Note in libertà..., attenti ai timpani...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/7/2007, 22:38
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


cari ragazzi e ragazze del forum.. ho una venerazione per Walt Disney già da un po'.. dalla nascita direi.. e oggi mi son permessa di rifare qualche classico.. con buona pace dei timpani..
se volete... eccomi QUI...
ma siate clementi.... :D
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2007, 22:48
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Moky prima di tutto BELLA VOCE!!!!Complimenti veramente!!! Poi ho una domanda...stavi per caso usando msn??? :P ;)
 
Top
°vally°
view post Posted on 9/7/2007, 22:50




Wow Moky che bella voce!!!!
Io sn un'appassionata delle colonne sonore Disney...apprezzo molto...
Brava!!!!
 
Top
Acrobat
view post Posted on 9/7/2007, 22:57




Ma Mokyyyyyyyy! (oggi è già la 2a o 3a volta che "urlo" il tuo nick! :P :D )...ma complimentissimi!...hai una voce stupenda! :lol: Bravissima!!! :)
 
Top
view post Posted on 9/7/2007, 22:58
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


non si sente?? è che come una deficiente totale mi sn scordata di chiudere..
a parte pocahontas ho anche altre tracce.. le rimetto a posto.. se trovo il coraggio..
 
Web  Top
faby63
view post Posted on 9/7/2007, 23:11




Mokyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!! Che bello sentirti!!! Non mi sembra vero!!!
Non sapevo sapessi anche cantare! Voglio assolutamente sentire qualcos'altro! :woot:
 
Top
view post Posted on 9/7/2007, 23:12
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


beh oddio.. nn esageriamo.. è uno dei miei più grandi sogni.. credo rimarrà tale.. ok, dopo scelgo qualcos'altro di degno.. (che parola grossa..)
GRAZIE GRAZIE.. :D :wub:
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2007, 23:47
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


sto cercando una traccia che non vi faccia cambiare idea.. il che rende l'impresa un po' più ardua.. :D
in caso, domani faccio il secondo round.. (poveretti voi..)
 
Web  Top
lottie
view post Posted on 10/7/2007, 15:15




Moky,ti ho gia' detto cosa penso della tua voce,ma i complimenti te li faccio anche qui,perche' te li meriti davvero!!
Ne approfitto anche io per farvi ascoltare il suono delle mie manine sulla chitarra.Ho suonato per quasi 6 anni in un gruppo:facevamo principalmente cover,ma ogni tanto il bassista scriveva dei pezzi e quindi suonavamo anche quelli.
la canzone non è un granche',sono io la prima ad ammetterlo,ma è solo per darvi un'idea...
la trovate qui...
http://www.sendspace.com/file/ekmboe
 
Top
view post Posted on 10/7/2007, 15:38
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


anche io ti ho già detto che la canzone è BELISSIMA...
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
se trovo il coraggio e soprattutto regge la digitale metto pure FEED THE BIRDS da mary poppins (lottie sa..)
 
Web  Top
lottie
view post Posted on 10/7/2007, 16:06




ti prego moky mettila...ti dico solo che continuo a sentirla e mi commuovo come se fosse la prima volta che l ascolto...TI PREGOOOOOOOO!!!
 
Top
robyn511
view post Posted on 10/7/2007, 16:32




COMPLIMENTI Moky! :AngelStar14:
hai una voce molto bella !
 
Top
Spooky
view post Posted on 10/7/2007, 16:59




Wow, moky che bella voce... e che bravura di chitarra lottie :D
Vi... ehm... faccio sentire anche io una cosa... brrrr.... solo al pensiero mi vergono.. ma tant'è!
Ancora non mi conoscete bene, quindi posso osare!! :lol: :P
Questa sono io che canto I don't know how to love him, tratto da Jesus Christ Superstar. Non contate la pessima pronuncia inglese.. e neanche la mia voce... non contate niente! :lol:

QUI

Spooky


 
Top
view post Posted on 10/7/2007, 17:03
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ok, mi avete convinto... e metto mary poppins provvisoria.. nel senso che si sente una vocina che dice NO LA PILA in mezzo all'intro.. ma la digitale non ha batteria e io è un'ora che tossisco..

feed the birds

fra pochi minuti, se siete ancora convinti, dovrebbe essere online..

oh io vi ho avvisato..

 
Web  Top
Spooky
view post Posted on 10/7/2007, 17:25




Sei molto brava Moky! Anche con la "pila" in mezzo!!! :lol: :P

Spooky


 
Top
24 replies since 9/7/2007, 22:38   441 views
  Share