Spoiler nei commenti delle puntate

« Older   Newer »
  Share  
araihc
view post Posted on 16/10/2007, 16:57




ehm, scusate non vorrei fare la rompipalle delle situazione..
..davvero, tendenzialmente non chiedo mai nula, soprattutto quando sono in torto..

perchè questa dopotutto è la sezione spoiler no? e dove parlare degli spoiler se non qui?

eh sì, però vi chiederei di non scrivere degli spoiler.. o metterli sotto il bottone spoiler..

ma mi spiego meglio per non sembrare del tutto psicopatica..

leggendo i commenti della 4X02 ho appreso che la cuddy prima o poi farà sesso, che cameron e foreman tornano, e che la cerbiatta (numero 13) rimarrà per almeno tutta la quarta stagione etc etc. ecco, io forse sono rimasta una delle poche anime "spoiler free", ma preferisco non sapere nulla e avere sempre la sorpresa, positiva o negativa che sia.. so che la risposta più immediata è "c@zz@ vieni qui a fare allora?". beh, vengo perchè mi guardo gli episodi "via satellite" e poi, per rielabolarli meglio, vengo a leggere le vostre analisi meravigliose.

ecco, so che per dire quello che ho detto bastavano due parole, che mi sono dilungata inutilmente, ma davvero non sono abituata a chiedere! non chiedo mai nulla se non ne sento l'assoluta necessità.. e in questo caso l'ho sentita :Cactus04:
 
Top
maritahouse
view post Posted on 16/10/2007, 18:50




Allora premetto, se non mi conosci, che anche la sottoscritta è una spoilerfree (un po' meno rigida nell'ultimo periodo)

Può capitare nel corso di una discussione di fare riferimento a commenti o informazioni letti in giro, non va bene quando ti trovi in sezioni o discussioni del forum che non hanno il "bollino" SPOILER nel titolo, ma quando entri nei thread/sezioni che quel bollino ce l'hanno, fai la cosa a tuo "rischio e pericolo", in generale, li dentro, lo spoiler si agira nell'ombra, subdolo, pronto a sbucare fuori dall'ombra in ogni momento, gli utenti li si sentono un po' meno "imbrigliati" e il rischio c'è. Come del resto c'è il rischio, essendo spoiler free di considerare spoiler anche ciò che spoiler non è... ma magari solo una battuta o una teoria sviluppata dalle fantasiose menti di queste gggiovani donne.
Incappare in spoiler non "richiesti" in sezioni targate spoiler è capitato anche a me un paio di volte , ma non ho mai detto nulla, nonostante all'epoca fossi già admin e rigidamente spoiler free, conscia del fatto che stavo zompettando garrula e allegra su un campo infestato da mine. Chiaro che ognuno agisce secondo coscienza, tu hai sentito la necessità di agire in maniera diversa, comunicandoci il tuo "malessere"

Che poi questo sia un forum abitato da persone sensibili e carine che ricorrono allo "spoiler" anche dove non richiesto, è una fortuna e va considerata come tale.

Questa discussione verrà spostata a breve nella sezione s.o.s.
 
Top
1 replies since 16/10/2007, 16:57   149 views
  Share