Telefilm Extra, Agosto 2007

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2007, 22:01
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


E' uscito in questi giorni, uno speciale di TF Magazine, tipo quelli che hanno prodotto sulle serie tv anni 80, 90 etc...
Prezzo 5,90.. in copertina House, Lost, Heros, GA...

uno speciale sulle prossime serie TV in arrivo in italia e.. anticipazioni sulle nostre seguitissime serie... per esempio HOUSE!!
Ci sono due pagine, con foto della terza serie, ancora inedite in italia (la foto di House pensono seduto al buio d'avanti alla sua lavagna ..... ), un piccolo sunto di quello che vedremo nella seconda parte della serie (spoiler... okkio!!!)...dovevano chiamarlo 'telefilm spoiler'!!! :D

Però, in America producono una cosa come 100 serie nuove all'anno?? la metà di quelle citate non le ho mai sentite.... :o:

se volete scannerizzo.. ma dovrete attendere lunedì.. hem, sono fuori casa per il week-end... :P

SPOILER (click to view)
cito''la stessa Morrison al tf festival aveva anricipato che nella prossima season House avrebbe incotrato una donna che gli avrebbe fatto perdere la testa ---- non si sa se questa sarà uno dei nuovi dottori...''.. ma la Morrison al TF festival non stava parlando della 3a serie??? come faceva a sapere già della 4a????!!!!!! :blink: :wacko: :huh:

ps= dalla pagina su SCUBS, ovviamente hanno scritto che in una puntata Cox vivrà un delirio di onnipotenza che lo farà sentire come House... e in un epi (nn lo sapevo) ci sarà come guest star.. udite udite.. Ausiello!!! Ha! Lo voglio proprio vedere!!!!!!!! :D

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 27/7/2007, 22:26
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ma infatti

SPOILER (click to view)
la jen non ha parlato della quarta serie, si riveriva alla tizia lì, Honey.. HAHAHA certo che le cose le sanno proprio ricamare a dovere..
 
Web  Top
view post Posted on 12/8/2007, 15:20
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


scusate... mi sono dimenticata di postarlo.. essì che l'ho caricato pure!!!

Vi metto solo le foto, mentre le pagine con tanto di articolo (visto che è tutto uno spoiler e non sarebbe giusto per chi non ne vuol sapere, eh??) lo metto sotto spoiler...così siam tutti contenti.. :D

image

SPOILER (click to view)
image image


image :wub:

image

image

image



sono un pò scure.. ma è così il giornale... <_<
 
Web Contacts  Top
mersil
view post Posted on 12/8/2007, 21:00




Cavoli! Già qui dove sono è difficile trovare il telefilm magazine di agosto, figuriamoci il Telefilm extra.....
Martedì vado fuori paese vedo se riesco a trovare entrambi....
 
Top
faby63
view post Posted on 12/8/2007, 21:16




Comprato! :P
 
Top
view post Posted on 12/8/2007, 21:35
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (mersil @ 12/8/2007, 22:00)
Cavoli! Già qui dove sono è difficile trovare il telefilm magazine di agosto, figuriamoci il Telefilm extra.....
Martedì vado fuori paese vedo se riesco a trovare entrambi....

vi informo che sia SERIES che TELEFILM MAGAZINE sono usciti a luglio con il doppio numero, ovvero ''luglio/agosto''.. dunque quelli nuovi saranno di settembre... e c'è ancora tempo... così mi ha detto il mio edicolante-genio-di fiducia...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/8/2007, 22:38
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


m-ouse si trova ai portali??? perchè domani farei un girettino...
 
Web  Top
view post Posted on 12/8/2007, 23:02
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


oddio.. non saprei... qui da me c'è ancora.. se poi non lo trovi fammi un fischio prima di sabato....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 12/8/2007, 23:31
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


yup! :B):
 
Web  Top
view post Posted on 13/8/2007, 19:51
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


..Moky.. attendo resoconto.... :D :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/8/2007, 20:38
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


allora.. entro in edicola e faccio:
salve, ha telefilm extra??
edicolante: eh? in che senso? qua abbiamo tanti telefilm..
Io: è l'inserto con l'ultimo numero di TF Magazine..
edicolante: mah.. di nome telefilm non credo.. ma che cos'è??
Io: è l'inserto dell'ultimo numero di TF Magazine.. un giornale!
edicolante: ah, ma è un giornale! ah non lo sapevo! pensavo fosse un telefilm...

e l'aveva davanti a lei.. vabbè, mezz'ora di scuse e sono uscita con TF extra..
 
Web  Top
faby63
view post Posted on 13/8/2007, 21:01




:Azzurro07: 'Sti poveri edicolanti!! :rolleyes:
 
Top
mersil
view post Posted on 13/8/2007, 21:04




CITAZIONE (m-ouse @ 12/8/2007, 22:35)
CITAZIONE (mersil @ 12/8/2007, 22:00)
Cavoli! Già qui dove sono è difficile trovare il telefilm magazine di agosto, figuriamoci il Telefilm extra.....
Martedì vado fuori paese vedo se riesco a trovare entrambi....

vi informo che sia SERIES che TELEFILM MAGAZINE sono usciti a luglio con il doppio numero, ovvero ''luglio/agosto''.. dunque quelli nuovi saranno di settembre... e c'è ancora tempo... così mi ha detto il mio edicolante-genio-di fiducia...

Intendi dire che Telefilm magazine con in copertina Courtney Cox e David Duchovny (non ricordo come si scrive) è il numero di luglio/agosto??? Vuol dire che lo sto cercando per niente perchè ce l'ho già a casa? Questa non la sapevo, vuol dire che domani andrò a cercare telefilm extra....
 
Top
view post Posted on 13/8/2007, 22:07
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


:Azzurro07: ..Moky... che mito...!!!

per mersil... sì... non cercare... tanto c'è solo quello in giro... tra l'altro dove vado io l'hanno pure tolto, quello e Series, mah.. pensavo arrivasse il nuovo, ma mi ha detto che l'hanno tolto perchè han chiesto il reso... perchè poi sono chiusi etc, etc... dunque presumo che tipo dopo il 20 esca il nuovo... SI SPERA...!!!!
 
Web Contacts  Top
mersil
view post Posted on 13/8/2007, 22:54




Thanks m-ouse! Allora cercherò più avanti!!!
 
Top
14 replies since 27/7/2007, 22:01   257 views
  Share