AVVISO

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
icon13  view post Posted on 3/9/2007, 19:47






Carissimi utenti del forum, forse avrete notato la mia latitanza nel mese di agosto. Sto frequentando uno stage che mi prende molto tempo, e la verità è che questo mese non sono stato efficiente come avrei dovuto, risultato: siamo sprofondati in classifica in una posizione che non vedevamo dall'agosto del 2006, un mese e mezzo dopo che avevamo aperto.
Purtroppo Marita è inguaiata in simil modo, e l'amministrazione langue.
Ringrazio moltissimo Moky che si è impegnata a sistemare i post e la tag!
Insomma, scrivo questo post per chiedere se qualcuno vuole dare una mano. Il "lavoro" di amministrazione è una mazzata, lo dico subito. In cosa consiste?



Amministrazione founder:

Chi ha le chiavi del forum. Apre e chiude il forum, decide la linea del forum, tiene i rapporti con gli altri forum, siti etcc, fa le affiliazioni. La parte più ingrata e gratificante del forum. C'est moi.


Amministrazione sezione:

costruire l'impalcatura vera e proprio del forum. Di solito è un'operazione delicatissima, e se sbagli distruggi letteralmente il forum. Meglio metterci mani in meno persone possibili. L'unico aministratore sezioni sono io, e se proprio non divento desaparecida, resterà così.


Amministrazione grafica:

sfondi, layout etc del forum. Sempre io, ma se qualcuno che se la cava meglio di me in grafica vuole farsi avanti sarei molto contenta. Se vi chiedete perchè non cambio sfondo da un secolo: perchè gli altri forum ci hanno clonato il nome e voglio restare riconoscibile.


Amministrazione utenti:

Badi agli utenti. Che non è solo bannarli (!), o rispondendere agli mp, ma soprattutto dar loro materiale sui cui "discutere", che è poi il concetto di forum. In questo forum ciò consiste in fare il round up su motori di ricerca, siti, lj etc.. per poi postare il materiale trovato, ovvero, foto, articoli, spoiler, fan art, clip audio e video, e adattarli al forum. Al momento questa parte, quella che ha reso il ns forum il più aggiornato, non è coperta a dovere, visto che marita non c'è ed io latito. E' la parte più importante del forum per quel che riguarda l'utenza non è giusto farli attendere che io torni a casa la sera per postare il materiale (e non è sempre la sera stessa).


Moderazione e vari:
Spostare i thread e i post sbagliati, ripulire tag e post, rispondere ai loro dubbi e domande, placare i diverbi tra utenti. Di solito lo facciamo io e moky, adesso se lo sta a smazzare lei. Inoltre, moky e la sia vice minic@t si occupano anche di traduzioni, esclusiva del forum, e scusate se è poco!

Insomma, se per ammininastrazione sezioni, grafica e moderazione siamo a posto, quella utenti ha bisogno di voi. Se ritenete che il forum non sia all'altezza degli impegni mantenuti in precedenza, offritevi di aiutarlo a restare il miglior forum di house, mandatemi mp di disponibilità affinchè io possa valutare.


Grazie a tutti!



 
Top
LaurieLo
view post Posted on 17/10/2007, 12:09






MARITA E' TORNATAAAAAAA!!

Ergo, siamo di nuovo a aposto con l'amministrazione!
Ringrazio coloro che mi hanno dato la propria disponibilità (compreso qualche offerta di origine insospettabile!)!
 
Top
faby63
view post Posted on 17/10/2007, 13:54




Marita mi è mancata troppo e sono strafelice che sia di nuovo nel forum! Marita, non te ne andare piu', eh? :wub:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 17/10/2007, 15:27






a chi lo dici....
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 17/10/2007, 16:49




CITAZIONE (LaurieLo @ 17/10/2007, 13:09)
(compreso qualche offerta di origine insospettabile!)!

:blink: voglio sapere.....cuuuuriooooooosa sono!!! :woot:
 
Top
4 replies since 3/9/2007, 19:47   234 views
  Share