Domande su House!, cosa non sapete e volete rimediare

« Older   Newer »
  Share  
*Pink_princess*
view post Posted on 21/10/2007, 23:20




Scusate se riesumo questo topic,ma ho due domande da farvi!

1)Ho visto in alcuni video delle immagini di House con addosso un basco...sapete per caso di che puntata si tratta?

2)In questo video--->CLICCA c'è una scena,al minuto 00:25 in cui House sta appoggiato ad una parete e fa rotare il bastone...anche qui,sapete da che episodio è tratta?E' troppo bellaaaa!! :WhiteHeart00:

Grazie e scusate se rompo! :Azzurro27:
 
Top
view post Posted on 22/10/2007, 01:29
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


allora, il cappello in questione potrebbe, anzi dovrebbe essere quello di "paternity/problemi di adozione" (1x02) ripreso poi in "son of a coma man/ultimo sacrificio" (3x07)

per il video.. sn tutti o quasi epi della terza serie, un secondo prima è sicuramente Son of a coma man.. ma quella scena lì è presa sicuro da Euforia! (nei due epi la giacca è uguale ma sotto porta una camicia diversa..)
 
Web  Top
Spooky
view post Posted on 22/10/2007, 08:59




Moky! MI cadi sul titolo dell'episodio???? :o: Te lo segnalo solo perchè sei così "spaventosa" nella tua precisione nel ricordare ogni particolare delle singole puntate, che sbagliarmi il titolo di "son of a coma guy" in "Son of a coma man" mi lascia stupefatta!
Bene, ho constatato che sei umana anche tu, dopotutto :P Benvenuta nel club! :lol:
E con questo, chiudo il mio colossale OT -_-

Spooky
 
Top
*Pink_princess*
view post Posted on 22/10/2007, 12:02




Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00:
 
Top
Spooky
view post Posted on 30/10/2007, 19:20




Non sapevo dove scriverlo... scusate se sono OT! :unsure:
Ho visto oggi una pubblicità "Italia... UNO!!" con Jennifer Morrison, penso registrata al Telefilm Festiva di Roma... qualcuno ne sa qualcosa? E soprattutto... ma perchè usarla, ora che hanno spostato House?? :huh:

Spooky


 
Top
Acrobat
view post Posted on 30/10/2007, 19:29




Era il Telefilm Festival di MILANO di quest'anno! ;) Trovi tutto (e anche di più grazie alle nostre mitiche admins!) QUI ^_^
 
Top
view post Posted on 30/10/2007, 20:35
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (Spooky @ 30/10/2007, 19:20)
Non sapevo dove scriverlo... scusate se sono OT! :unsure:
Ho visto oggi una pubblicità "Italia... UNO!!" con Jennifer Morrison, penso registrata al Telefilm Festiva di Roma... qualcuno ne sa qualcosa? E soprattutto... ma perchè usarla, ora che hanno spostato House?? :huh:

Spooky

manco farlo apposta.. ho postato le caps qui .HOUSE SPOT 3A STAGIONE.. sperando vada bene non sapendo bene dove metterlo....
 
Web Contacts  Top
hugh__laurie
view post Posted on 1/11/2007, 20:09




siii che figaataaaaaaaa
 
Top
samantha123
icon2  view post Posted on 3/12/2007, 13:04




Scusate sapreste dirmi che puntata è quella dove cameron bacia house per salvargli la pelle facendogli una puntura a sorpresa?<bacio ricambiato pare..>
grazie!
sam
 
Top
lottie
view post Posted on 3/12/2007, 19:12




"half wit,3x15.in italiano "mezzo genio"
 
Top
hugh__laurie
view post Posted on 26/12/2007, 20:46




bravi!!!!
 
Top
BellaAndEdward
view post Posted on 22/7/2008, 22:33




Una domanda: :AngelStar25:
Sapete precisamente da quanti anni si conoscono House e Wilson??? :AngelStar13: <_<
Di sicuro Wilson conosceva House quando lui stava con Stacy, ma in Tutto per tutto (All In) della 2 stagione, House dice: "4 anni di amicizia per questo!"riferendosi ad un consiglio che gli aveva chiesto... :AngelStar21: :AngelStar21:
Ma non è stato con Stacy per 5? :WhiteCiuffo02: :WhiteCiuffo03:
Help me!!!!!!!!!! :White02: :Pallini26: :Pallini22:
 
Top
view post Posted on 22/7/2008, 23:06
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Nella prima stagione (episodio 1x10) House dice di conoscere Wilson da otto anni..
non è mai stato smentito, quindi dovrebbero conoscersi da 12 anni...
 
Web  Top
BellaAndEdward
view post Posted on 22/7/2008, 23:09




CITAZIONE
Nella prima stagione (episodio 1x10) House dice di conoscere Wilson da otto anni..
non è mai stato smentito, quindi dovrebbero conoscersi da 12 anni...

Grazie Moky78!!!! :AngelStar12:
Madonna, da quanto tempo si conoscono!!!!
:o: :B): :D :wub: :wub:
e sono migliori amici!!! :AngelStar02: :AngelStar02:
W House e Wilson!!!! :wub: :AngelStar02: :AngelStar05: :AngelStar09: :AngelStar16: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00:
 
Top
73 replies since 7/6/2007, 15:21   1127 views
  Share