Segni particolari, (effetti da astinenza da Hugh!)

« Older   Newer »
  Share  
Acrobat
icon6  view post Posted on 7/7/2007, 23:11




Come dicevo nell'altro thread...sono in crisi profonda di astinenza da Hugh...e chi non lo è direte voi!...sì, ma il problema è che se non torna al più presto House, o non mi fanno uscire al più presto un film con ammmòre Hugh o non esce un altro libro (mi sto trascinando dietro The gun seller ai limiti della sopportazione umana x non finirlo...sono da ricovero lo sò) o qualsiasi altra cosa riguardante Hugh...io oltre a riempirvi di caps (il che è sicuramente una cosa piacevole) comincio ad aprire thread del tipo di questo che sto scrivendo...magari alla fine riuscirò a farlo sembrare anche un thread sensato, ma se vi dico da dov'è partita la mia riflessione che mi ha spinto ad aprirlo... :ph34r: (mi nascondo, ma tanto dopo ve lo dico, non temete.. :P )...lo sò, comincerete a pensare che la stia facendo un po' lunga e che dovrei arrivare al dunque, ma qua siamo nel mondo dell'OT quindi posso permettermelo, no?! :D
Beh...il tutto è nato da...da uno dei particolari che distinguono Hugh e che in un certo senso lo rendono "unico"...ovvero: la piccola "cicatrice" che ha sulla parte destra del naso...........deluse?! :D ...eheheh, beh sì di cose che lo rendono unico ce ne sono a iosa e magari molto più significative di quella...non sto ad elencarle, tanto le citiamo ogni giorno...xò oggi voglio parlare di quella...anche xchè quella...fatta in quel modo, messa in quella posizione la può avere solo lui e nessun'altro...ok, anche altre cose ma...oh io è di quello che voglio parlare ora! :D ...vi dirò: mi piace vederla, mi piace xchè è una caratteristica che lo distingue ed è sua...ovviamente io ora userò la scusa di rinfrescarvi la memoria (lo sò che non serve!) x postare un paio di foto in cui si veda bene....

image

image
(Questa presa in prestito da Marita adorata...Maritina quando torni?! :cry: )

...a vederla così, mi azzarderei a dire che possa essere...una cicatrice da varicella...lo azzardo non xchè me ne intenda, ma semplicemente xchè ne ho una simile anch'io (un po' meno profonda xò) sul mento (e la mia ha quell'origine lì)...beh...volendo avrei potuto aprire un thread nella sezione "Hugh Laurie" e parlare solo di quella cicatrice ma...ho pensato che parlarne in OT miscellanea "camuffando" il thread in qlsa di sensato avrebbe giovato un po' di più alla mia reputazione... :P :D

Quindi xchè ho aperto questo thread....ve lo state ancora chiedendo? Bene xchè sono curiosa di sapere quali sono i vostri "segni particolari" che vi distinguono e che vi rendono "unici"...nei, voglie, cicatrici, tatuaggi, gesti, modi di fare, tic...ma anche che ne sò, qlsa che indossate sempre, o che vi portate sempre dietro o...qualsiasi cosa vi venga in mente... :)

Beh...direi che parto io allora... :lol:
A parte la piccola "cicatrice" che ho citato prima, ho un piccolissimo neo sotto il labbro inferiore...praticamente attaccato al labbro...e poi...una mini-cicatrice sulla falangetta del medio della mano destra "legata ad House"! :lol: ...xchè?!...xchè me la sono fatta una sera d'estate del 2005...aprendo un barattolo di non ricordo cosa...cmq era un barattolo tipo questo (x farvi capire il genere) ---> image ...ero di corsa xchè erano già le 21, dovevo ancora mangiare e stava x iniziare un certo dottore... ( :shifty: ) allora apro il barattolo, lo svuoto del contenuto (forse era del pomodoro? Boh) cmq una volta svuotato molto furbescamente vado x spingere il coperchio all'interno del barattolo x non lasciarlo così aperto (sapete il coperchio può tagliare)...e ovviamento sto coperchio scatta e io m'affetto un pezzettino di dito contro i bordi del barattolo...da manuale proprio! :D ...mia mamma:"Ma xchè fai certe cose?!" e io"Vabbè dai, tanto adesso c'è il Dottore!" :AngelStar33: ...c'ho scherzato sù, ma appena è successo mi sarei presa a testate...xchè ovviamente il male è arrivato con qualche secondo di ritardo rispetto all'"affettamento", giusto il tempo di realizzare "Ma quanto sono stupida, ma non potevo stare ferma?! Ora chissà quanto mi brucerà!"...e infatti manco finito di pensarlo che è partito!...cmq niente di che, poi s'è rimarginato da solo, ma il segnetto m'è rimasto...e io dico sempre che è colpa di House! :lol:
Mmmmhhh...poi da ormai una decina d'anni porto una fedina al mignolo destro...quando la misi la prima volta sono sicura che dovesse avere un significato (forse qlsa legato a Bono, forse xchè la portava anche lui e io ero in piena fase "U2 the best!, Bono ti amo!" :lol: ...in realtà sono ancora in quella fase, ma lo nascondo meglio! :P )...beh cmq ora semplicemente dopo tanto tempo che la porto mi ci sono "affezionata" e non riuscirei a stare senza! :)
E poi...c'è un altra caratteistica che credo mi distinuga...un "vizio" che ho fin da piccola...che è quello di toccarmi l'ombelico! :lol: ...da piccola lo facevo x addormentarmi...ora xchè boh! Xchè mi viene da farlo! :D ...ovviamente ora me ne rendo conto e accorgendomene cerco di evitarlo, ma mi viene spontaneo...come se fosse qlsa di rilassante...come penso sia x quelli che x esempio attorcigliano i capelli introrno alle dita...boh!...so' strana eh! :lol:

...ora xò voglio sentire le vostre eh! Non lasciatemi da sola in questo thread...che poi mi vergono di averlo aperto! :D
 
Top
view post Posted on 8/7/2007, 00:00
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Mamma mia cosa fà l'astinenzaaa!!! :unsure:
Allora, in quanto a cicatrici nè ho due in particolare: la prima si trova sulla guancia sinistra vicino al naso mentre l'altra lunga circa 7cm si trova bella bella sulla mia coscia sinistra; la cosa bella è che, la prima me l'ha provocata il gatto che aveva mia zia (si chiamava Bissi), sapevo che era un pò randagio, ma io, non lo lasciavo mai in pace, avevo circa 7 anni, e lui si è vendicato così :( ; la sencoda è uno dei mega graffi capolavori del mio cucciolotto Teo che senza pietà mi ha sfregiato mentre gli rompevo le balle mentre dormiva!!! Un male caneee!!! Ci ho messo una vita a farlo smettere di sanguinare ma ora ho un suo ricordo :cry: .
Un'altro segno che però camuffo con il mio "Philips satinelle" periodicamente è una bella parte del mio stinco sinistro. Praticamente anni fà mia madre ha avuto la brillante idea di comprare la ceretta professionale e una bella sera d'estata ha pensato bene di testarla su di me!!!! :huh: :huh: Appena messa su questa parte, l'ha lasciata in posa un minutino e poi ....ho visto le stelle, gli uccellini e tutti i santi in una volta sola!!!!! UN MALE INFERNALE!!!! Naturalmente la ceretta è finita nel cassonetto e ho dovuto rimediare alla depilazione usando altri mezzi meno dolorosi. Da quella volta quando mi crescono i peli quella parte rimane liscissima e mi salgono su i nerviii!!! Ora posso nascodermii!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Un altro vizio che ho è mangiarmi la pellicina delle unghie ma questo succedo quando sono nervosa quindi.....sempre!!!! <_<
Che dire d'altro? Bè penso di essermi spu***nata abbastanze che dite?
Magari poi posto altre cose per ora termino qua.

Ah dimenticavo porto l'orecchino nella parte superiore dell'orecchio destro e il tutto perchè...... :ph34r: :ph34r: quando andavo alle medie ero una delle tante stordite fan dei take that e siccome lo portava Robbie Williams l'ho fattooo!!!! :ph34r: :ph34r:

Un'altra cosa importantissima la magnifica cicatrice di Hugh anche secondo me è dovuta alla varicella!!! :wub:
 
Top
Acrobat
view post Posted on 8/7/2007, 00:10




CITAZIONE (babyhouse13 @ 8/7/2007, 01:00)
Mamma mia cosa fà l'astinenzaaa!!! :unsure:
Allora, in quanto a cicatrici nè ho due in particolare: la prima si trova sulla guancia sinistra vicino al naso mentre l'altra lunga circa 7cm si trova bella bella sulla mia coscia sinistra; la cosa bella è che, la prima me l'ha provocata il gatto che aveva mia zia (si chiamava Bissi), sapevo che era un pò randagio, ma io, non lo lasciavo mai in pace, avevo circa 7 anni, e lui si è vendicato così :( ; la sencoda è uno dei mega graffi capolavori del mio cucciolotto Teo che senza pietà mi ha sfregiato mentre gli rompevo le balle mentre dormiva!!! Un male caneee!!! Ci ho messo una vita a farlo smettere di sanguinare ma ora ho un suo ricordo :cry: .

Non hai avuto proprio un bellissimo rapporto con gli animali da piccola, eh! :P :D

CITAZIONE
Un altro vizio che ho è mangiarmi la pellicina delle unghie ma questo succedo quando sono nervosa quindi.....sempre!!!!

Questo lo facevo anch'io...e lo faccio ancora un pochino anche adesso...xò ora molto meno...le unghie invece continuo a mangiarmele...anche se lo faccio talmente bene che non si direbbe! ;) La mia ex collega una volta mi vede e mi dice:"Da quand'è che ti mangi le unghie?!" io:"Da sempre!" "Ma se sono perfette!" :D ...eh, anni e anni di pratica, le mordicchio ma lo faccio talmente bene che sembrano limate! :D
 
Top
view post Posted on 8/7/2007, 00:14
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Fico puoi aprire un attività e fare la minicure!!!! :shifty: :P

Un'altra cosa ho parecchi nei sulle braccia tanto che ci puoi comporre qualche disegno se ci metto i numeri!!!! :P ;)
 
Top
Acrobat
view post Posted on 8/7/2007, 00:58




CITAZIONE (babyhouse13 @ 8/7/2007, 01:14)
Fico puoi aprire un attività e fare la minicure!!!! :shifty: :P

Beh...sarebbe un po' difficoltoso...oltre che schifoso! :D
...xò magari propormi x la manicure a Hugh... :blink: :shifty: :P
 
Top
view post Posted on 8/7/2007, 01:04
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Lo sò acry non fare caso a quello che scrivo sono rimbambita!! La stanchezza ma soprattutto la vecchiaia avanza!!!
 
Top
Acrobat
view post Posted on 8/7/2007, 01:14




:D ...e l'astinenza hugghiana pure! :Azzurro16:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 8/7/2007, 10:07




Evviva un salvataggio di reputazione ci vuole!

Sul viso lascio stare la descrizione, non per altro...ho la pessima abitudine di sgraffignarmi e si vede!

Non posso nemmeno dare la colpa alla gatta, Apple quando capita che mi arriva vicino al viso con le zampe ritira gli artigli, le verrà compassione!

Ho un paio di suoi graffi sulle braccia, ma tutta colpa mia che la stuzzico.

Ho un sette alla rovescia sull'avambraccio sinistro, pessima idea di dividere due conigli che si stavano azzufando, mi ritrovai con un conglio bianco appeso al braccio, e quel segnetto li a ricordarmi di lasciare che si azzufino in pace la prossima volta!

Sui nei... non mi pronuncio!
Sulle pellicine che schifo che schifo me lo dico sempre dopo!

vediamo...

ma un momento io dovrei andare OT?

pur io avrei una reputazione da difendere!

Va bé per stavolta passo!

Acrobat, confesso che non avevo notato la cicatrice di Hugh... ok altro mio segno distintivo porto gli occhiali, ma presto dovrò cambiarli dopo la visita oculistica a cui mi sottoporrò per sopperire alla evidente difficoltà di visione!
 
Top
gregorylover
view post Posted on 8/7/2007, 11:38




CITAZIONE
Acrobat, confesso che non avevo notato la cicatrice di Hugh...

mi sembra quasi impossibile non notarla :blink:

comunque..per quanto mi riguarda:non ho dei veri e propri segni distintivi.non ho nei grandi,non mi mangio le unghie nè le pellicine,non porto gli occhiali,non ho gli orecchini nè tatuaggi(anche se è una vita che dico di volermelo fare!!)

ho delle cicatrici,sì ma magari non abbastanza evidenti.però quelle che ho a me piacciono,perchè hanno storia ^_^
ne ho 3 sulla mano destra provocate tutte dai DENTI del mio fu gatto(fu,perchè è morto).non lo lasciavo mai in pace e allora ha deciso di lasciarmi qualche ricordino(tra l altro attraverso queste ferite mi passò anche la toxoplasmosi)
poi ho una bella cicatrice sulla spalla sinistra:molto POCO divertente il modo in cui me la sono procurata.avete presente i rollerblade??ebbene,sono una veterana e mi diverto a farci di tutto:dai salti,alle gare di corsa etc.però un giorno ho osato un pò troppo?ero a fare una corsa e ho visto mio papà passare in macchina quindi,mi ci attacco!!!!tutto bene finchè non vedo un rallentatore e me lo becco in pieno a piedi uniti!non l avessi mai fatto!ho fatto un volo ad angelo e sono finita direttamente sull asfalto con la spalla non sò a che velocità.mi è venuto fuori l osso :wacko:
da quella volta ho questa cicatrice ma con tutte le cure che ho fatto devo dire che mi è andata anche bene perchè non è poi così grande.
inceve ne ho una piuttosto grade e visibile sul ginocchio destro sempre provocata da qualche caduta che mi ricordi!

ah sì!poi ho una cosina,che però non è che si noti granchè.sull avambraccio destro ho un segnetto,un puntino,che apparentemente sembrerebbe un neo.invece no,è proprio una macchietta della pelle ma la sua particolarità è che è nerissima(infatti molti mi han detto che ero sporca di indelebile!!!)ed irregolare.ma non è superficiale,sembra proprio stampata.io la chiamo "l albero di natale" perchè è un pò triangolare :huh:

ho un neo sulla schiena composto da più macchiette.mio papà due anni fa in spiaggia ha cercato di togliermelo dicendomi che avevo della cioccolata!!!!!!!sulla schiena?????cioccolata???oh my god papà :ph34r:

ecco,ho le lentiggini se può essere considerata una caratteristica.e poi una particolarità nel parlato:sono di udine ma parlo con accento romano :blink: :blink:
tutti si chiedono da dove provenga :unsure:

se mi viene in mente altro...alla prossima!per sto giro vi ho rotto abbastanza ^_^
 
Top
Minic@t
view post Posted on 8/7/2007, 11:45




anche secondo me la cicatrice di Hugh è da varicella: tonda e profonda, un classico. noi varicellate riconosciamo i segni distintivi ;) anche io ne ho una, in mezzo alla fronte. da piccola, a carnevale, mi vestivo da indiana e mi ci facevo il terzo occhio, preciso preciso...
sempre in viso, sul naso, a sinistra, la cicatrice procurata da un pauroso incidente in macchina, in cui ero la fortunata passeggera...
altro ricordino: una cicatrice all'interno coscia destro, da ferro della bicicletta. avevo tipo 4 anni quando me la sono fatta. ho un tipo di pelle che cicatrizza male..al ginocchio sinistro, anche, eredità di caduta dall'albero, più o meno stesso periodo.
poi, una piccola virgola sul polso destro, fatta durante il trasloco, con un cacciavite..ahia..e quella alla falange del dito anulare destro, sempre procurata durante i alvori per il recente trasloco, perchè, furba, volevo aprire un barattolo con un cortello..e mi sono tagliata all'osso...ero sola in casa, sangue a fiumi ( sono anemica... ) ed io che tra un pò stramazzo al suolo...
anche io ogni tanto mi alzo con graffi varii..questa tendenza va e viene a seconda dei livelli di stress.
nei, sono una carta stellare...ho sempre avuto la pelle bianchissima, per cui risaltano.
in particolare, sono affezionata a quello che ho proprio in mezzo, sullo sterno, uno sul giocchio sinistro, uno sotto l'ascella sinistra..e altri..
ho 9 piercing alle orecchie, 4 e 5, che mi sono fatta da sola a 12 anni...
ah, ho residui dello strabismo per cui fui operata a 2 anni e mezzo: strabismo di Venere..aggiunge fascino al mio sguardo felino..ahahaha..( credici... )
vorrei da tempo farmi un tatoo..ma con i prb di cicatrizzazione..eppure..sono tentata.
come lo sono dal piercing nella lingua.

altri segni distintivi...bè, al momento nn me ne vengono..anche perchè io nn li distinguo su di me

 
Top
Acrobat
view post Posted on 8/7/2007, 11:58




CITAZIONE (rabb-it @ 8/7/2007, 11:07)
Acrobat, confesso che non avevo notato la cicatrice di Hugh...

Beh Rabb-it, se vuoi, visto che oggi mi sento buona, e visto che è la prima volta che succede, ti posso far fare un ripasso con caps apposite, ma la prossima volta che non studi su ammmòre Hugh passo all'asilo a metterti la nota sul diario, eh! :P :D

CITAZIONE
ok altro mio segno distintivo porto gli occhiali

Mi hai fatto venire in mente un'altra cosa...ho delle ciglia molto lunghe! :) Una volta una ragazza mi disse:"Ma sono lunghissime! Pensa se ci mettessi del mascara dove arriverebbero!" "Lo sò! Contro le lenti degli occhiali!" ed era vero! :D ...cmq anch'io porto gli occhiali...mi manca poco a dire il vero, e più volte mi sono detta di provare le lenti...ma poi un po' x pigrizia un po' x abitudine (agli occhiali) non l'ho mai fatto... :AngelStar32:

CITAZIONE
poi una particolarità nel parlato:sono di udine ma parlo con accento romano
tutti si chiedono da dove provenga

Uahahahah!!! Questa sì che è una particolarità! :Azzurro07: ...cmq se vuoi parlarne sempre in questa sezione qualche giorno fa ho aperto un thread sugli accenti! ;)

CITAZIONE (Minic@t @ 8/7/2007, 12:45)

ah, ho residui dello strabismo per cui fui operata a 2 anni e mezzo: strabismo di Venere..

Anch'io! Stessa operazione, stessa età!...quando porto gli occhiali non si nota tanto, ma quando sono senza, soprattutto se sono stanca e ho gli "occhi affaticati"si vede!...fascino?!...boh...se lo vedo sugli altri di solito sì...ma su di me...boh! :D

Cmq caspita quante ve ne sono successe, il mio "affettamento da barattolo" a confronto non è niente! :D
 
Top
gregorylover
view post Posted on 8/7/2007, 12:05




cos'è lo stabismo di venere?quello solo da un occhio?? *me ignorante*

CITAZIONE
Uahahahah!!! Questa sì che è una particolarità! ...cmq se vuoi parlarne sempre in questa sezione qualche giorno fa ho aperto un thread sugli accenti!

ah non ho notato la sezione!ci farò sicuramente un salto image
 
Top
Minic@t
view post Posted on 8/7/2007, 12:07




la battuta sul fascino era autoironica ;)
sai com'è, la mia terapista dice che devo attacarmi bigliettini in bagno e in prossimità di ogni specchio, con su scrito SONO BELLA SONO BELLA SONO BELLA..
sì..e pure "prenditi cura di te" e "io valgo", le ho risposto...
il sarcasmo, amico mio.. ;)
 
Top
Acrobat
view post Posted on 8/7/2007, 12:30




L'avevo capito, davvero! ( :D )..ma ho voluto rispondere lo stesso "seriamente"...xchè è strano come particolari che sugli altri magari posso trovare affascinanti, su di me mi sembrano solo un difetto in più...ma vedo che la cosa è diffusa...qual'è il numero della tua terapista?! :P :D

CITAZIONE
cos'è lo stabismo di venere?quello solo da un occhio?? *me ignorante*

E' una forma di strabismo leggera ;) ...un esempio concreto e in tema? RSL! :D
 
Top
gregorylover
view post Posted on 8/7/2007, 12:44




CITAZIONE
E' una forma di strabismo leggera ...un esempio concreto e in tema? RSL!

uuuuuh adoro robertttttt :wub: :wub: !!se i vostri occhi sono come i suoi,sarete sicuramente bellissime :AngelStar01:
 
Top
54 replies since 7/7/2007, 23:11   838 views
  Share