Articoli Hugh Laurie & House III, Scans - Parte Terza

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 25/7/2007, 09:21







Thread no.3
 
Top
view post Posted on 6/9/2007, 20:01
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


wow... apro io?... non sapevo bene se metterla in articoli o promo, così la metto in entrambi... è da TV GUIDE, per la 4a serie...

image
presa in prestito da un lj.. se 'raccatto' una versione migliore... vi faccio sapere... intanto... fatevi una cura di barattolini... :P :D
 
Web Contacts  Top
faby63
view post Posted on 6/9/2007, 21:06




Oh, cribbio!!! :o: :o:
 
Top
lottie
view post Posted on 12/9/2007, 20:51




NOn so se faccio bene ad aprire questa nuova discussione,quindi chiedo scusa da subito al capo!
Oggi bella bella vado in un edicola,zona russel square a cercare un gionale per un amica...comincio a sfogliare tutte le riviste che ci sono (qui puoi leggere i giornali e non comprarli,bello eh?) e mi imbatto in "The Works".Apro la prima pagina e mi ritrovo il bel faccione di Hugh (foto dei TCA,quella che ha la mano vicino all orecchio come per sentire meglio le domande)...compro il giornale chiaramente (un salasso ecomicamente parlando)...INsomma,all'interno,un articolo di 7 pagine sui TCA,con foto di tutto il cast di House.
Devo ancora leggerlo tutto e soprattutto capire cosa c'è scritto...
Probabilmente un ragazzo qui dove abito ha lo scanner,se funziona domani lo scannerizzo per tutte voi!!
 
Top
faby63
view post Posted on 12/9/2007, 21:35




Wow!! Sarebbe bello se tu potessi farlo! :woot: Grazie, Lottie!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 13/9/2007, 00:52





Non vorrei dire una ca@@ata, ma alle Messaggerie a Milano mi pare che lo vendano questo giornale.
 
Top
faby63
view post Posted on 13/9/2007, 09:01




Acc...! Ma perchè non abito a Milano??! :cry:
 
Top
view post Posted on 13/9/2007, 20:10
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 13/9/2007, 01:52)
Non vorrei dire una ca@@ata, ma alle Messaggerie a Milano mi pare che lo vendano questo giornale.

ma che tipo di rivista è? di cinema? TV? Gossip? mai sentita nominare... :blink:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/9/2007, 22:37
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


non commento... un pò photoshoppato, ok, ma... fig@ggine pura lostesso... bbbbbeati ammmericani e il loro TV GUIDE!!!!!!

Forse pensavano che avrebbe vinto l'Emmy evvai con la copertina... ma anche perchè inizia HOUSE:. ok, grazie cmq del pensiero!!! Apprezziamo! :D
image

image

metto thumbs il resto visto che non è che si veda poi benissimo... :(

imageimage image image

non vi fa venir voglia di tornare tra i banchi di scuola???? :wub:

questo scan arriva da un lj. ho visto che hl.net non l'ha ancora postato... so che non si legge molto bene, magari poi se volete sostituire gli scan quando esce qualcosa di meglio....fate pure... :P

**** edito per aggiungere due scan MOLTO migliori ***

image image

così il viso di Hugh ha colori + umani .... vero??? <_<

Edited by m-ouse - 19/9/2007, 23:37
 
Web Contacts  Top
Doriana Luthor
view post Posted on 17/9/2007, 22:45




Per fortuna Hugh ha smentito la gravidanza, iniziavo a preoccuparmi per il futuro della serie.. :P

In effetti con meno photoshop le immagini sarebbero state più belle, così quella pelle luccicante fa un po' paura.

A quest' ora non ho il coraggio di leggere l' articolo, domani recupero, ma intanto grazie!
 
Top
view post Posted on 17/9/2007, 22:51
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ma figurati.. che bello rivederti sul forum dopo tanto tempo!!! Ci sei mancata!!!! :AngelStar14:
 
Web Contacts  Top
Acrobat
view post Posted on 17/9/2007, 23:25




Beeello stravaccato! :wub: :lol:

CITAZIONE (Doriana Luthor @ 17/9/2007, 23:45)
A quest' ora non ho il coraggio di leggere l' articolo, domani recupero, ma intanto grazie!

Quoto! Leggo domani, al momento sono incollata alla foto citata sopra! :Azzurro28: M-ouse :AngelStar14:
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 17/9/2007, 23:36




Grazie m-ouse, mi siete mancate anche voi! :)
 
Top
view post Posted on 18/9/2007, 00:09
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Ammazza m-ouse che telepatia, stavo per postarlo io!!! ;)
Ma quanto è ficoooo comodamente adagiato, diciamo pure draiato, su quella sedia!!! Devo dire che questi articoli sono all'altezza dei nostri giornali vero??? :huh: Fino ad ora ho visto sempre le stesse foto, mettessero foto nuove cavoli!!!
 
Top
view post Posted on 18/9/2007, 00:30
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


è vero... che ci possiamo fare... io ho già mandato email alla mia pal USA e lei ''ma come fai a spere che c'è Hugh? a me deve ancora arrivare!!!'' eheheheheh.. siam più avanti qui!!! :D
speriamo che qualche giornaletto TV italico ''rubi'' qualche foto a TV Guide.... :B):
 
Web Contacts  Top
119 replies since 25/7/2007, 09:21   2431 views
  Share