:43




cosa non mi và???
che non ci sia nemmeno una bionda nel TF <_<
noi bionde chiediamo la rivincita :ph34r:
 
Top
°vally°
view post Posted on 14/6/2007, 18:34




CITAZIONE
che non ci sia nemmeno una bionda nel TF
noi bionde chiediamo la rivincita

Attenta a non dirlo troppo forte prima che ci ritroviamo Honey nella 4°... :ph34r:
 
Top
gregorylover
view post Posted on 14/6/2007, 18:58




CITAZIONE (°vally° @ 14/6/2007, 19:34)
CITAZIONE
che non ci sia nemmeno una bionda nel TF
noi bionde chiediamo la rivincita

Attenta a non dirlo troppo forte prima che ci ritroviamo Honey nella 4°... :ph34r:

ok passo e chiudo :ph34r: :ph34r:
 
Top
24 replies since 7/6/2007, 15:18   634 views
  Share