3x14 Insensitive/insensibile, LUNEDI 8 ottobre 2007

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2007, 19:41
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Ecco qui il thread per commentare l'epi di stasera ECCEZIONALMENTE in onda di lunedi. Ricordo che chi volesse consultare il thread aperto in occasione della messa in onda americana lo può trovare in STAGIONE TRE USA.
 
Web  Top
rabb-it
view post Posted on 8/10/2007, 21:31




Se ripesco il mio commento ai vostri commenti è tanto sbagliato?

Avevo commentato dopo aver letto i vostri commenti quando avete visto l'epi in usa, spero che Marita mi perdoni la citazione di parte del suo commento.

CITAZIONE
CITAZIONE (maritahouse @ 15/2/2007, 23:34)
Grazie a Dio nn hanno chiuso con la faccia di house meditabondo montata a seguire quella di lisa nel letto da sola o avrei smesso di guardare la serie!
Gioite ordunque , siamo ancora sintonizzati su House, per adesso GA è lontana!

Fantastiche

Tra il tuo commento e lo splendido riassunto di moky, io son qui che mi devo tenere la pancia dal ridere!


Ahem... solo che... quell'andare da lei perché geloso...

meno male che dici che GA è lontana... ma JAG è maledattamente vicino!

Perché?

Per una frase di Mac ad Harm nella... uhm era l'ottava serie:

Lei deve andare in missione con Webb...e Harm bello, che in quanto a tempi bradipeschi non lo batte nessuno, se ne esce con un non andare a cui lei replica:

Come mai ti accorgi di me solo quando ho un piede sulla porta?


ahem.... no ferme... cos'è quella, la mannaia, no un momento vado... vado...



:Cactus12:

Ecco ora come ora non avrei altro da aggiungere a parte che vedere mi ha confemrato quello che avevo letto, scena di Lisa nel letto compresa...

ok prima o poi la smetterò di nominare JAG, ma in questo epi, chiedetelo alle altre due che vedevano JAG, cadeva a fagiuolo!

:Cactus03:

 
Top
dittr
view post Posted on 8/10/2007, 21:39




ho trovato questo episodio molto trucido...faceva un po'senso la scena del verme...bleah...cmq secondo voi il famoso bacio di house sarà con quella donna che house è andata a trovare e che lavora con lui?
 
Top
°vally°
view post Posted on 8/10/2007, 21:54




CITAZIONE (dittr @ 8/10/2007, 22:39)
ho trovato questo episodio molto trucido...faceva un po'senso la scena del verme...bleah...cmq secondo voi il famoso bacio di house sarà con quella donna che house è andata a trovare e che lavora con lui?

Quella donna è Cuddy....e....
SPOILER (click to view)
magari fosse con lei... :shifty:



Un piacere rivedere questo episodio, che adoro.
Adoro la paziente con insensibilità congenita al doloro e una mega tenia nascosta nell'intestino!!!
Ma ovviamente non solo quello...

C'è un topic sul doppiaggio, quindi qui dico solo che mi ha delusa un po'...ma non tanto per la traduzione in sè, quanto per alcune intonazioni etc...ma mi fermo qui che vado OT.

 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 8/10/2007, 22:06




Fantastico lo stacco pubbblicitario nella scene finali..
 
Top
view post Posted on 8/10/2007, 22:10
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ah perchè non si sentivano le mie imprecazioni fino lì?? :D
ma io nn so... ho rinunciato a capire!

ma parliamone di quando House dice: "le ragazze nn mi possono abbracciare per molto perchè le pago sl per un'ora!"

Ha riso pure mia mamma!!! (il che è tutto dire.. ve lo assicuro..)
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2007, 22:12
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE
Verbal Judo Inviato il: 8/10/2007, 23:06
--------------------------------------------------------------------------------

Fantastico lo stacco pubbblicitario nella scene finali..

ecccccome ti quoto.... ma... guarda.. forse una cosa che non ci mancherà di italia Uno????.... speram!

sono un pò delusa dallo spot... mah, pensavo lo facessero spoiler.. non che è qualcuno di italia uno è passato di qua.....??!!!! :lol:

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/10/2007, 22:28
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ah mah?? effettivamente anche io ho detto la stessa cosa quando l'ho visto! ..
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2007, 22:44
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


a me ha fatto ridere lo spot ''Italia Uno Doc''... 'ogni mercoledìì su italia uno è ... italia uno doc...''... beh.. non vorrei essere io a dirvelo.. ma... non è + così... forse non lo sanno?.. o negano l'evidenza???!! ^_^ :lol:

cmq, commento all'epi... Formeman...
SPOILER (click to view)
il promo passo per NON essere come HOUSE!!!! hahah :lol: forse è da qua che inizia ad avere dei sospetti sul suo 'essere'?? :P
 
Web Contacts  Top
maritahouse
view post Posted on 8/10/2007, 22:54




CITAZIONE (rabb-it @ 8/10/2007, 22:31)
Se ripesco il mio commento ai vostri commenti è tanto sbagliato?

Avevo commentato dopo aver letto i vostri commenti quando avete visto l'epi in usa, spero che Marita mi perdoni la citazione di parte del suo commento.

Non so se si possa fare, certo che se mi vedo citata dopo mesi potrei montarmi la testa e chiedere che vi rivolgiate a me dandomi del coloro e guardandomi mai negli occhi ma solo nelle punte dei gomiti e solo nei giorni pari :P ... Seriamente non ricordavo di aver scritto una cosa simile e non conosco molto bene Jag (ho visto qualche puntata nel frattempo per capire ) ma da quel po' che ho visto quello che mi sembra differire sostanzialmente tra Jag e House è l'assenza (in jag) del tono leggero, canzonatorio, di quella voglia di sdrammatizzare, di rendere meno romantiche le scene shipper che invece la presenza di quel cagnaccio di House ti assicura.
E' per questo che quindi mi piace più "tifare" House/Cuddy, perchè so che quei due mi faranno ridere, è per questo che non spingo per Cameron, perchè è una che si prende maledettamente sul serio, che non ammette le variazioni di tempo che House imporrebbe (e anche quando ha voluto fare la "leggera", ha preso la cosa seriamente, non accettando il cambiamento delle regole in corsa imposto da Chase).

In Jag ho sentito frasi romanticissime che non rientrano nel mio "repertorio" e spero non rientreranno mai nel repertorio di House (al limite lasciamo certi compiti a protagonisti occasionali vedi la spiegazione dei sentimenti che cuddy dovrebbe avere per house fornitaci gratuitamente dall'uomo con la riga a sinistra... chissà se solo quella) , per carità io credo di essere un caso patologico in quanto a mancanza di romanticismo dunque non posso fare testo (o essere citata :P ) ma visto che a malapena posso rappresentar me stessa, questo è il mio sentire... probabilmente deviato anche da una cattiva conoscenza dell'argomento (Jag) ... la smetto con l'OT e rientro nel episodio.

Dicevamo dell'episodio, lo ricordavo migliore nella versione originale, non so se i brutti scherzi me li tira la memoria o il doppiaggio, fatto stà che non mi ha detto granchè, forse anche perchè essendo la puntata di san valentino c'erano shipping e cioccolatini per tutti... House bast@rdo è sempre un bel vedere ma la cattiveria alla donna di foreman si è persa negli intricati sentieri della lingua italiana e ci sono rimasta maluccio.
La scena finale Cameron Chase mi ha fatto una tristezza immensa, soprattutto dopo la domanda accorata di mia nipote " zia ma poi gli attori si sono rimessi insieme o proprio non si sposano più? "... suonava romantica quest'ultima affermazione... beh segno che uesta puntata è meglio che non la riveda più....

Chiudo con la rubrica "sussurri e grida da casa marita" sappiate che mia nipote, anche lei contagiata dal san valentino anticipato, dopo la scena del consulto sulla porta di casa dell' endocrinologa :P , mi ha chiesto speranzosa: " Zia,
SPOILER (click to view)
vabbè House e Cameron
, ma c'è qualche possibilità che House e Cuddy si bacino prima o poi, magari nella serie nuova?!? "


:Azzurro29: .......

 
Top
view post Posted on 8/10/2007, 23:02
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


e l'ho sempre detto io che tua nipote è un mito!!! :wub: e d'altronde da cotanta zia...
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2007, 23:08
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


:D marita.. tua nipote è un amore!!!!! e anche molto sveglia...!!! ... e... siamo tutte con lei in questa domanda... :wub:
 
Web Contacts  Top
Verbal Judo
view post Posted on 9/10/2007, 10:32




Tua nipote è davvero intelligente! Complimenti! ^_^
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 9/10/2007, 14:45




Della puntata in italiano mi è rimasto impresso:

1. il pensiero che House sia, sul fronte dell'emotività, un po' come una tenia....si nutre dei sentimenti degli altri, per non rischiare mai in prima persona; lui non si scopre, tranne quando s'impiccia pesantemente negli affari altrui (vittime preferite: Cuddy e Wilson)...

2. il discorso di Foreman a Cameron e di quanto a lei manchi un minimo di spina dorsale per fare delle scelte autonome e non influenzate da droghe (V.Hunting) o discorsi altrui...disprezzo "questa" Cameron che sprizza ingenuità e santità e poi dopo due battute con un collega si offre in quel modo ad un altro...alla faccia della coerenza: ma quando crescerà sta donna?
E non è in discussione fare sess@ e ci mancherebbe, ma un po' di stile anche in quello, oh, mamma mia, si.

3. House e Hannah...il loro botta e risposta degno di due scolaretti: dopo il "mi hanno sparato" ci stava un pappappero,pappappà!
Hannah mi ha fatto tanta pena....sola ed impaurita senza alcun controllo su di sè, sia fisico che psichico e House, non lo ricordavo così maledettamente egoista ed insensibile verso gli altri...meno male che si redime alla fine....grazie ancora una volta Wilson!

4. Cuddy: povera! Si meriterebbe di più...non mi importa con chi, ma sicuramente si meriterebbe di più. A Lisa il mio più grande abbraccio virtuale...speriamo nella 4^ eh? :P
 
Top
~Sassy93~
view post Posted on 9/10/2007, 14:51




puntata stuopenda!!
 
Top
23 replies since 8/10/2007, 19:41   365 views
  Share