4x03 97 Seconds/97 secondi, Chase rulez!

« Older   Newer »
  Share  
°vally°
view post Posted on 11/10/2007, 00:25 by: °vally°




Prima visione anche per me...e senza sottotitoli, con il mio inglese che è disceto, ma non eccelle.

Come primo commento quoto thinkpink
CITAZIONE
1. ho pianto e non è da me con House. Rarissime volte mi è capitato, ma il caso della settimana è veramente toccante e il cane del paziente troppo tenero...

Forse con House ho pianto una volta...ma qui, quando il paziente è morto accanto al cane, non ho proprio resistito. Quando poi è morto anche il cane non vi dico. Il caso mi ha scossa davvero tanto...

Per quanto riguarda il gesto di House, mi ha delusa un po'.
CITAZIONE
vederlo per la terza volta ricoverato.. suvvia è imbarazzante.. da questa serie mi aspetto di più.

Un po' anche per questo...ma non solo.
Il gesto che ha fatto, nonostante il motivo sia spirituale, quindi in un certo senso nobile, è stato un atto di violenza contro la sua vita. Poteva morire, cakkio! Il mio lato razionale riconosce perfettamente House in questo gesto irrispettoso verso la sua salute, ma le sensazioni che mi ha trasmesso sono state proprio di delusione. Probabilmente c'entra anche il fatto che sia stato così pesantemente influenzato dal paziente "97 seconds", e questo mi è pesato parecchio...come vederlo subordinato all'idea di un altro, anche se lui l'ha fatta sicuramente sua, rielaborandola fino a farla diventare abbastanza potente da giustificare un gesto così estremo.

La bionda arrivista (ma il nome lo sappiamo?) mi piace sempre di più!!!

Questa volta ho tollerato anche "13", provando anche dei sentimenti positivi nei suoi confronti, che sfiorano la simpatia. Continuo però a temere un possibile risvolto shipper e questo credo che sarebbe inopportuno...
CITAZIONE
magari arriveremo a quel rapporto mentore/studente

magari....:)
Questo tipo di rapporto mi affascina molto, e sarei davvero contenta di vedere House impegnato in una relazione di questo tipo...anche con 13! :)

Le scene House/Cuddy divertenti e intense... La confidenza tra loro è aumentata, così come la complicità. Mi piacciono proprio. Che bella era Lisa nell'ultima scena in cui compare, quando va in camera di House??? :)
Ma soprattutto...come ha fatto a corrergli dietro con quei tacchi?! :blink: Prevedo bloopers interessanti... :shifty:

L'"I love you" di House a Wilson, l'ho riascoltato 5 volte prima di andare avanti, nonostante fosse chiarissimo. Non sono per la ship slash, ma devo ammettere che me la sono goduta proprio!
Mi è piaciuto un sacco Wilson che prende in mano la situazione del paziente di House, dopo che lui ha fatto la sua performance con la presa di corrente...
Non vedendolo mai gestire persone sotto di lui, quando accade mi fa un certo bellissimo effetto... e poi con quella giacchetta è troppo sbaaaaav!!!

Foreman...concordo con Verbal Judo, non possono lasciarlo a New York ancora un po'?!?!
Mi è piaciuto il modo in cui sono state sottolineate le similitudini con House, ma anche le differenze (i complimenti al suo team ad esempio, che ho percepito un po' forzati).

Chase e Cameron li trovo tanto cambiati...mi sono sorpresa a desiderare i vecchi ducklings tutti al loro posto a prendere batoste da House, ma è stato solo per un istante.
Chase versione "strong" mi intriga parecchio...ed evidentemente intriga anche Cam :)

Insomma...sono ancora combattuta tra nostalgia e proiezione verso il futuro... Da un lato vorrei davvero che eliminassero tutti i nuovi personaggi, per dare più spazio ai vecchi. Dall'altro incomincio a tollerare i nuovi paperotti.

Mi consolo concentrandomi con House...credo che andrò a rivedermi la scena spettacolare con la bandana e le fiamme ossidriche...e soprattutto il momento in cui si toglie la bandana :D
Si, credo che farò così...
 
Top
34 replies since 9/10/2007, 23:22   762 views
  Share