House su Canale 5, da Italia 1

« Older   Newer »
  Share  
Verbal Judo
view post Posted on 5/10/2007, 17:40




Da Antonio Genna:

CITAZIONE
Dal 17 ottobre il “Dr. House” sbarca su Canale 5.

Dr. House - Medical Division: dopo gli episodi in onda lunedì 8 e mercoledì 10 ottobre alle ore 21.10 su Italia 1 (il 14° e 15° della terza stagione inedita), la serie più vista in Italia approda dal 17 ottobre sui teleschermi di Canale 5, che con diffidenza negli ultimi anni ha trasmesso serie straniere in prima serata (l’ultima è stata Invasion nell’estate 2006). La serie con Hugh Laurie proseguirà dunque su Canale 5 con gli episodi 16-24 della terza stagione ogni mercoledì alle 21.10 con doppio episodio settimanale, controprogrammando il reality show “L’isola dei famosi” di RaiDue.
Riporto di seguito l’annuncio ufficiale di Mediaset dello spostamento di rete del telefilm.

CITAZIONE
“DR. HOUSE” PROMOSSO SU CANALE 5

Un altro successo Mediaset: il telefilm rivelazione “Dr. House” dal 17 ottobre, passerà su Canale 5, sempre il mercoledì in prima serata.
In un circolo virtuoso di lancio e affermazione di prodotti innovativi, Italia 1, ancora una volta, ha creato le condizioni per consolidare un gradimento tale da meritare la promozione sulla Rete Ammiraglia.
La rete giovane di Mediaset aveva già lanciato successi quali “Striscia la notizia”, “Scherzi a parte”, “La Fattoria”, “Amici” e “Zelig” diventati poi programmi culto di Canale 5.
“Dr. House” è partito nel luglio 2005 consolidando via via il suo successo fino ad essere consacrato, da pubblico e stampa, come il nuovo fenomeno televisivo italiano.
Cologno Monzese, 5 ottobre 2007

Si stava decentemente su Italia 1, ora vediamo cosa cambia.. :rolleyes:

Ah che bello mettere sullo stesso piano House e La Fattoria..
 
Top
Acrobat
view post Posted on 5/10/2007, 17:50




Vogliono massacrare l'isola?! :D :Azzurro10:
 
Top
Sassy93
view post Posted on 5/10/2007, 17:52




nooooooooo su italia 1 era + bello *____* spero di trovarmi bene su canale 5!!
 
Top
gregorylover
view post Posted on 5/10/2007, 18:36




bhò.sto fatto non mi ispira niente di buono *__*
però il doppio episodio settimanale mi garba e non poco devo dire!
ma il lunedì e il mercoledì oppure doppio il mercoledì??
 
Top
view post Posted on 5/10/2007, 18:58
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Io non ho parole!!! Con tutti gli spazi pubblicitari che fanno poi....non ci posso credere!!!! E poi sorbirmi spot di Maria de Filippi e Costanzo io non ce la posso fare!!! image
Ma scusate quindi inizierà alle 21:30??? Io non ci credo che inizierà alle 21:10 quando mai???? Arrrrrrrrg
 
Top
view post Posted on 5/10/2007, 19:02
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


sono sconvolta... no, l'avevano ''detto'' ma pensavo rinsanissero... a me sta cosa fa un pò schif@... personalmente canale 5 qui non si vede mezzo.. sul digitale è l'unico mediaset che si vede... e la cosa mi preoccupa... troppa grazia.... ma qualcuno l'ha guardato Invasion su canale 5??? io sì... dopo 2 volte ho smesso... pubblicità, pubblicità, pubblciità---- continuo... era + quella del tf.. poi... se.. buonanotte... 21,10 DOVE???... Striscia quando finisce in orario chiude alle 21,30.... che fanno il mercoledì? chiudono prima????... brutta news per me... forse l'abbiamo tirata un pò troppo ad Italia Uno.. ma ... è quella la rete 'giovane'... dei tf... canale 5 l'ultimo tf che ha passato erano i SOPRANO.. a mezzanotte... quando si ricordavano di darlo... boh.. a me sta cosa non piace... protestiamo???????
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/10/2007, 19:07
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


mah.. è strano.. perchè sono rimasti un numero di episodi tali da non permettere la divisione in due..
facciamo due calcoli:
16/17
18/19
20/21
22/23
24 da solo??? o in triplo epi??

Ad ogni modo.. non so ancora se essere contenta oppure no..

Ad ogni modo Invasion non è stato sospeso da mediaset, stato sospeso dalle tv americane, dopo al prima serie... in Italia anzi, faceva più di 5 milioni a serata.. non che questo mi faccia più contenta eh?? boh..
 
Web  Top
remsaverem
view post Posted on 5/10/2007, 19:19




nemmeno io so se essere contenta oopure no..house che mi comicnia alle 21,30....canale 5 e le pubblicità..ma come se su it 1 non ce ne fossero...non so non so...

ot: volvo dirtelo già da un pò ma la tua firma è STUPENDA!!!!evvai con gli u2!!!
 
Top
Acrobat
view post Posted on 5/10/2007, 19:33




Ma secondo me prima di fasciarci la testa...aspettiamo un attimino...come fa notare Mo, la notizia già di per sè è un po' strana...boh, io non sò cosa pensare... :huh:

OT
CITAZIONE (moky78 @ 5/10/2007, 20:07)
Ad ogni modo Invasion non è stato sospeso da mediaset, stato sospeso dalle tv americane, dopo al prima serie...

Cioè...mi stai dicendo che mia mamma che era in attesa della 2a serie deve mettersi l'anima in pace?! :blink: ... :Azzurro07: Dopo glielo dico! -_-

CITAZIONE
ot: volvo dirtelo già da un pò ma la tua firma è STUPENDA!!!!evvai con gli u2!!!

Rem dici a me? Ma grazie! :D E dire che doveva essere una firma "temporanea" (stavo ascoltando quella canzone in macchina è m'è venuta l'ispirazione) ma non ho ancora avuto il tempo di farne una nuova! :)

FINE OT
 
Top
rabb-it
view post Posted on 5/10/2007, 19:55




CITAZIONE (m-ouse @ 5/10/2007, 20:02)
sono sconvolta... no, l'avevano ''detto'' ma pensavo rinsanissero... a me sta cosa fa un pò schif@... personalmente canale 5 qui non si vede mezzo.. sul digitale è l'unico mediaset che si vede... e la cosa mi preoccupa... troppa grazia.... ma qualcuno l'ha guardato Invasion su canale 5??? io sì... dopo 2 volte ho smesso... pubblicità, pubblicità, pubblciità---- continuo... era + quella del tf.. poi... se.. buonanotte... 21,10 DOVE???... Striscia quando finisce in orario chiude alle 21,30.... che fanno il mercoledì? chiudono prima????... brutta news per me... forse l'abbiamo tirata un pò troppo ad Italia Uno.. ma ... è quella la rete 'giovane'... dei tf... canale 5 l'ultimo tf che ha passato erano i SOPRANO.. a mezzanotte... quando si ricordavano di darlo... boh.. a me sta cosa non piace... protestiamo???????

Eccome se protesterei, se pensassi che servisse a qualcosa!


Sarebbe una promozione?

A me non pare proprio.

un cambio di rete dopo due anni di successo io non riesco a vederla come una promozione e non solo perché io canile 5 lo vedo da cani appunto, non lo chiamo canile per caso.

Sono disgustata.
Si vede dal satellite, ma quello io posso solo usarlo quando mi lasciano, e il mercoledì non milasciano...partite..dannato pallone!

Dove si firma la petizione contro gli spostamenti di rete?

abbandonare house in massa lo farebbe tornare a Italia uno?

No perché lo userebbero come scusa per cancellarlo, non ammetterebbero mai che è colpa della rete ammiraglia!


via... meglio che non ci penso...mi hanno proprio rovinato il fine settimana!

Grazie mediaset!

:Cactus03:
 
Top
view post Posted on 5/10/2007, 20:50
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


allora, io non sono mai stata entusiasta dei cambiamenti, sinceramente non ne vedevo tutta sta necessità, e ancora sinceramente la cosa un po' mi perplime.. però proviamo a vedere il tutto da più di un'angolazione

Posto che comunque il numero di episodi non è divisibile per due, nel senso che l'ultimo epi o lo accorpano oppure va da solo.. quindi dovranno trovare una soluzione (un epi secondo me lo ripeteranno.. poi mi sbaglierò).. ragioniamo un secondo:
Su canale cinque c'è striscia la notizia (che finisce comunque prima.. ) che farebbe da grosso traino, quindi forse, nella loro logica, avranno pensato che potrebbero mantenere la quota di telespettatori e quindi tenere testa alla rai. Allora non capisco come mai non fare direttamente doppio episodio e GA al giovedi dall'inizio.... ad ogni modo, dovranno fare comunque un po' di pubblicità per il cambiamento, immagino.. e poi comunque i mercoledi con il calcio House diventerebbe anche il traino di Controcampo.. insomma, secondo me hanno ragionato in termini di auditel spicciolo. Poi però penso che andando a due episodi alla volta da ora andiamo a finire con il season finale al 14 novembre.. l'isola finisce in dicembre.. e allora mi chiedo se invece non vogliano dare tropo fastidio a qualcuno in particolare... non so perchè ma me lo chiedo!
Come allora nn mi spiego il doppio epi della prox settimana: sbalestra gli accoppiamenti degli epi rimanenti, e in più lunedi c'è Francesco e Chiara su raiuno.. cosa che attirerà moltissimi spettatori...
 
Web  Top
Verbal Judo
view post Posted on 5/10/2007, 22:08




Voglio vedere Mercoledì lo spot per il cambio di canale. Ci sarà da ridere..
 
Top
faby63
view post Posted on 5/10/2007, 22:28




Io sono nera!!!!! :angry: :angry: :angry: Io non ce lo vedo House,! su Canale 5!
Forse è vero che in questa rete avrebbe piu' pubblicita', o almeno dovrebbe essere cosi...
Comunque non comincerebbe prima delle 21:15 e immagino che verrebbe tempestato di spot! Sono assolutamente d'accordo con tutti i vostri commenti, ma la cosa che piu' mi fa inc@zz@re è che sono intenzionati a dare due episodi a settimana, non so se nelle stesso giorno o meno, ma cosi finisce quasi un mese prima!!! Altro che essere contenti di vedere due episodi per volta!! Capisco che per molti questo è motivo di maggiore contentezza, ma per me tutto questo stravolgimento è una grande amarezza. Per il momento è cosi.

Ad ogni modo, prima di incavolarmi ancora di piu', vediamo come prosegue... :angry: :(

CITAZIONE (Verbal Judo @ 5/10/2007, 23:08)
Voglio vedere Mercoledì lo spot per il cambio di canale. Ci sarà da ridere..

Gia', sono proprio curiosa...! <_<
 
Top
mersil
view post Posted on 5/10/2007, 22:52




A me sta cosa del cambiamento da italia uno a canale cinque non ispira granchè.... Per carità, potrebbe rivelarsi una scelta azzeccatissima ma adesso come adesso non mi attira particolarmente...
Anche se il fatto di avere il doppio episodio mi piace parecchio (vederne uno solo mi spezza la serata ed a me non è mai piaciuto...)

CITAZIONE (Acrobat @ 5/10/2007, 20:33)
OT
CITAZIONE (moky78 @ 5/10/2007, 20:07)
Ad ogni modo Invasion non è stato sospeso da mediaset, stato sospeso dalle tv americane, dopo al prima serie...

Cioè...mi stai dicendo che mia mamma che era in attesa della 2a serie deve mettersi l'anima in pace?! :blink: ... :Azzurro07: Dopo glielo dico! -_-
FINE OT

Yes, ti sta dicendo proprio questo.... Anche io ero in attesa della seconda serie ed andando in giro per internet a cercare spoiler su cosa sarebbe accaduto ho letto che non esiste una seconda serie perchè era troppo costosa ed i produttori hanno deciso di non fare più niente..... E ti pareva.... <_<
 
Top
view post Posted on 5/10/2007, 23:10
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


eh si, in effetti voglio proprio vedere.. comunque, se non altro ci sn state cose che italia uno ha lanciato e canale cinque ha consacrato (per chi se lo sta chiedendo... si, è una forma di training autogeno tipo "il minore dei mali"...). Per quello che riguarda l'orario di inizio, quest'anno sono mi gliorati, comunque.. e gli spot sono regolati ogni quei tot minuti (rilevano e calcolano i picchi dell'auditel sui commerciali..). Quello che dico io è che Canale cinque.. la vedo molto "seriosa".. altro target.. però chissà, magari mi sbaglio... avrei comunque preferito che la serie venisse riproposta per intero.. a sto punto... ma sono sempre curiosa di vedere come faranno a risolvere la questione delle coppie di episodi (vanno, a quanto si legge, in doppio epi, quindi occupano tutta la prima serata)....

Se non altro mi aumentata la voglia che arrivi mercoledi... :D
 
Web  Top
265 replies since 5/10/2007, 17:40   2677 views
  Share