Spot Canale 5, ''siamo noi i migliori!!''

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/10/2007, 01:07
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


:woot: hahaahh... bello che io non l'ho trovato su You Tube... grazie ad Adry*G del forum di X-Files (ns affiliato) che l'ha postato sul suo forum.... :AngelStar14:

Promo Canale 5



ehm.. scusate.. io non sono registrata su You Tube... ma se andate alla pagina del video.. volete insultare quei due/tre decerebr@ti che hanno scritto che è uno schifo di promo???!!!.. Grazie!!!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
 
Web Contacts  Top
Spooky
view post Posted on 16/10/2007, 15:51




Io ho risposto che a me piace ^_^
Non amo fare polemica, e capisco che c'è a chi il ri-doppiaggio (proprio come idea in sè) possa non piacere... a me fa impazzire :D

Spooky


 
Top
rabb-it
view post Posted on 16/10/2007, 16:06




CITAZIONE (m-ouse @ 16/10/2007, 02:07)
ehm.. scusate.. io non sono registrata su You Tube... ma se andate alla pagina del video.. volete insultare quei due/tre decerebr@ti che hanno scritto che è uno schifo di promo???!!!.. Grazie!!!! :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

purtroppo nemmeno io sono registrata, quindi niente appoggio al promo.

non capirò mai quelli che invece di dire solo: non mi piace. Parere personale perfettamente condivisibile o meno esclamano sentenze come se fossero verità rivelate.

mmm questo post rischia di mettermi nei guai... un paio di sentenze a casaccio le ho sparate pur io nel corso degli anni.

Un paio? un paio di centinaia vorrai dire? tieni poca memoria mi sa!

No, tenevo alto il motto di House: Everybody lies.

Non credo serva tu a quel motto, non credi?

Lo so, ma te devi sempre sentenziare su ogni fesseria che dico?

Ovvio, altrimenti come ti esaspero? Spiacente con me ci devi convivere!

E se ti pagassi l'affitto e ti mandassi ad abitare altrove.

Lo sa tuo fratello che gli freghi le battute e le adatti ai tuoi scopi?

Sei la mia coscienza dovresti saperlo.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
Sakurina
view post Posted on 16/10/2007, 16:35




ma che bello!!!! meno male che ogni tanto gli italiani pensano a qualcosa di carino come questi spot XD quelli della chronotech erano trashissimi... T__T
 
Top
view post Posted on 16/10/2007, 19:00
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


allora, poi lo metterò anche su youtube, non so se quelli che "non apprezzano" hanno notato che anche se si tratta di un ridoppiaggio, è perfettamente sull'originale! tanto che l'ultima frase di House "fatelo e basta" è sul "just do it" (si legge chiaramente..). Amew personalmente piace moltissimo, trovo sia un'idea carina, e per una volta tanto, originale per la promozione UFFICIALE di un prodotto...
 
Web  Top
maritahouse
view post Posted on 16/10/2007, 19:21




Quella che segue non è da considerarsi verità rivelata ma parere di povera scema:

Controcorrente... a me questo tipo di ridoppiaggio, fatto per le pubblicità, proprio non è mai piaciuto(mi sembra di poter dire che in italia sia già stato utilizzato, ma magari ricordo male), speravo che "House" mi facesse cambiare idea ma...
Se debbo scegliere preferisco "il dottor sapanizza" o il Magico Pangallo!



 
Top
view post Posted on 16/10/2007, 19:24
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


mess per Moky
SPOILER (click to view)
se io metto il ripper sul pc
posso estrapolare gli spot che ho registrato? così li metto IO su You Tube... visto che per ora c'è solo questo.... ????? :blink:
così magari dò il colpo finale al mio PC... aheheh... :lol:

onestamente anche se non mi piacesse House gli spot sono originali e carini... di solito c'è sempre la voce fuoricampo cha avvisa e da date e orari... qua si sono proprio impegnati... ok, c'è il cambio di rete... ma.. potevano anche non farlo.... ;) diamogli merito!! per una cosa buona fatta.... :Cactus01:
 
Web Contacts  Top
Spooky
view post Posted on 16/10/2007, 19:40




Ogni opinione, in quanto tale, ha diritto di esistere e di essere ascoltata (visto il forum a tema!). Però, ammettiamolo, siamo leggermente di parte e le parole "che schifo!!" associate in qualsiasi modo ad House ci fanno un attimo chiudere a riccio... :P

Spooky


 
Top
view post Posted on 16/10/2007, 20:48
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (m-ouse @ 16/10/2007, 20:24)
mess per Moky
SPOILER (click to view)
se io metto il ripper sul pc
posso estrapolare gli spot che ho registrato? così li metto IO su You Tube... visto che per ora c'è solo questo.... ????? :blink:
così magari dò il colpo finale al mio PC... aheheh... :lol:

onestamente anche se non mi piacesse House gli spot sono originali e carini... di solito c'è sempre la voce fuoricampo cha avvisa e da date e orari... qua si sono proprio impegnati... ok, c'è il cambio di rete... ma.. potevano anche non farlo.... ;) diamogli merito!! per una cosa buona fatta.... :Cactus01:

risposta.. SI! devi editare però.. tagli con nero e
SPOILER (click to view)
poi rippi, oppure rippi e poi tagli..
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2007, 22:52
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


ah, niente all'ora.. come non detto.. io ho Nero6 penso.. e quella roba lì non me la fa mica...Ho un misero programmino minimo-minimo...... dovrò aspettare il PC nuovo... :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/10/2007, 23:01
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


beh io preoverei... altrimenti pure moviemaker..
SPOILER (click to view)
però cn quello prima devi rippare. Lo farei io se andasse,,,
 
Web  Top
rabb-it
view post Posted on 17/10/2007, 00:28




CITAZIONE (maritahouse @ 16/10/2007, 20:21)
Quella che segue non è da considerarsi verità rivelata ma parere di povera scema:

Controcorrente... a me questo tipo di ridoppiaggio, fatto per le pubblicità, proprio non è mai piaciuto(mi sembra di poter dire che in italia sia già stato utilizzato, ma magari ricordo male), speravo che "House" mi facesse cambiare idea ma...
Se debbo scegliere preferisco "il dottor sapanizza" o il Magico Pangallo!

:D

marita ma tu non dici CHE schifo, dici non mi piace, che permettimi è tutta un altra cosa.

io avrei postato in appoggio contro il che schifo, non so se mi son spiegata?

Anche perché i promo li ho beccati solo oggi, hehe ho provato a vedere come registrava il canile, e...shttttt piano solo qualche striscetta qua e la!

incrocio le orecchie per domani, anzi vista l'ora per STASERA!

:Cactus03:

buonanotte


ah il mio parere sui promo?

Se dico che avrei preferito gli spot come li fa la fox?

lo so era chiedere troppo!

:Cactus12:
 
Top
11 replies since 16/10/2007, 01:07   76 views
  Share