3x11 Words & Deeds/Parole e fatti, merc 19 settembre 2007

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 19/9/2007, 19:08






Ecco qua il thread per commentare l'undicesimo episodio della terza stagione, nonchè episodio finale del Tritter Arc.

Al solito vi ricordo che in "Episodi Terza Stagione USA" trovate in consultazione tutto il materiale postato per l'occasione della prima americana, riassunti, foto e commenti!
 
Top
faby63
view post Posted on 19/9/2007, 21:16




Mamma, che puntata!!! Bella bella bella!!
Alla fine House è sempre House... Non si smentisce...

Tritter fuori dai piedi, finalmente, anche se poi, alla fine gli augura buona fortuna (ma chissa' fino a che punto -_- )
Immaginavo che Cuddy mentisse, al processo, ma d'altronde era il prezzo da pagare per non perdere quel genio di medico, pur con tutte le conseguenze... Chissa' se poi House fara' tutto quello che lei gli chiede :shifty:
Ecco da dove veniva quell'orrore di cravatta rossa! :lol: Adorabile Wilson. :rolleyes:
Certo che vedere House chiedere scusa fa proprio un effetto!
 
Top
view post Posted on 19/9/2007, 21:24
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Puntata stupenda!!!
House il bast@rdo di sempre, ma come non amarlo?? :wub: La Cuddy fantastica e poi, ora, lo tiene al guinzaglio!!! :shifty: Wilson lo adoro e continuerò ad adorarlo, cam no comment!!
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Tritter fuori dalla B@lle!!!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 19/9/2007, 23:29





House bellissimo in versione scruffy. Quando uscì l'epi in Usa mi feci la icon di lui che fumava, in posa supersexy. Ovviamente, questione di gusti, visto che mia madre, passando davanti allo schermo mentre House se ne stava a fingere la riabilitazione, ha così laconicamnete commentato: "Madonn@ che sfig@to". Ebbene si, mi piacciono arruffati. Grande Lisa in questo episodio, fatti, mica chiacchiere! Quell'altra poveraccia di Cameron non ne ha combinata mezza giusta, ha rovinato la vita al poveraccio e ha dimostrato di non saper muovere un passo sulle sue gambe senza correre subito dal suo mentore, anche quando ha la testa nel cess@. La scena dell'abbraccio non me la ricordavo così patetica. Chase e Foreman non se la sono cavata molto meglio, tuttavia almeno hanno cercato di essere meno infantili e perlomeno tentare di scavarsela da soli.
Tritter: è odioso e fa incazz@re perchè ha ragione.
 
Top
gregorylover
view post Posted on 19/9/2007, 23:37




Lo,ricordo benissimo il tuo avatar ^_^
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 19/9/2007, 23:52




House bellissimo arruffato sofferente patetico diabolico millantatore...un must...sincero quando si scusa con Wilson (checchè ne dica...) ed estremamente toccante quando si leva per un momento la maschera con Tritter, confessando di vivere nel dolore. Qui Tritter è senza cuore.
Il finale è impagabile: una delle scene più belle siglata dall'indimenticabile ed incredula espressione di Wilson.
 
Top
remsaverem
view post Posted on 20/9/2007, 00:15




CITAZIONE
Wilson lo adoro e continuerò ad adorarlo,

ah i picchi di puccettosità di Wilson :WhiteCiuffo01: :WhiteCiuffo01: :WhiteCiuffo01: (Wilson I love you!!!!!!!!!!!!!!))..anche in questa puntata ce ne sono parecchi, wilson ceh va a trovare House per vedere come sta e House che lo scaccia, wilson ceh ritorna e House che incredibilmente si scusa...e wilson davanti alle sbarre della prigione dove si trova House dopo avergli passato la boccetta ..."

Ma è vicodin???""

all'epoca, quando vidi l'episodio per la prima volta in quel momento mi ricordo che pensai "ecco adesso scoppia anche Wilson (perchè non è possibile che porti ancora pazienza dopo che House li ha bellamente presi in giro, considerato tutto quello che hanno passato), fa come Hulk, apre le sbarre con le braccia ,afferra House e lo usa come ariete.

perdonatemi il delirio, ma è la prima immagine che mi venne in mente allora...e invece niente...lo perdona, lo accetta, i sinonimi si sprecano.

comuque davvero comovente con tritter, dopo tutto forse è la prima volta che House ammette di soffrire come un cane ehm..di solito urla e strepita al massimo...ma con Tritter...solo che tritter il segugio d'oro non crede alle sue parole, ma solo alle azioni...( e a questo punto, mi chiedo se anche House si fosse scusato subito, non avrebbe adottato qualche altra forma di ritorsione per fargliela pagare comunque??)

l'abbraccio della cameron ha lasciato un pò così anche me...dovrebbe rimangiarsi tutto quello che ha detto a wilson nella puntata precedente e, se devo dire la verità, anche in questo episodio il suo atteggiamento non mi è piaciuto granchè. House deve fare il suo lavoro ...non importa se gli altri paperi le dicono che forse House ha un attimino bisogno di tranquillità...

L'unica frase per cui riesco a riabilitarla un pochino è quella che rivolge al paziente tutto spaurito perchè non si ricorda nulla "quelli che ti vogliono bene avranno cura di te" (suonava vagamente così non ricordo le parole esatte) e io ho pensato anche house, dopotutto ha qualcuno che ha "cura" di lui...se così non fosse cuddy non si sarebbe mobilitata per salvarlo e wilson non gli sarebbe rimasto accanto.


ad ogni modo anch'io continuo a credere che le scuse di house fossero sincere, terapia o non terapia, naturalmente siccome è House poi si rimangia tutto...
 
Top
view post Posted on 20/9/2007, 01:17
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


allora allora.. due parole (il resto mio sta in bloopers).
anche secondo me le scuse di H sn sincere.. checchè ne dica lui!
finalmente è finito sto arc.. l'ho detto dal primo momento che mi sembrava qualcosa di tirato... troppo tirato! ora possiamo ripartire...
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 20/9/2007, 09:12






Sono sincere e non lo sono. House viaggia su due binari, una parte super emotiva ed una super razionale. Probabilmente quello che ha detto era sincero, solo che il motivo per cui le ha dette era opportunistico.
 
Top
Lavi-Schroeder
view post Posted on 20/9/2007, 11:50




Di questo episodio, alla fine, mi dispiace per il paziente che gli hanno fatto perdere tutti i ricordi quasi per nulla (dico quasi perchè comunque hanno scoperto la malattia) .
La Cuddy è stata una grande. Avendo visto pochissimi episodi, non l'avevo ancora inquadrata bene; ammetto di non esserci riuscita nemmeno ora, però posso riconoscerle di essere abbastanza in grado di tenere "al guinzaglio" House. A differenza di Cameron.
Cameron mi piace, tra le dottoresse è quella che preferisco di più, ma in questo episodio mi sembrava un po' strana.
L'abbraccio... Non saprei come descriverlo. Quando ho visto che si guardavano, ho pensato "Già siamo all'episodio in cui si baciano?". In realtà mi è sembrato un abbraccio quasi dovuto, freddo. Da un lato la posso capire dal momento che con tipi come House qualsiasi mossa del genere sembra sbagliata.

Poi, che House sia stato sincero o no nel chiedere scusa... Ehh, boh!
Tipi del genere non chiedono mai scusa, ergo mi stupisce che l'abbia fatto.
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 20/9/2007, 12:26




CITAZIONE (LaurieLo @ 20/9/2007, 10:12)
Sono sincere e non lo sono. House viaggia su due binari, una parte super emotiva ed una super razionale. Probabilmente quello che ha detto era sincero, solo che il motivo per cui le ha dette era opportunistico.

ovviamente doveva fare scena per fare credere a tutti di stare facendo riabilitazione e quindi House manipolatore non si smentisce mai, ma il sentimento che nutre per Wilson lo credo sincero come le scuse in quel momento ed anche i suoi eccessi sempre verso Wilson. Qui ha potuto giocare con l'ambiguit a della situazione evitando di scoprirsi. Se puo' infatti House si lascia sempre una "via d'uscita"
 
Top
Dott.ssa_IrishValvo
view post Posted on 20/9/2007, 12:50




che puntatone, signori!
devo dire che quando fumava stavo cadendo dal divano... mamma mia...
fantastica la scena delle scuse a Tritter, e poi lo manda praticamente a quel paese...
nel processo la Cuddy l'ho decisamente amata, e secondo me mentendo ha dimostrato non solo stima, ma anche... qualcos'altro nei confronti di House (e chi la biasima).
l'abbraccio di Cameron....beh come descriverlo...
a differenza vostra io l'ho trovato terribilmente romantico, anche se patetichino.... ma decisamente molto molto sentito. anche se seguo house da molto non so davvero chi scegliere tra la Cuddy e Cameron....ma dato che sono nuova del forum me ne farò un'idea! ^^
l'ultima scena me la dovete spiegare...
chi gli da il vicodin????!?!?!?
 
Top
Spooky
view post Posted on 20/9/2007, 14:17




Il tipo della raibilitazione, quello che glielo porta in cella la prima volta (mentre lui gioca con l'affarino di carta).
Non ho altri riferimenti perchè ancora devo vederla in italiano, e non so come abbiano adattato l'inglese... comunque in originale House aveva soprannominato questo tale Voldemort! :P

Spooky


 
Top
rabb-it
view post Posted on 20/9/2007, 16:49




Via, Tritter se ne è andato!

Finalmente mi verrebbe da dire, ma ha avuto la sua utilità.

Come mi ha detto Elyxiz commentando la mia difesa impossibile a Tritter...che incoscenza!

dicevo Elyxyz ha scritto:
Tritter ci ha fatto scoprire quanto i suoi amici tengano a lui.

Ed è vero!

Wilson a momenti finisce dentro; Cuddy che commette spergiuro, e quindi corre lo stesso rischio di Wilson.

House che si scusa.
Strano a vedersi.
Tritter che dice che non contano le parole ma i fatti... e poi manco quelli!

Wilson che alla fine dubita che le scuse di house fossero sincere, data la doppiezza dell'uomo credo potessero benissimo essere entrambe le cose.

Mi scuso perchè so che ho sbagliato, ma ti lascio credere che l'ho fatto per opportunismo per salvarmi la fama di Bast che mi son studiato per anni, mai rovinarsi una nomea.

e Wilson che sconsolato accetta... lo accetta così com'è, sapendo di non poterlo cambiare, o lo fa fuori o lo sopporta.

A quando la Santificazione?

mi hanno detto che si vede che è un telefilm, perchè di tipi come Wilson e Cuddy non ce ne sono poi tanti.

io ho replicato che invece credo che ce ne siano più di quanto si creda, è solo che non fanno il rumore che fanno i vari House o Tritter e li si nota meno.

Però come suo avvocato come ci avrei visto bene DJE....ahhhhhhh non è OT... c'era una causa in tribunale avvocato per avvocato... meglio DJE che Spader che ne dite... via scappo oggi mi linciano...difesa a tritter, nominare Spader... ce nè da farsi fare a striscioline sottili sottili!


ahhh giacché l'ho nominato, avete notato la frase che ha detto quando ha ritirato il premio, scippato a Hugh?

Non so chi mi abbia votato, o se ci sia un vero e prorpio voto!

(e dopo hanno inquadrato Hugh che parlava sorridendo a Lisa, e ho la mia ipotesi fantasiosa su cosa potrebbe averle detto! ce l'abbiamo tutti, credo!)


fine ot... lo perdonami... dita veloci in fuga inseguite da MC!
 
Top
Dott.ssa_IrishValvo
view post Posted on 20/9/2007, 17:10




diamine... mi sono persa voldemort (che è così che lo chiama anche in italiano)...
ma secondo voi non dovevano dare più importanza all'abbraccio?
cioè è come se non ci fosse stato, ma mi sembra che sia successo poche volte...


[OT] mi sono accorta di avere lo stesso avatar di un utente, adesso lo cambio [/OT]
 
Top
31 replies since 19/9/2007, 19:08   631 views
  Share