4x02 The Right Stuff/Una donna vera, Daklinz are back!

« Older   Newer »
  Share  
Thinkpink
view post Posted on 6/10/2007, 19:12 by: Thinkpink




Sono ottimista anch'io e se il buon giorno si vede dal mattino....siamo a cavallo!
Pur nell'evoluzione siamo ritornati nei giusti binari ed è una piacevole sensazione riscoprire il gusto della prima volta...
Condivido quasi tutto di quello che hai scritto, Lo, a parte la Wilson's theory....Chase l'ha scaricato House, lui non ci pensava proprio ad andarsene e quindi House, per lui e di conseguenza per Cameron, è causa del suo male ed è giusto che rosichi.

Riguardo alle doti dei nuovi ducks: ovvio che l'istinto e l'empatia avranno la parte del leone, ma House sceglierà, dalle news che abbiamo, un terzetto che si compenetra, eclettico, competente stimolante ed interessante...un po' fuori dagli schemi come lui, del resto.

E' la seconda volta che non condivido una posizione di Wilson (la prima volta fu con Meaning, quando nascosa ad House che aveva azzeccato la diagnosi del paraplegico facendolo quasi andare in depressione) perchè la vedo fine a se stessa.

Che House abbia bisogno di una "corte" è un bene: da solo finirebbe per perdersi o peggio, per annientarsi, ma come ho sempre sostenuto, per fortuna ci sono Cuddy e Wilson che sono la luce.

Riguardo a Foreman e Cam spero che l'evoluzione dei personaggi porti ad un nuovo rapporto,un più alla pari (anche se ad un livello intermedio tra l'accoppiata WIson/Cuddy ed i nuovi ducks) ed allora credo che tutti potrebbero trarre giovamento dal cambiamento che sirendeva comunque necessario, tutti i personaggi, ma soprattutto lo show
 
Top
24 replies since 3/10/2007, 12:06   597 views
  Share