4x03 97 Seconds/97 secondi, Chase rulez!

« Older   Newer »
  Share  
Verbal Judo
view post Posted on 10/10/2007, 11:21 by: Verbal Judo




Alle 6 di mattina? :lol: Neanche Hugh (via monitor ovviamente.. :D ) riuscirebbe a tenermi sveglia!

L' episodio mi è piaciuto molto, esclusa l' ennesima pazzia di House, vederlo per la terza volta ricoverato.. suvvia è imbarazzante.. da questa serie mi aspetto di più.

Bel caso, ottimi gli aspiranti ducklings, confermo la mia simpatia per la 24 anche se...

SPOILER (click to view)
è dura vederla al centro dell' attenzione quando sappiamo benissimo che non ce la farà.. :(


13 non è fastidiosa come Cameron, però continuo a vederla come una sua versione aggiornata, magari arriveremo a quel rapporto mentore/studente di cui negli anni passati si parlava, ma in ogni caso per ora vedo una copia di un personaggio già esistente.

Ex ducklings, Chase con le p@lle? ANCORA! ANCORA! Mi è piaciuta perfino la battutina di Cameron. Per quanto riguarda Foreman, avrei preferito che restasse almeno un altro episodio al Mercy, non sopporto quando i ritorni all' ovile sono così immediati.

Carinissima la prima scena huddy :lol: come la seconda naturalmente, dove siamo sconfinati nell' House/Cuddy/Wilson.:shifty:

Gli slasher adoreranno questo episodio ed in conclusione RSL è tornato in perfetta forma, se solo si tenesse così nella vita reale, magari comprare un pettine cose così..
 
Top
34 replies since 9/10/2007, 23:22   762 views
  Share