I genitori e il T9, un arma letale., Almeno lo è in mano a mia madre.

« Older   Newer »
  Share  
rabb-it
view post Posted on 24/7/2007, 18:32




T9... in mano a mia madre un arma letale!

Sì, da morir dal ridere!

Allora leggera spiegazione mi madre e gli sms non vanno troppo d'accordo, ma li usa, o almeno ci prova.
Oggi mi voleva avvisare che mi stava aspettando in macchina...

e invece di ti aspetto in macchina...

le è uscito, rigorosamente maiuscolo, perché mica se lo ricorda come si leva il caps lock...

TI ASPETT MAC

Anni di taduzioni dei MIEI scritti con parole mancanti mi hanno allenata bene,ho compreso al volo cosa intendesse dire, ma l'occasione era troppo ghiotta, ho risposto al volo.

Veramente avrei preferito Harm, ma mi farò fare un poco di autografi per gli amici.

(Harm è il nome del protagonista maschile di JAG, Mac è la donna)

Anni di allenamento SUOI le hanno permesso subito di capire DOVE ero andata a parare.

replica sua, non veloce quanto la mia, ma dettagli.
e sempre in maiuscolo, vi assicuro non è urlato, è il caps:

MICA STAVO AD ASPETTARTI IN QUEL CASO

no dico, ma l'avete capita?
Se c'era Harm...pure a casa a piedi mi mandava!

Ah...sti genitori... tocca rifare il corso di obbedienza, mamma giù le mani da Harm è...mio?

sì sì ho capito, state componendo il numero per quelli con la camicia a maniche lunghe.

suona occupato, arrivano troppe chiamate tutte in una volta.


:Cactus02:


e i vostri genitori come se la cavano coi cellulari?

:Azzurro06:
 
Top
view post Posted on 24/7/2007, 18:41
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Forte questa rabb-it!!!! :Azzurro07: :Azzurro07:
Non mi parlare di genitori, sms o T9 ho perso le speranze!!!!
Mia padre ha il cellulare dietro come optional giusto per rispondere alle chiamate, mia madre...lasciamo perdere!!! Sono anni che cerco di spiegarle come scrivere un messaggio ma ormai ho perso le speranze!!! :White02: Tutte le volte che ho provato a spiegarle il meccanismo alla fine non ho mai concluso nulla!!! Il problema è che mi rompe ogni volta perchè devo scriverli io!!!
Complimenti alla mamma rabb-it!!!
 
Top
rabb-it
view post Posted on 24/7/2007, 21:35




riferirò i complimenti, anche se non vorrei che si gasasse e di gasata in famiglia ne basta una

l'acqua in frigo?


:Azzurro06:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 14/8/2007, 15:11




Nei miei giorni di vacanza a Roma la genitrice ha fatto corso intensivo...

prima sera, mando mex, giusto per far sapere che ero in buona salute:
Non chiamare, e non usare sms finché non te lo dico io, vorrei stare leggermete in vacanza da casa!

giorno seguente, è pomeriggio inoltrato, sono... a zonzo e TOC TOC TOC, l'avviso di ricezione sms.

mi aspetto siano gli amici, DA loro non sono in vacanza e possono smessaggiare quanto vogliono, e invece...

Ciao, come sta andando la giornata?

altro mex stavolta da fratello:

Ciao dove sei?


replica leggermente irritata:

MA DIRE DI NON MANDARMI MEX FINO A CHE NON VI CHIAMO CHE VUOL DIRE? SCOCCIATEMI PURE A RUOTA LIBERA? SONO IN GIRO PER ROMA!

Da notare che entrambi sapevano che gli amici mi smessaggiavano, quindi un filino si offesero.

Però capirono l'antifona.

insomma se io li avessi avvisati di ogni mio spostamento, e poi mi avessero che ne so derubato del cellulare... non si sarebbero spaventati molto di più non sentendomi?

molto meglio sentirsi solo una volta al giorno, si con cose tipo:

Rientro in albergo, sono ancora viva ma devo dormire, buonanotte.


per la serie... poveretti!

loro si che ne hanno di pazienza.


ah il corso?

eh non si è visto, la mi mamma ha imparato a togliere la maiuscola, si fan progressi!

:Cactus02:

Edited by rabb-it - 14/8/2007, 17:42
 
Top
3 replies since 24/7/2007, 18:32   232 views
  Share