4x03 97 Seconds/97 secondi, Chase rulez!

« Older   Newer »
  Share  
remsaverem
view post Posted on 11/10/2007, 14:22 by: remsaverem




[QUOTE][Prima visione anche per me...e senza sottotitoli,/QUOTE]

grazia al riassunto ho afferrato qualcosa di mia ma imsomma^^''' almeno ho cpaito eprhcè House ha detto I love you a Wilson...prevedo anch'io un innalzamente del picco di slash...


ad ogni modo la cosa che mi ha colpito di più in questo episodio è statlo lo scossone....va bene che forse era stato suggerito da una scena precedente in cui House guardava la presa della corrente però...è stato un bel colpo per me, tanto che mi sono lasciata andare aq quelche imprecazione non molto ripetibie....davvero non avrei mai immaginato che House facesse una cosa simile e infatti aspetto di poter cogliere meglio i dialoghi tra lui e il tizio col coltello...per denire meglio la situation...penso comunque che per fare una cosa così folle, House dovesse avere davvero un big big motivazione, provare che non c'è vita dopo la morte...a parte che in three stories era già andato in arresto e anche lì mi pare non avesse voluto ammettere di aver visto qualcosa o di aver visto qualcosa di significativo...

ad ogni modo rischiare la morte per provare su di sè voltariamente la verità o la falsità ( o la presunta falsità o verità) di una cosa difficilmente spiegabile (ho perso il filo anch'io) è una cosa che può fare solo House, con il suo desiderio di "verità" a tutti i costi...comunque niente questo episodio devo riguardarmelo per benino più attentamente, perchè credo ci siano diversi spunti interessantiissimi...

al di là delle questioni sull'aldilà e il caso del paziente (commovente ehm, non c'è dubbio, ma finora ci ho lasciato qualche lacrimuccia solo per half witt e fetal position) Wilson con quella tenuta casual era da (censura) :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: :WhiteHeart00: e poi m'è piaciuto tanto quando ha detto sei un idiota(ok a quello ci arrivo) ahhaha la prima cosa che ha detto a House al suo risveglio!!che grande!!!

 
Top
34 replies since 9/10/2007, 23:22   762 views
  Share