4x03 97 Seconds/97 secondi, Chase rulez!

« Older   Newer »
  Share  
Thinkpink
view post Posted on 12/10/2007, 13:54 by: Thinkpink




CITAZIONE (Blueabyss @ 11/10/2007, 21:59)
.....La vita dopo la morte, il confine labile tra la vita e la morte, il senso della vita, l'infelicita', l'amore, il valore dei sentimenti... tutti temi che in questo TF diventano mirabilmente parte delle storie, le sostengono e le completano.
Si', ci sono scene scioccanti in questo epi, scioccanti da un punto di vista esistenziale, direi. Forse si tratta di contesti difficili da comprendere per chi non abbia un credo agnostico o un sufficiente disincanto personale. Ma il profilo di questo personaggio, che con cocciuta caparbieta' cerca, contro tutto e contro tutti, in parte anche contro se' stesso, di aderire alla propria natura, di perseguire con disperata tenacia le proprie ossessioni, e' decisamente uno dei piu' grandi recentemente visti in circolazione.
Onore agli sceneggiatori, ma anche ad una delle (ennesime) grandi prove di Hugh Laurie.

La mia sis (Marita) è una forza della natura e non mi meraviglio di quello che scrive: cavolo, mica è mia sorella per niente...spesso abbiamo lo stesso idem sentire e comunque la conosco molto bene e conosco quello che prova per House e quale House predilige...

Mi piace e lo quoto, anche il commento sopra di blueabyss, se non altro, l' utente dal nick più pericoloso degli ultim tempi qui sul forum :B): ci si potrebbe perdersi in quell'abisso blu... :rolleyes: /ogni riferimento agli occhi di Greg/Hugh è puramente e fortemente voluto :wub: )

Per oggi non posso di più...le mie riflessioni a quando avrò un po' più di tempo
 
Top
34 replies since 9/10/2007, 23:22   762 views
  Share