Qual è il vostro assistente preferito II
Poll choicesVotesStatistics
Chase29 [55.77%]
Cameron12 [23.08%]
Foreman7 [13.46%]
Tutti e tre3 [5.77%]
Nessuno dei tre1 [1.92%]
Guests cannot vote (Voters: 52)

Qual è il vostro assistente preferito II, alla fine della terza serie?

« Older   Newer »
  Share  
°vally°
view post Posted on 10/6/2007, 20:45




Ripropongo il sondaggio sul papero preferito, ma qui in spoiler.
Perchè credo che, col passare del tempo e dopo aver visto la terza serie, qualcuno possa aver cambiato idea.
Ad esempio io ^_^

Infatti voto Chase!
E' aumentata anche la mia stima di Cameron (che ha avuto alti e bassi tremendi nella 3° season), ma quella per Chase...si è impennata!
Foreman invece mi ha un po' infastidito negli ultimi ep... -_-
 
Top
view post Posted on 10/6/2007, 20:54
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Il mio preferito è sempre stato foreman tranne quando prende le redini di House e fà lo str**zo nella seconda serie. Cam nella prima serie non la soffrivo proprio ma nella terza mi sono ricreduta anche perchè è diventata più simpatica e più furba!!!
 
Top
BabyU2
view post Posted on 10/6/2007, 22:53




Senza dubbio ora il mio preferito è Chase. Ha acquistato tantissimi punti a fine stagione.
Foreman ha infastidito anche me negli ultimi epiosodi, quindi perde il podio XD
 
Top
ciux
view post Posted on 11/6/2007, 09:59




beh dai devo ammettere che quest'anno chase ha fatto una lenta ma bella ascesa...e invece di andarsene con la puzza sotto al naso come foreman ( non mi fraintedete adoro anche lui e mi dispiace un pò dire sta cosa) se ne va via con quel "fine" senza colpo ferire come a sapere che house anche se bastardo inside fa la cosa giusta!!!anche nell'apice del suo egoismo... è una sorta di fiducia incondizionata che questo ragazzo prova per lui..half wit ce lo ha provato...questo amore e odio che si immola miiiii vaneggio????
 
Top
chaser23
view post Posted on 13/6/2007, 11:36




Beh, il mio voto è sempre lo stesso. E' rimasto invariato.... chissà per chi, eh? XD
 
Top
Phisio
view post Posted on 13/6/2007, 17:56




Dura e pura, mi sono ancorata all'inizio a Chase, quando molte lo trovavano insopportabile, e gli resto appiccicata come una piattola! Chase forever! :woot: :AngelStar16:
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 13/6/2007, 23:09




Chase, non mi è facile cambiare opinione su un personaggio, lui è riuscito a farmi cambiare idea, ed è l' unico dei tre ducklings che mi sembra sia cresciuto bene, senza troppe forzature.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 23/6/2007, 11:10





Io ho rivotato chase!
 
Top
FireTsubasa
view post Posted on 25/6/2007, 08:31




Debbo dire che nonostante il Cotton, la solidarietà femminile e la crescita da parte di Cameron, non ho votato per lei.
E nemmeno Foreman, perchè ci sono delle puntate in cui mi è stato troppo sulle..., anche se è molto bravo.
Il paperotto più bravo della terza serie è sicuramente Chase.
In Human Error mi è piaciuto troppo ed anche in AirBorne.
Bravissimo! ^^
 
Top
gregorylover
view post Posted on 25/6/2007, 23:46




aspetto di finire di vedere la serie sennò non avrebbe senso votare.
nel primo sondaggio avevo dato il mio voto a foreman.......a settembre vedremo image
 
Top
liche
view post Posted on 8/8/2007, 19:09




foreman
 
Top
~Vulpes
view post Posted on 6/9/2007, 20:08




Foreman è un grandissimo ipocrita, è un bastardo menefreghista quasi al pari di House, ma non vuole ammetterlo, anche se in alcuni momenti è assolutamente palese. Decisamente immaturo.

Cameron è la classica brava persona a modo, brava, bella, simpatica e dolce. Per carità, mi piacerebbe, se non fosse che in alcuni momenti rasenta il doppiogiochismo. Le cose sono due: o ama davvero tutti, o è convinta di doverlo fare, ergo finge.

Rimane Chase, un po' vigliacco e sempre scondinzolante, ma almeno è onesto con House, gli altri ducklings e con sè stesso. E' anche furbo, non esita a pararsi il sedere quando serve, e sa prendersi la responsabilità delle proprie azioni. Mi pare che alla fine sia il paperotto più maturo, di conseguenza la mia preferenza va assolutamente a lui.
 
Top
Aledegio
view post Posted on 24/9/2007, 13:24




omg..omg..omg...oooo voto per........

Foreman!!!!!!!!
 
Top
DanaScully
view post Posted on 24/5/2008, 20:58




ho votato anche io per Chase--
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 25/5/2008, 09:55





Beh, a questo punto direi che Chase stravince!!!
 
Top
20 replies since 10/6/2007, 20:45   419 views
  Share