Close to Home, confesso voglio la seconda serie con DJE... :-p

« Older   Newer »
  Share  
rabb-it
view post Posted on 13/8/2007, 22:14




Close to home

Voglio DJE!

No le puntate di stasera mi son piaciute e mi hanno presa, anche se ho subito capito che il fidanzato non la contava giusta, sarà che a furia di vedere cose come CSI Law&Order Cold Case et similia...ho na mente criminale...

sarà che la sceneggiatura era troppo prevedibile.

ma il fatto rimane, voglio DJE...e mi spiace aver scoperto che si sono fermati alla seconda serie, non ne hanno prodotta una terza... uffi!

ah...
Che magone nella scena finale del primo epi... con lei che tutta felice perchè credeva di aver trovato un ragazzo che l'accettava... e invece ha trovato uno che ha fatto comunella con il il sio ex... alla frase non credo nel divorzio e c'erano 750 invitati... poi era lei che passava per pervertita...

No al divorzio ma si all'omicidio... mi fa pensare a quelli che per protestare per il diritto alla vita contro gli aborti uccidono... eh si sono per la vita... si vede!


scusate lo scivolone nel serio, ma chi ha visto le puntate di stasera non credo non abbia pensato le stesse cose... o almeno simili!

non sarebbe possibilie avere gli stessi pensieri!

sapete che noia dopo un poco?

ah.... un commento sul telefilm.... hem...vedibile!

non mi entusiasma troppo, ma ne vedo di peggiori!


e no non vi dico quali!


:Cactus03:

 
Top
rabb-it
view post Posted on 23/6/2008, 23:32




Parteeeee!

Da domani sera alle 21.00 su Raidue parte la seconda(ed Ultima) serie di Close to home.

Ovviamente io faccio due dieci.
San VHS!!!

Ah, un grazie a Caterina che ne ha dato annuncio sul MB dell'Office.


 
Top
LaurieLo
view post Posted on 24/6/2008, 08:45





Io invece sta serie non riesco proprio a vederla! Sarà per l'attrice?
 
Top
rabb-it
view post Posted on 24/6/2008, 10:55




CITAZIONE (LaurieLo @ 24/6/2008, 09:45)
Io invece sta serie non riesco proprio a vederla! Sarà per l'attrice?

Ti confesso che manco a me dice molto... è più fedeltà all'attore di JAG che altro... ma non diciamolo troppo in giro ;)

Però c'è di buono che nessuno è obbligato a guardarla se non vuole.
:rolleyes:
 
Top
rabb-it
view post Posted on 25/6/2008, 22:33




Gli hanno lasciato lo stesso che lo doppiava quando faceva Harm...e non son certa che sia un bene.

Il suo personaggio è... non ce la faccio, le due puntate mi son piaciute, anche se... mi stava a venire un accidente... ecco lo so che io sono insensibile, ma l'avvocatessa si è fatta tre mesi a casa per la vedovanza... io ho colleghi di lavoro che la settimana dopo il funerale dei congiunti sono al lavoro... lo so... io sono un mostro di cinismo... ma tre mesi???

Ma in che mondo vivono?
ok che è un telefilm, ok che un sostituto procuratore magari ha delle deroghe, ok che è una mamma, PS anche le mie colleghe hanno figli e non piantano tutte le rogne che molla sta qui! e che due p.-..e!

ah... dovevo commentare gli epi, allora
Hanno rubato una frase a NCIS, che a sua volta l'avrà fregata a qualcun altro:
Meglio chiedere scusa dopo, che il permesso prima.

lo dice la tipa al suo nuovo capo dopo una ramanzina...
idem come sopra, in che mondo parallelo?

poi il mito:
Tra me e il mio predecessore c'è una notevole differenza.
SISISISISI
non potrei essere più d'accordo!

:-D ovviamente questa frase l'ha detta il personaggio di DJE, serviva precisarlo?

Ah il suddetto personaggio a tutta prima pare uno stereotipo del newyorkese, noi siamo meglio... decisamente poco simpatico, ma visto che non è che il resto della squadra siano poi ste simpatie immense... per me... insomma dei primi due episodi mi dispiace ma la mia prima impressione è che capisco che si siano fermati alla seconda serie.

Azz decisamente una recensione orribile, che non credo avrei mai scritto se fosse stata in cantiere la terza serie, pur di vedere DJE in azione mi sarei adattata...cosa non si fa per affetto!

son vigliacca? Uh sì... ho anche un nickname adatto!
 
Top
view post Posted on 9/7/2008, 19:57
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


su TELEFILM MAGAZIE di luglio-agosto (supernatural's boys in copertina) ci sono due pagine sul tf... una bella foto grande di James.....
 
Web Contacts  Top
rabb-it
view post Posted on 9/7/2008, 21:46




CITAZIONE (m-ouse @ 9/7/2008, 20:57)
su TELEFILM MAGAZIE di luglio-agosto (supernatural's boys in copertina) ci sono due pagine sul tf... una bella foto grande di James.....

Grazie dell'informazione.
:D
 
Top
rabb-it
view post Posted on 19/7/2008, 16:53




Mi sono persa gli episodi di martedì scorso.
Il temporale di domenica ha fritto il timer del vhs, ma non me ne sono accorta fino a mercoledì!

Poi mi risilta che dalla prossima settimana sia spostato al venerdì.

Mi scoccia, non mi piaceva moltissimo, ma voglio decidere io di non seguire una cosa, e non lascio la decisione ad un temporale!

qualcuno lo ha visto e mi può fare una sintesi degli episodi?

 
Top
rabb-it
view post Posted on 14/9/2008, 09:00




Doveva essere molto poco seguito visto che nessuno mi ha fatto la sintesi, la richiesta di riassunto l'avevo fatta anche altrove mica solo qui.

Comunque son sopravvissuta lo stesso e durante le ferie son pure riuscita a vedermi il finale... insomma per come lo hanno fatto finire, accoppando una delle due protagoniste, perchè le protagoniste erano le due donne, DJE aveva qui la funzione che aveva Jackson in JAG, l'ammiraglio, spalla di lusso... e che lusso :B): ok son di parte :rolleyes:

Dicevo il finale be' si sono assicurati di non fare la terza serie con un finale di quel genere.
Chi la reggeva una terza serie?

Ah curiosità:
subito dopo CTH andava in onda Nine, storia di una rapina in banca in cui i nove ostaggi sorpavvissuti ai rapinatori creano un solido legame di amicizia... ecco nelle ultime puntate di CTH entrava in scena un poliziotto che aiutava, eccome se aiutava, nelle indagini, era lo stesso attore che in Nine interpretava uno dei rapinatori, ma in CTH aveva i capelli, così vi ho messo qualche secondo a riconoscerlo!

 
Top
view post Posted on 15/11/2009, 20:57
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Member
Posts:
12,341
Location:
Collezionista di Harmony e Romanzi Mondadori, amante di Criminal Minds. Diabolik, Tex e della Disney...

Status:


Il legal drama torna in replica con il finale della 1^ stagione e a seguire la 2^ stagione dal 28 novembre ogni sabato alle 21.05 su RaiDue con un doppio episodio.

Fonte:Antonio Genna
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 23:16
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Member
Posts:
12,341
Location:
Collezionista di Harmony e Romanzi Mondadori, amante di Criminal Minds. Diabolik, Tex e della Disney...

Status:


Davide e Golia
In onda sabato 28 novembre 2009 alle 21.05
(21° episodio - stagione 1)
Titolo originale: David and Goliath
Trama
La Procura di Indianapolis incrimina il noto giocatore di baseball Kyle Cantrell per l'omicidio della sua amante. La sorella della vittima ha assistito al delitto e dichiara di aver visto chiaramente Cantrell spingere la donna dal balcone dell'appartamento di quest'ultima. Ma la testimone oculare è una ragazza con problemi di alcolismo che per anni ha condotto una vita dissoluta.
La difesa cerca di ottenere l'assoluzione facendo leva sulla popolarità dell'accusato. Sarà sufficiente a salvarlo dalle accuse?

Tutto per Amanda
In onda sabato 28 novembre 2009 alle 21.50
(22° episodio - stagione 1)
Titolo originale: Hot Grrrl
Trama
Annabeth si occupa del caso di due adolescenti, un ragazzo ed una ragazza, accusati di aver ucciso un giornalista che si stava occupando di un reportage sui rischi derivanti dall'utilizzo scorretto di Internet. I due imputati sostengono che la vittima era un pedofilo. In realtà, l'uomo aveva scoperto che i due avevano dato vita ad un business in rete utilizzando delle webcam installate nei computer delle amiche minorenni della ragazza.
La Procura tenta di fare un accordo con il ragazzo che è stato plagiato dalla sua complice, la quale gli aveva promesso dei favori sessuali. Jake convince la moglie a fare una vacanza insieme a lui. Ma i piani dei due innamorati vengono sconvolti. Sharpe comunica ad Annabeth che il marito ha avuto un terribile incidente automobilistico.
 
Top
view post Posted on 29/11/2009, 20:04
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Member
Posts:
12,341
Location:
Collezionista di Harmony e Romanzi Mondadori, amante di Criminal Minds. Diabolik, Tex e della Disney...

Status:


Close to Home
1ª puntata - II serie
Sabato 5 dicembre 2009 alle 21.05

Una famiglia distrutta (1° episodio - stagione 2)
Titolo originale: Community
Regia: Kevin Dowling
Trama
Dopo la tragica morte del marito, Annabeth fatica ad abituarsi alla sua nuova vita di vedova e di mamma single, ma decide di rientrare al lavoro. Anche nello studio ci sono stati dei cambiamenti. Innanzitutto c'è un nuovo procuratore James "Jimmy" Conlon che si è trasferito da New York insieme al suo braccio destro Ray Blackwell. Con loro Annabeth segue il caso di una famiglia massacrata apparentemente senza motivo.

Lucida follia (2° episodio - stagione 2)
Titolo originale: A house divided
Regia: Matt Earl Beesley
Trama
Una donna è sotto processo per aver ucciso il marito, ma dichiara di aver agito per legittima difesa. L'avvocato della donna, infatti, sostiene che il defunto marito, uno psichiatra, usava l'ipnosi per manipolare la sua famiglia. Annabeth e Maureen cercano di smontare la linea della difesa...
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 00:26
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Member
Posts:
12,341
Location:
Collezionista di Harmony e Romanzi Mondadori, amante di Criminal Minds. Diabolik, Tex e della Disney...

Status:


Close to home
2ª puntata - II serie
Sabato 12 Dicembre 2009 alle 21.00

Oltre ogni limite (3° episodio - stagione 2)
Titolo originale: Truly, madly, deeply
Regia: John Peters
Trama
La diciassettenne Stacy Crandall viene ritrovata in fin di vita a Garfield Park. La ragazza ricorda solo di aver lasciato la festa di compleanno del suo vicino, Tim Sexton, perché si sentiva stordita. La polizia è pronta ad archiviare il caso convinta che sia stato Tim a drogare la ragazza, violentarla, e poi abbandonare il corpo credendola morta, ma Annabeth scopre che i coniugi Sexton nascondono un altro terribile segreto...

Il professore (4° episodio - stagione 2)
Titolo originale: Deacon
Regia: Lewis H. Gould
Trama
Annabeth si rende conto che Donna Kale, la ragazza che sta accusando, arrestata per aver occultato le prove di un omicidio, probabilmente è innocente. Il suo ex ragazzo, infatti, sostiene che il vero colpevole sia il padre, Eugene, un diacono e ufficiale di polizia. Donna continua a negare, ma Annabeth vuole vederci chiaro...
 
Top
view post Posted on 13/12/2009, 21:06
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Member
Posts:
12,341
Location:
Collezionista di Harmony e Romanzi Mondadori, amante di Criminal Minds. Diabolik, Tex e della Disney...

Status:


Close to home
3ª puntata - II serie
Sabato 19 Dicembre 2009 alle 21.00

Indagine segreta (5° episodio - stagione 2)
Titolo originale: Legacy
Trama
La Procura di Indianapolis indaga sull'omicidio della moglie di un uomo d'affari appartenente ad una delle famiglie più in vista della città, i Brooks. All'inizio, i sospetti si concentrano sul marito della vittima, il quale potrebbe aver commesso l'omicidio spinto da motivazioni passionali. Gli investigatori scoprono in seguito che la donna aveva individuato una serie di irregolarità nella gestione degli affari da parte del marito e stava collaborando insieme alla commissione di controllo della Borsa. Inoltre, la vittima aveva avuto tre anni prima una relazione extraconiugale con il suocero. Ben presto, Chase e Scofield scoprono come quest'ultimo ha manipolato gli eventi per far incolpare il figlio sia dell'omicidio che dei reati finanziari.

La rissa(6° episodio - stagione 2)
Titolo originale: Homecoming
Trama
Due giocatori di football vengono accusati dell'omicidio di un loro compagno di squadra. Il decesso è avvenuto al termine di una rissa che ha avuto luogo nel corso di una festa in un lussuoso albergo della città. Ben presto il caso assume tutt'altra piega, evidenziando il coinvolgimento di una ragazza appartenente ad un gruppo di giovani disposte a tutto pur di assecondare i desideri dei giocatori, di un promoter che si trovava alla festa e dell'allenatore della squadra che ha evitato di chiamare i soccorsi per evitare che la vittima facesse delle rivelazioni in merito al suo discutibile programma di football.
 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 14:07
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Member
Posts:
12,341
Location:
Collezionista di Harmony e Romanzi Mondadori, amante di Criminal Minds. Diabolik, Tex e della Disney...

Status:


Close to home
4ª puntata - II serie
Sabato 2 gennaio 2010 alle 21.00

La mia migliore amica(7° episodio - stagione 2)
Titolo originale: Silent Auction
Trama
La Procura di Indianapolis indaga sull'omicidio di un padre avvenuto nel corso di un'asta di beneficenza organizzata da un comitato scolastico. Sospettata dell'omicidio è una madre di famiglia con la quale l'uomo stava collaborando da molto tempo. Gli investigatori sono convinti che fra la vittima e la sua assassina c'era una relazione extraconiugale. Le indagini vanno però in tutt'altra direzione quando Chase e Scofield iniziano a fare domande sul bizzarro rapporto fra la sospettata e la sua migliore amica, una donna disposta a tutto pur di mantenere questa amicizia, incluso provocare dei problemi di salute alla figlia della sua amica per poi intervenire con un rimedio. La donna potrebbe aver commesso l'omicidio per salvaguardare il suo rapporto minacciato dalla costante presenza della vittima.
 
Top
23 replies since 13/8/2007, 22:14   318 views
  Share