4x01 Alone/Da solo, rebooting House

« Older   Newer »
  Share  
°vally°
view post Posted on 27/9/2007, 00:55 by: °vally°




Visto l'epi, da spoiler free, quindi con effetto sorpresa!
Sono a dir poco entusiasta!
La cosa di cui avevo più paura era vedere poco i ducklings...bhè, nn li ho visti e non mi sono mancati per niente!
House-Cuddy-Wilson sono un trio perfetto, ogni scena tra House e Cuddy, tra House e Wilson ,e tra Wilson e Cuddy, è intensa al punto giusto.
Non voglio i nuovi ducklings!!!! :cry:

Ok, deliri a parte...
Mi aspettavo di rimanere delusa dalla nuova serie, e invece questo episodio mi ha caricata tantissimo.
Il feeling tra House è Cuddy è decisamente più esplicito che nelle serie precedenti, o almeno più presente. Se il rapporto tra loro verrà impostato in questo modo, prevedo sviluppi interessanti... :)
Stanno più vicini, flirtano un po', giocano con gli stessi elastici....scambi carichi d'ironia, giochi di parole e di sguardi, ma anche lei che tenta di imporre i suoi ordini e lui che tenta di farle fare il duckling... Lei è sempre il capo, e lui è sempre House, ma il modo in cui impersonano i loro ruoli è imperdibile!

In quanto a Wilson...
Tutto spettinato, appena sveglio, con quella felpa... :woot: Che bbbbbonooooo!!!!
La trovata del rapimento della chitarra è geniale, proprio il genere di cose su cui lui e House possono perdersi per giorni. Anche tra loro il gioco prevale, Wilson si sbilancia sempre più, tenendo per un po' nascosta la sua serietà e responsabilità, che però noi sappiamo che c'è.

L'inserivente mi ha conquistata subito...e quando ha proposto il lupus, ho dovuto mettere pausa e darmi qualche istante per riprendermi...

In definitiva, episodio da 10!
Dialoghi ben studiati, interpretazione degli attori perfetta, il loro entusiasmo che è arrivato fino a me e mi ha contagiata...
Il caso medico sembra tentennare, fino al finale in cui mi ha parecchio sconvolta.

Credo che rivedrò questo ep ancora parecchie volte...
 
Top
51 replies since 26/9/2007, 10:03   935 views
  Share