3x12 Giorno nuovo, stanza nuova/One Day One Room, 26 settembre 2007

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2007, 19:25
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Sera gente!! Ecco a voi il thread per commentare l'epi di stasera!!!
Vi ricordo che in "stagione tre usa" trovate il thread della messa in onda originale dell'episodio, con il riassunto e i commenti dell'epoca!
enjoy!
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2007, 21:38
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


parto a criticare Italia Uno??.. primo .... gli spot di Heores proprio sul momento clue (si scrive così?) se li potevano evitare...e poi sto audio tremendo l'ho sentito solo io? bassi troppo bassi.. sbalzi di volume... non so di chi sia la colpa.. ma se il doppiaggio continua così ad arrivare al 24° episodio mettete i sottotitoli che facciam prima... scusate.. sfogo mio...

Dunque.. secondo la bene informata stampa italica questo era il famoso epi dove c'era la paziente della quale House si sarebbe innamorato, no?... beh... spoiler-free... che ne dite???... ^_^ ..MAI, MAI e poi MAI leggere gli spoiler di riviste italiane... opinione mia... ma ho vsito che c'azzecco.... :shifty:

ps= ma lo spot del prossimo epi? spoiler 101%... pure tv sorrisi ha messo la foto di lui sulla carrozzina... mah, no comment...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/9/2007, 21:47
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


io ho visto da satellite e hai ragione, l'audio era bassissimo rispetto al resto. Però credo.. boh, che dipenda dalla messa in onda, nel senso.. che magari c'è stato qualche disguido col segnale..
cmq sto macerando per benino cn i bloopers.. :D
Episodio che ho adorato, e che continuo tutt'ora ad adorare. Mi ha fatto un po' riconciliare vedere House a tu per tu con un altro essere umano, e affrontare come dire, certi argomenti..
poi pora stellina, chissà che ha dovuto passare da piccolo.. :wub:
ok, torno nel mio antro..
 
Web  Top
view post Posted on 26/9/2007, 22:33
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


:AngelStar33: in effetti vedere ORA la scena del bigliardino fa venire tanto, ma tanto da ridere... chissà perchè??...!!

Tornando all'audio, secondo me han combinato un guaio in fase di missaggio... perchè quando House parlava si abbassava il rumore di sottofondo e quando non parlava di rialzava... come nei film + balordi ... si vede che erano stanchi... chessòòò.... e pazienza... tanto l'originale suona meglio cmq...! :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/9/2007, 22:38
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


oddio, io ho proprio sentito tutto basso.. boh, queste robe tecniche che nn capisco..
ok, ora mi sfogo con i bloopers.. :D
 
Web  Top
rabb-it
view post Posted on 26/9/2007, 23:06




CITAZIONE (m-ouse @ 26/9/2007, 23:33)
:AngelStar33: in effetti vedere ORA la scena del bigliardino fa venire tanto, ma tanto da ridere... chissà perchè??...!!

Ecco sapevo che mi avresti capito, quando ho visto il bliardino, invece di pensare alla serità delle frasei che sarebbero seguite...continuavo a vedermi davanti i boppers e i tupi commenti sui Myspace.... tuoi o di acrobat non ricordo...

ridevo... per fortuna, o sfortuna dipende da come la si vede, non c'era nessuno a chiedermi che cavolo avevo da ridere.

Bell'epi, un commento sensato? poi, forse!

 
Top
remsaverem
view post Posted on 26/9/2007, 23:11




CITAZIONE
oddio, io ho proprio sentito tutto basso

ad un certo punto, non volendomi perdere dei pezzi dei diagolhi clu hopo alzato così tanto il volume che, dalal cucina, io ero in salotto, qualcuno ha arlato ABBASSSAAAAAAAAAAAAAA!!!...

lieta di sapere che non ero solo io a lottare col volume.


ad ogni modo episodio bellissimo stupendo, meravoglioso, forse il mio rpeferito e per il momoneto non ho comemnti più sensati da fare!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Lavi-Schroeder
view post Posted on 27/9/2007, 08:45




Ah, allora anche voi avete avuto problemi con l'audio! Io pensavo che fosse il mio satellite o la mia tv. In ogni casoè colpa della Mediaset proprio, perchè prima mio fratello doveva vedere Dragon Ball, ma ci furono problemi con la cassetta e quindi non s'è visto proprio un ca@@o.

Comunque, di questo nuovo episodio, inutile dire che mi sono appassionata molto di più al barbone morente che alla biondina moralista.
All'inizio, non ho per niente capito cosa volesse, perchè voleva parlare, etc, e ammetto che, se ci penso, non lo capirei nemmeno ora. Inutile dire che mi è stata piuttosto antipatica, soprattutto per il suo fare moraleggiante (il fatto che abbia studiato storia delle religioni non la giustifica) .
Su House non ho nulla da dire. È stato incredibile quando ha mandato via i pazienti col cinquantone.

Cameron... Di certo non poteva lasciar morire una persona, una cosa del genere non è permessa nè dall'etica professionale e personale, nè dal codice medico. Tuttavia, mi ha commosso davvero il fatto che quel tizio volesse essere a tutti i costi ricordato.

Il problema di questo telefilm (che poi, problema non è) è che, alla fine di ogni episodio, ho sempre degli spunti per nuove riflessioni, molte delle quali mi lasciano piuttosto inquieta.
Forse è per questo che mi piace così tanto.

Edited by moky78 - 27/9/2007, 11:59
 
Top
Acrobat
view post Posted on 27/9/2007, 08:58




CITAZIONE (rabb-it @ 27/9/2007, 00:06)
ridevo... per fortuna, o sfortuna dipende da come la si vede, non c'era nessuno a chiedermi che cavolo avevo da ridere.

Ecco...la stessa identica cosa è successa a me!...con la differenza che io avevo 2 persone di fianco che prima si sono girate verso di me, poi guardandosi fra di loro:"Ce la siamo giocata, ormai è completamente andata!" :Azzurro07: ...ho fatto finire la puntata e poi gli ho raccontato dei bloopers! :D ...non potrò mai più guardare quella scena rimanendo seria! :lol:

...cmq come dicevo a Mo...quel "Giorno nuovo...stanza nuova" è stato perfetto, proprio come me lo immaginavo! ^_^ E poi puntata meravigliosa, una delle mie preferite fin dalla prima visione in lingua originale... :)

Per l'audio...boh, ho tenuto altissimo tutto il tempo! :D
 
Top
Dott.ssa_IrishValvo
view post Posted on 27/9/2007, 12:51




ahahah quando è apparsa la scena del biliardino mi è venuta in mente la risata di hugh e non ce l'ho più fatta :Azzurro07:

comunque... puntata fantastica!!
le scene House+Cuddy e House+Cameron sono state pochissime, ma il rapporto che ha con la bionda non l'ho capito.. paterno? di amore? di amicizia? tra "complici"? (sofferenti)
e poi un'altra cosa non mi è chiara, cioè cos'è successo con il padre (ero distratta), ho capito solo che lo violentava..
a parte tutto in questa puntata House è tenerissimo.. :AngelStar28:

e la scena con il vecchio?
Cameron l'ho adorata un sacco, conoscendo il rapporto che ha con la morte, non è di certo stata professionale, ma estremamente UMANA e sensibile.
 
Top
faby63
view post Posted on 27/9/2007, 15:12




Che episodio insolito e particolare! Mi ricordo che quando ho visto alcuni momenti su youtube, di scene con la ragazza stuprata, ho pensato 'mamma mia, che recitazione eccessiva, questa attrice!' Ecco, l'unica nota stonata di questa puntata.
L'inizio davvero divertente! Mi è piaciuto molto che abbiano girato anche fuori dall'ospedale (dovrebbero farlo piu' spesso). Molto belle le scene nel parco.
Mi ha colpito il fatto che, per la prima volta House ha un dialogo piu' approfondito con un-a paziente.
All'inizio lui cerca di sbarazzarsene, poi quando capisce cosa le è successo, va dalla Cuddy perchè non sa come gestire il caso e mi è sembrato turbato per questa cosa. Intimorito per il fatto di non saper affrontare il caso a livello emotivo. Si sente cosi inadeguato che chiede aiuto ai tre ducklin'. Troppo forte la risposta di Chase che gli consiglia di lasciarla sedata!
La scena al parco, quando lui le confessa che non era stata la nonna, ma il padre a fargli del male, è una di quelle che non si dimenticano. E lui è qualcosa...! :wub: Gran bella puntata
Quando è arrivata la scena del biliardino, anche a me è scappato da ridere, e mio marito mi ha chiesto cosa ci fosse di cosi divertente e io gli ho spiegato dei bloopers.
C'è stato un momento carinissimo, nel parco, tra House e Cuddy e, mannaggia, non me lo ricordo piu', ma aveva a che fare con House che parlava di un bacio con lei, mica? Uff, 'sta memoria da criceto che ho! <_<
Mi ha commosso il caso del paziente terminale. Ho quasi pianto, perchè mi ricorda quello che ho passato con mia madre. Cameron l'ho trovata un po' freddina, ma ultimamente lo è.
Comunque, bellissimo episodio, diverso, intenso per quel che riguarda la sfera personale di House.
 
Top
gregorylover
view post Posted on 27/9/2007, 15:28




io non ho avuto problemi con l audio o_O

comunque l ho trovata una puntata particolare e..delicata!
sì,perchè non c'è tutta sta schizofrenia solita degli episodi di house,è più rialassato..e non c'è un caso particolare da curare sul quale si ritrovano a fare mille diagnosi.

e poi che altro dire,lui era MERAVILLLLLLIOSSSSO *_*
 
Top
italydoll
view post Posted on 27/9/2007, 15:39




QUOTE
comunque l ho trovata una puntata particolare e..delicata!
sì,perchè non c'è tutta sta schizofrenia solita degli episodi di house,è più rialassato..e non c'è un caso particolare da curare sul quale si ritrovano a fare mille diagnosi.
e poi che altro dire,lui era MERAVILLLLLLIOSSSSO *_*

Concordo pienamente con te Francy (hehe anche io mi chiamo cosi :) )
é stata una puntata bellisima, é lui era davvero meravigliosooooooooo, il nostro Amore *_*
 
Top
view post Posted on 27/9/2007, 15:54
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Praticamente la mia puntata preferita in assoluto, me ne sono innamorata dalla prima volta che l'ho vista anche se in lingua originale mi ha emozionato di più!! Il lato umano di House mi ha colpito molto e la storia della ragazza mi è piaciuta tantissimo.
 
Top
Acrobat
view post Posted on 27/9/2007, 17:50




CITAZIONE (faby63 @ 27/9/2007, 16:12)
C'è stato un momento carinissimo, nel parco, tra House e Cuddy e, mannaggia, non me lo ricordo piu', ma aveva a che fare con House che parlava di un bacio con lei, mica? Uff, 'sta memoria da criceto che ho! <_<

Premesso che la memoria da criceto è solo la mia ( :P ) House prende un Vicodin, la Cuddy lo vede e gli chiede "Era Vicodin?!" e lui:"No, menta piperita, pensavo volessi baciarmi!"...poi la Cuddy continua a parlare e lui "Tagliamo corto, ci baciamo oppure no?" :D (beh insomma il dialogo in italiano è stato più o meno così...ora non sò se siano le parole esatte il mio criceto non vuole saperne di fare straordinari, però il senso è quello! ;) )
...nella versione originale invece l'ultima frase era:"Basta preliminari, mi baci o no?!" :lol:
 
Top
18 replies since 26/9/2007, 19:25   1140 views
  Share