Invasion

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 15/10/2007, 10:15







Iniziata settimana scorsa Invasion su Sky, con l'amico Fichtner (si, il Mahone di Prison Break). Quest'uomo ha una classe innata, glielo riconosco, e anche se fa sempre ste parti ambigue, mi piace un bel po'. La serie - di cui non sono assolutamente spoilerata, mi sembra un po' troppe piena di attori dal bel'aspetto, tra tutti il protagonista, figo da morire ma oddio recitazione saltami addosso. Fichtner (sceriffo) bravissimo come sempre. L'andazzo da Invasione degli Untracorpi a Twin Peaks mi piace!



image image

Edited by LaurieLo - 15/10/2007, 11:54
 
Top
Acrobat
view post Posted on 15/10/2007, 10:45




Io NON ho seguito la serie quando è andata in onda su Canale 5, ma mi è capitato di vederne qualche pezzettino perchè la seguiva mia mamma. Ma quindi è stata fatta una 2a serie?! :blink:
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 15/10/2007, 10:53






No, ne hanno fatta solo una!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 27/10/2007, 20:31







lo so lo so che voi lo avete già visto perchè è passato su mediaset, maio lo sto vedendo adesso. sono alla 1x06, e cacchio, lo sceriffo mi fa qualcosa. Lo passano il venerdì sera, così in pratica mi vedo i due epi di Invasione, e poi mi rovedo lo stesso attore che fa lo sceriffo, dopo un'ora, anche su italia 1 in prison break. Eh eh... Ha un non so che di elegante sto uomo, altro che l'attore figaccione e assolutamente insignificante che fa il protagonista...
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 28/10/2007, 23:00





Beh, lo vediamo in Prison Break proprio perchè non hanno rinnovato Invasion. Io l'ho vista da metà in poi, ma il finale ti lascia in sospeso proprio perchè speravano nella s2... errore. La prima stagione dovrebbe avere almeno una parvenza di conclusione a prescindere, se possibile.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 29/10/2007, 23:24





ah che bello, allora mi rimarrà tutto aperto?
 
Top
Jade_Cameron
view post Posted on 30/10/2007, 00:47





Se avessi potuto tirare qualcosa alla tv, l'avrei fatto. Non dico mi facesse impazzire sta serie, ma finire con un cliffhanger... quella miseria!
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 1/11/2007, 15:08






ammazza, così "cliffhanger"... vabbè dai, lo vedo lo stesso.
 
Top
Matt10
view post Posted on 18/1/2008, 12:03




uno dei telefilm più belli che ho visto, spero sempre in una seconda serie
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 18/1/2008, 18:36





Quoto. E magari una seconda stagione, ma è impossibile, almeno finquando Fichtner è a Prison Break.
 
Top
9 replies since 15/10/2007, 10:15   173 views
  Share