4x03 97 Seconds/97 secondi, Chase rulez!

« Older   Newer »
  Share  
Verbal Judo
view post Posted on 12/10/2007, 13:38 by: Verbal Judo




CITAZIONE (maritahouse @ 12/10/2007, 06:34)
Per quanto riguarda :
CITAZIONE
vederlo per la terza volta ricoverato.. suvvia è imbarazzante.. da questa serie mi aspetto di più.

forse avete ragione, ma potevano calcare la mano di più e non l'hanno fatto, e poi la prima volta sapevamo come sarebbe andata a finire e questa pure. Wilson ha subito comunicato di non preoccuparci... insomma non mi ha dato particolare fastidio.

Three Stories, la perfezione.

House: The patient was technically dead for over a minute.

Non penso ci sia bisogno di riassumere i dialoghi seguenti.

No Reason, l' intero episodio si svolge fra la vita e la morte.

Ma quante volte deve ammazzarsi House per avere una risposta definitiva? E' questo che trovo imbarazzante. Se pongono ad House domande nuove mi sta pure bene, ma rischiare la vita sempre per lo stesso motivo non ha senso. Il coltellino nella presa lo vedo solo come un gesto da infilare per bene nello spot e portare qualche ascolto in più. House non crede nella vita dopo la morte? Perfetto, sono la prima ad essere d' accordo con lui, però se vogliono ritirare fuori l' argomento invece di usare il colpo di scena fate parlare House delle 2 precedenti esperienze coi pazienti in questione. Così evitiamo anche di vederlo per l' ennesima volta ricoverato.

Sono rincitrullita dai farmaci per l' influenza, quindi non so assolutamente cosa ho scritto. :AngelStar04:
 
Top
34 replies since 9/10/2007, 23:22   762 views
  Share