Myspace, domande e aiuto, a gentile richiesta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/8/2007, 11:50
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


a gentile richiesta, ecco il thread sulle istruzioni per l'uso di myspace!
chiedete pure!
 
Web  Top
rabb-it
view post Posted on 2/8/2007, 12:06




Io inzierò a chiedere quando torno dalla capitale, quando penso di mettermi ad usare l'account appena creato, per ora vado avanti con Blogger, però grazie mille per aver aperto subito, magari altri domanderanno cose che potrebbero servismi, ergo lucro sulle domande altrui.

Ciao

 
Top
view post Posted on 2/8/2007, 13:45
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Ci ho messo una vita a creare il mio space ma credo di non conoscere ancora qualche funzione...quindi sono troppo contenta di questo thead!!! Poi mi sà che la Moky chiarirà molti dubbi quindi la ringrazio in anticipo!!!
 
Top
Minic@t
view post Posted on 2/8/2007, 14:22




io facco tutto molto in modalità autodidatta..e non ho neanche una pagina complicatissima :)
per sempio, nn ho nè video nè foto in slide..
 
Top
view post Posted on 2/8/2007, 14:25
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


allora, io per editare la pagina (sfondo e layout) ho usato www.myspaceeditor.it
se volete vi posso dare qualche dritta diciamocosì estetica...
comunque pure io non ne sapevo nulla e ci ho messo quattro ore..
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2007, 14:25
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Infatti grazie al sito myspaceeditor ho fatto tutto seguendo istruzioni.....inizialmente era arabo poi l'ho trovato divertente!! :P
 
Top
gregorylover
view post Posted on 2/8/2007, 15:10




CITAZIONE (babyhouse13 @ 2/8/2007, 15:25)
Infatti grazie al sito myspaceeditor ho fatto tutto seguendo istruzioni.....inizialmente era arabo poi l'ho trovato divertente!! :P

allora se mai mi verrà l ispirazione di fare il myspace,sicuramente ricadrò in sto sito ^_^
 
Top
Acrobat
view post Posted on 2/8/2007, 18:20




Ho appena creato anch'io il mio account! :) ...ma x il momento non mi ci metto neanche...M-ouse, fai tutte le domande possibili ed immaginabili, così quando tra qualche settimana avrò finito il nuovo video che mi gira in testa da un po' e mi dedicherò a MySpace, troverò già tutte le risposte di cui avrò bisogno! :P :D

(Io sono già andata in crisi non trovando l'impostazione x cambiare il nome!!! <_< ...ma ho dato solo un'occhiata veloce...)
 
Top
view post Posted on 2/8/2007, 19:20
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ahaha.. inizo????

la cosa + importante... non ci capisco NIENTE....
1) come si fa a farsi accettatre come amici? io ho cliccato qualcosa ... ma su BFTV, tanto per dirne uno, non ho trovato NULLA.. solo iscriversi al blog di Greg.. idem per quello di Hugh (scusate.. alla fine perchè pensate che lo abbia fatto???... sennò non mi faceva vedere le foto di BFTV.. sto ancora sotto shock, tra l'alttro...)...

2)ogni volta che ho cliccato su una di queste cose 'add as a friends' per esempio, mi fa ''email verify''. e sulla posta ho da verificare l'email... l'ho fatto già 200 volte........


Io l'ho lasciato in inglese.. mi chiede sempre di riloggare con la password, nonostante abbia messo'ricordami'... e mi chiede di visualizzarlo in italiano.. NO, che tristone.....!! :D


per creare e modificare non mi ci metto neanche ora, ma penso di fare da autoditatta come per lj.. poi magari chiedo HELP...!!

nel caso vi intertessi io sono qui.. m-ouse

fatemi amica... e chiedete... così ho 1 in + del Tom... :P



m-ouse come sempre... ah, anche io mi sono reg.. con il mio nome... vai a sapere... ci ho messo 3 secondi netti a trovare DOVE E COME cambiarlo.. sennò lo cancellavo.... :D


3) sei obbligato ad accettare gente? a me hanno già scritto due... tristizzimi... non mi fanno interesse... che fò? dico no??... eheh.. cattiveria...

4)Seleziona il Tuo Nome/URL MySpace

cosa serve????

Fortuna che mi sono salvata la pagina dove mi sono reg. ... per modificare il mio profilo etc.. perchè dalla pagina m-ouse non si accede a nulla... non è come il lj.. che stress... :/ .. o c'è il trucco??


----esempio.. io ho cliccato ''aggiungi ad amici''... giusto???....poi è questa personcina (chissà chi...) che poi mi deve accettare???.. mò aspetto...

---ecco .. ho fatto ''background e lifestyle'' ma mi apre sempre la pag per modificare la mia situazione amorosa.... come faccio a cambiare lo stile?? vuoi vedere che è W98 che non mi da la pagina???.....grrrr...

ho fatto abbastazna domande....

Edited by m-ouse - 2/8/2007, 20:44
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/8/2007, 19:58
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


allora, il blog della band è in ristrutturazione, comunque loro han cambiato e devi cliccare contact. (al posto di add as a friend)
io ho la visualizzazione in italiano, e ogni tanto mi riloggo. Per la mail, può darsi che sia un po' indietro il sistema. Oggi per dire, non mi fa partire la canzone caricata.. succede.
controlla gli amici, che ne hai già due!!! :D
no, per modifica profilo devi cliccare home dalla tua pagina. ti porta nelle tue impostazioni e lì devi andare in modifica profilo.
A differenza del lj, per myspace hai bisogno dell'editor. se vai su www.myspaceeditor.it ti guida lui passo passo!
per modificare il liferstyle basta cliccare la pagina di fianco a quella degli interessi
per sapere se ti hanno aggiunto basta che controlli gli amici nella tua home!
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2007, 20:25
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Ho visto.. carina la tua icona... avevo pensato fossi tu già sul my space di BFTV!!

Ho fatto lo sfondo.. a me da errore pagina... voi lo vedete?????
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/8/2007, 20:32
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


allora, certo che lo vedo!!!, come lo vedo!!!, e si, io sn già fra gli amici della band..
indovinate che foto ho commentato??

come fotina mia ho messo quella del mio primo comple... :D
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2007, 20:35
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


AAAAHG!! ora la foto c'è... solo che si vedono solo gli OCCHIONI blu... devo cambiare l'impostazione dell'immagine, o usarla + piccola.. eh??

ultima richiesta.. se voglio mettere una foto nei messaggi che posto, o anche in bacheca.. quale dei 300 link di imageshack va usato??....
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/8/2007, 21:21
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


direct link to the image!

di solito è l'ultimo... quello che inizia con http//
la foto va benisssssssssssimo così..
 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2007, 22:22
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (moky78 @ 2/8/2007, 22:21)
direct link to the image!

di solito è l'ultimo... quello che inizia con http//
la foto va benisssssssssssimo così..

Ok, ora provo... :P

la foto va bene? ma si vede poco.. forse se la metto + piccola....

Ultima cosa... c'è un modo per disabilitare che mi arrivino le email di confertma di messaggi postati? o me lo devo tenere???hehehe... :P

edito per aggiornare.... non è quello il link, è quello ''site''... ehehe.. li ho provati tutti!!! :D

Edited by m-ouse - 2/8/2007, 23:48
 
Web Contacts  Top
64 replies since 2/8/2007, 11:50   1180 views
  Share