Crossing Jordan

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 15/10/2007, 10:24





Lo so che questa discussione viene aperta con qualche anno di ritardo, ma io me la sono seguita tutta e mi è sempre piaciuta. Forse perchè c'è Ferrer (er capo), forse perchè mi piace Nigel ( :lol: ), n ogni caso nel complesso l'ho sempre trovata gradevole. Anche se c'è il gatto morto, il poliziotto supermaxieroe...
Qualcuno ha visto delle affinità tra il personaggio di House e quello di Jordan, se lo vedete anche voi ditemelo. Oddio, in effetti la testardaggine per volere risolvere i casi e una certa insofferenza all'autorità tollerata da un'autorità stessa (er capo) che in realtà è l'unico motivo per cui non sono stati ancora sbattuti fuori... mi sembrano affini.

image
 
Top
view post Posted on 15/10/2007, 19:56
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


Io me la sono vista su La 7... ho visto che ora la ridanno.. ma non ho idea a che stagione siano...

ehhehe.. Ferrer.... adoro... ma lo sai di chi è cugino?????? <_< ;)

ecco penso di essermelo perso da quando arriva supermaxieroe... cmq ora me lo rispolvererò... :)
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 16/10/2007, 09:28






so di chi è figlio!
 
Top
view post Posted on 16/10/2007, 19:29
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (LaurieLo @ 16/10/2007, 10:28)
so di chi è figlio!

già.. e mammà di cognome faceva Clooney.... :P :wub:
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 17/10/2007, 11:20





Oddio. Non si somigliano per niente (per fortuna di Clooney, anche se io preferisco di gran lunga il mio adorato Ferrer-Rosenfield di TwinPeaksiana memoria)!
 
Top
view post Posted on 17/10/2007, 19:13
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


già... assomiglia tutto a suo padre... e dire che la sorella di george è identica alla zia Rosemary... pensa che quando ho iniziato a girare internet per George avevo visto 'questo è il cugino famoso''.... e non riuscivo a ricordare dove lo avessi visto... eppure era una faccia nota.... ''REVENGE'' con Costner!!!!! Avrò visto il film 100 volte!!! :D
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 20/10/2007, 11:36







è vero che è sputato il padre!
 
Top
6 replies since 15/10/2007, 10:24   146 views
  Share