Buone vacanze!

« Older   Newer »
  Share  
Spooky
view post Posted on 15/7/2007, 13:31




Ho pensato di aprire un topic per tutti quelli che andranno in vacanza: per salutare, dire ciao a tutti, o mandare un saluto ad un internet point da fuori, o un "ok, sono tornaaaataaaa!!!"
Cose così :D
Io domani parto, e torno il 25... magari nel frattempo riuscirò a passare, quantomeno in tag e qui :D
Buone vacanze a tutti, mare, sole, montagnaa, lago... insomma, dovunque siate, divertitevi!!!! :lol:

Spooky



 
Top
view post Posted on 15/7/2007, 16:26
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Buona vacanza a te!!!! Qui si bolle dal caldo... almeno tu te la spasserai!! madaci una carolina, eh?? :P :lol:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 15/7/2007, 16:27
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Ciao spooky divertiti in vacanza!! Io devo attendere il 25 agosto prima di partire per Rimini!!!
 
Top
Minic@t
view post Posted on 15/7/2007, 18:04




qui molto caldo e niente vacanze...
 
Top
rabb-it
view post Posted on 15/7/2007, 22:49




Che bell'idea che hai avuto Spooky.

ok quando inizio le ferie passo a salutare, per ora ti auguro buone vacanze.

Ora che ci penso...io vado in ferie a CàResto... va Bé semrpe di vacanza dal lavoro si tratta!


a più tardi!

 
Top
.Flash_Ska.
view post Posted on 21/7/2007, 05:54




Io parto domattina all'una..non so se riuscirò a passare molto oggi, perciò colgo l'occasione per salutare adesso ^_^
Ci si risente il 5/6 Agosto, ma se riuscirò a trovare un computer, magari faccio una capatina xD.
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 4/8/2007, 11:38




Un saluto a tutte, domani parto per le vacanze e starò via un paio di settimane.

:GrazieGrazie:
 
Top
view post Posted on 4/8/2007, 13:50
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Buone vacanze e divertiti!!!
 
Top
faby63
view post Posted on 4/8/2007, 13:54




Buone vacanze, Dori!!!
 
Top
rabb-it
view post Posted on 4/8/2007, 20:43




Arrivata a Roma ieri, temevo di dover davvero scappare per aver portato la pioggia, scendevo in treno e a Bologna pioveva, a Firenze nuvoloso, arrivo qui e... solo un po' nuvolo.

Oggi giornata intera a zonzo, ora sono cotta(nel senso di arrostita per bene) e...stop...le mie Vacanze Romane ve el racconto sul mio blog dalla prossima settimana quando rientro.

ora è...giusto una capatina dal punto internet dell'albergo, visto che si può, lo uso!

ah, per i ROMANI, e non solo loro, lo so che lo sapete già, però tanto ve lo devo dire lo stesso e mo ve lo dico:

ROMA è meravigliosa!

buon fine settimana.
 
Top
mersil
view post Posted on 4/8/2007, 21:29




Io invece sono già in vacanza da una settimana e ci resterà fino alla prima settimana di settembre quando ritornerò a casa e ricomincerà il trantran quotidiano alla ricerca di un nuovo lavoro.....
 
Top
view post Posted on 4/8/2007, 22:37
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (mersil @ 4/8/2007, 22:29)
Io invece sono già in vacanza da una settimana e ci resterà fino alla prima settimana di settembre quando ritornerò a casa e ricomincerà il trantran quotidiano alla ricerca di un nuovo lavoro.....

:AngelStar21: miseria... un pò di più NO????.... :blink: ...oddio, solo un pò di 'leggera' inviddddia..... :WhiteCiuffo03: ..divertiti.. fai un pò di bagni, tuffi e altro anche per me.. e tutte le altre che quest'anno niente ferie... <_<
 
Web Contacts  Top
Doriana Luthor
view post Posted on 4/8/2007, 22:50




Grazie! :AngelStar09:

Buone vacanze e buon rientro a tutte! :AngelStar25:
 
Top
view post Posted on 4/8/2007, 23:13
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


buone vacanze Dori e buone vacanze a tutti!!! :D
 
Web  Top
37 replies since 15/7/2007, 13:31   576 views
  Share