Help Account Alice

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 23/9/2007, 13:42





Mi sto inca@@ando. Ma perchè Telecom/Tin/Alice non ne fanno mezza? Ho 100mb di foto stockate nel disco remoto online del mio account di Alice e..... non me le fa scaricare!! Se provo ad archiviarle come zip mi dice:

image



se provo almeno ad aprirle per scaricarle singolarmente, e perlomenro guardarle, mi dice la stessa cosa!


Sono nera, quelli del 187 non sanno manco che Alice ha un sistema di archiviazione...
 
Top
mersil
view post Posted on 23/9/2007, 17:23




CITAZIONE (LaurieLo @ 23/9/2007, 14:42)
Sono nera, quelli del 187 non sanno manco che Alice ha un sistema di archiviazione...

Andiamo bene!!! Siamo in buone mani!!! Io quando ho telefonato perchè alice non partiva più mi è stato detto che non era per colpa della mia connessione ma della centralina della mia città che aveva dei problemi.... Che sarebbe partita la segnalazione del guasto e che per martedì (io li ho chiamati domenica) sarebbe andato tutto a posto.... Giovedì alice non andava, ho ritelefonato al 187, il tipo che mi ha risposto mi ha detto che la segnalazione era bloccata e dopo avermi chiesto di fare alcune cose con il pc, mi ha detto di togliere il cavo USB e di mettere quello Ethernet ed alice magicamente rifunzionò.... (erano i drivers USB rovinati, che impedivano di comunicare il pc con il modem, non chiedetemi come si sono rovinati....)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 23/9/2007, 18:08





Eeeeeeeeeeeh? Cosa cacchio c'entra l'ethernet??
 
Top
mersil
view post Posted on 23/9/2007, 19:24




Non lo so! So solo che da quando ho cambiato il cavo non ho più problemi..... Mi connetto tranquillamente!!!
 
Top
view post Posted on 23/9/2007, 19:26
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


il famoso nodo della centralina.. ahahahahaha si si ricordo quando mi dissero che ero io e mi diceva chiaramente che era "errore del pc remoto" che notoriamente si sa.. non è telecom..
comunque: alice posta fa veramente pena! le mail (quando le manda) arrivano a destinazione a seconda che il server decida se è il caso o meno.. in ricezione invece magari ti arrivano due giorni dopo.
Non parliamo degli allegati zippati, che ti chiede password! certo, quando si carica il servizio..
 
Web  Top
LaurieLo
view post Posted on 23/9/2007, 19:28





password? a me mai
 
Top
mersil
view post Posted on 23/9/2007, 19:33




Neanche a me!
 
Top
view post Posted on 23/9/2007, 20:12
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


si si !! per accedere a "rossoalice store" dove sistema glia allegati zippati mi chiedeva password, solo che dopo averla messa me la tornava a chiedere!
 
Web  Top
Verbal Judo
view post Posted on 24/9/2007, 11:41




Dico solo: un mese e mezzo per riavere l' adsl..
 
Top
mersil
view post Posted on 24/9/2007, 21:58




Alla faccia.... :ph34r:
 
Top
view post Posted on 14/11/2007, 17:38
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


posso 'sfruttare' questo post? non mi pare il caso di aprirne un altro... tanto sempre tele*com siamo...

ho attivato la connessione flat, che ha l'unico scopo di farmi pagare meno di telefono per internet, perchè in quanto a velocità.... scaricavo + veloce con libero... detto tutto... (e invece dovrei avere una linea + snella e + kb... come no....).. unico neo... dovendomi ora collegare con telecom.... come faccio a spedire le email con outlook con il mio account di libero???... mistero.... perchè se lo lascio impostato così, con i pop mail di libero, non si connette.... se faccio come mi ha detto la 4a 'esperta' alla quale ho chiesto al 187, ovvero di metterci ''alice.it'' sia per la posta in entrata che in uscita, non funziona lostesso.... qualcuno ha una vaga idea???... mi viene da piangere se penso di dover rifare di nuovo la trafila per avere info da loro... ieri ho chiamato ben 4 volte per sapere se era attiva o meno l'offerta... no, perchè altrimenti NON LO USO... che spendo meno con wind.. ma.. oggi mi ha confermato che è attiva dal giorno della richiesta... ottio... speriamo... se arriva una bolletta da 200 euro NON LA PAGO.... cmq ogni operatore, una risposta diversa... fanno un corso prima o li prendono già così preparati????... una addirittura mi ha detto (dopo essersi consultata con uno, che sentivo dirle ''tecnico ifnormatico... sì'sìs.. dille tecnico informatico...).. mi dice ''per fare la connessione dovresti farti assistere da un tecnico informatico....''... bene... a che numero lo trovo? ... e lei ..... pronte???.. ''in un negozio di computer... dove vuole lei...''.... ma se può?????.... alchè le ho detto che ero capace anche io di creare una nuova connessione... però dovevo sapere username, password e... numero per collegarmi.... poi per il resto ci arrivavo.... mamma mia... aiuto... :o: ..capito? l'assistenza tecnica te la fai tu... loro mica ce l'hanno (che non è vero.. perchè oggi ci ho parlato.. ma è quella che mi ha detto di metterci alice.it......siam sempre da capo...).... :blink:

ecco.. come volevasi dimostrare... mi è caduta la linea... a 2 secondi dalla dine di un downl*ad... se questa è la qualità telecom.. torno a pagare libero al minuto.... :angry:
 
Web Contacts  Top
rabb-it
view post Posted on 14/11/2007, 18:28






la cosa che scoccia è che loro ti fanno abbonare e tu per almeno un anno devi loro lo tsesso la bolletta...c.arini vero?

ok non ti sono di nessun aiuto, ma hai tutta la mia solidarietà, benvenuta nelle connessioni a canguro...



 
Top
view post Posted on 14/11/2007, 19:15
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ah, io non ho l'ADSL.. sia inteso... è la linea telefonica normale... qua non l'abbiamo ancora... prevedo lunghi tempi d'attesa.....ho solo ''usato'' il post di Lo per ''risparmio''.... :P
 
Web Contacts  Top
rabb-it
view post Posted on 15/11/2007, 00:47




Sei ancora al criceto allora...

avevo capito male, devo imparare a rileggere gli altrui post prima di postare.

 
Top
13 replies since 23/9/2007, 13:42   206 views
  Share