3x16-17 Top Secret/Fetal Position, merc 17 ottobre C5

« Older   Newer »
  Share  
LaurieLo
view post Posted on 17/10/2007, 19:00





Ecco il thread per commentare gli episodi in onda stasera SU CANALE5. Ricordo che chi volesse consultare i thread aperti in occasione della messa in onda americana li può trovare in STAGIONE TRE USA.

 
Top
babiew
view post Posted on 17/10/2007, 20:33




Quando apre il thread Bloopers? Perchè a me già sanguinano le orecchie...

Sonoche? Per sonogram basta ecografia!!!! Castronerie su canale5
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 17/10/2007, 22:10






Caspita, avete visto la pubblicità di rivideo? Gli episodi di House online il giorno dopo la programmazione...
Trovate il link in "Links utili".
 
Top
view post Posted on 17/10/2007, 22:15
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ma ho notato! ma influenze d'oltreoceano?? ma.. era anche ora.. :D :D :D :D
 
Web  Top
view post Posted on 17/10/2007, 23:37
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


beh, avete visto Greggio-House??? no.. dico... :P
Ok... passando agli epi... che dire... la scena dell'intervento sul ''feto'' è sempre toccante.... bellissima...

Il finale di 'Top Secret' resta sempre una delle mie scenette Huddy preferite.... per non parlare del 'bastard' indise di House con Cam e Chase... :P :lol:

Notato la cosa degli episodi on-line... mitico... arriviamo anche noi... doveva proprio passare di 'proprietà' per essere considerato uno show + serio.. come hanno detto al tg 5 ''House è l'ultimo eroe che ci rimane'''????... ;)
 
Web Contacts  Top
Jade_Cameron
view post Posted on 18/10/2007, 11:38





House che afferra la manina e quasi l'accarezza col dito... m'han dovuto cacciare nel freezer per ridarmi forma umana, mi ero sciolta!

 
Top
dittr
view post Posted on 18/10/2007, 13:24




bellissimi i duei episodi di ieri sera e drammatico specie quello del soldato...e nn notate che sta crescendo il livello di romanticismo/sensualità/sessualità nel tf?
 
Top
ciux
view post Posted on 18/10/2007, 14:23




niente meno che fantastico, la scena del sogno è anticamera della scena cuddy house e sulla petroliera che salpa....
beh in fetal position la manina del bambino è indubbiamente qualcosa che va oltre l'emozione....bellissima
 
Top
rabb-it
view post Posted on 18/10/2007, 15:41




Allora gli episodi mi sono piaciuti, ma il fatto di nominare House nei TG non riesco a considerarlo una buona cosa, LO SO ormai tutti i TG parlano più di quello che va in onda che delle notizie, ma il fatto è che a me ha sempre dato fastidio la promozione televisiva nei TG di qualsiasi programma, House non fa eccezione.

Per i pomodori scaffale sulla sinistra, ci stanno le lattine dei pelati!

ripasso poi per un commento, sensato!

me li devo rivedere!

 
Top
Dott.ssa_IrishValvo
view post Posted on 18/10/2007, 16:22




volevo segnalare anche che la scena della manina, è anche un fatto realmente accaduto.
questo è il link

Quando l'ho rivista in Fetal Position mi sono commossa...... :Azzurro27:
 
Top
. : yankee : .
view post Posted on 20/10/2007, 10:42




trooppo bella la scena della mano
 
Top
DevilSlash
view post Posted on 20/10/2007, 12:55




Begli episodi non c'è che dire...
House resta sempre il migliore anche se, effettivamente il servizio nel Tg5 se lo potevano risparmiare
 
Top
NeatMonster
view post Posted on 20/10/2007, 13:16




CITAZIONE (m-ouse @ 18/10/2007, 00:37)
beh, avete visto Greggio-House??? no.. dico... :P
Ok... passando agli epi... che dire... la scena dell'intervento sul ''feto'' è sempre toccante.... bellissima...

Il finale di 'Top Secret' resta sempre una delle mie scenette Huddy preferite.... per non parlare del 'bastard' indise di House con Cam e Chase... :P :lol:

Notato la cosa degli episodi on-line... mitico... arriviamo anche noi... doveva proprio passare di 'proprietà' per essere considerato uno show + serio.. come hanno detto al tg 5 ''House è l'ultimo eroe che ci rimane'''????... ;)

Scusatemi: sono nuovo... Ma "Huddy" significa per caso "House-Cuddy"? Beh in effetti le scenette $e$$ual-comiche tra House e Cuddy fanno veramente ridere. E' evidente che House una bella bottarella gliela vorrebbe dare a Cuddy. E chi non gli da ragione? ;)
D'altro canto mi pare più che evidente che la persona che lo conturba davvero è Wilson.
...
...
:sick:
Scherzo: credo che sia Cam quella che lo fa sciogliere. Si vede dal fatto che è una delle poche persone che lo tiene a bada. E da tanti piccoli particolari: quante volte sentendo la voce di Cam al telefono salta sulla sedia(a volte anche letteralmente...). Per non parlare del bacio: per 2 secondi si è sciolto come un pacchetto di burrro al sole :D.
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 20/10/2007, 13:34






CITAZIONE (Dott.ssa_IrishValvo @ 18/10/2007, 17:22)
volevo segnalare anche che la scena della manina, è anche un fatto realmente accaduto.
questo è il link

Quando l'ho rivista in Fetal Position mi sono commossa...... :Azzurro27:

Ma veramente non c'era bisogno di andar lontano, avevo già provveduto io nel thread originario dell'episodio, qua
 
Top
Phisio
view post Posted on 20/10/2007, 16:44




CITAZIONE
Per non parlare del bacio: per 2 secondi si è sciolto come un pacchetto di burrro al sole

Però è stato pronto a bloccarle la mano... OK, dopo essersi goduto il bacio :AngelStar01:
E non mi è sembrato geloso di scoprire Cam e Chase nello sgabuzzino, tutt'altro!

Comunque, dovendo scegliere un gruppo, non avendo il mio (Huse? Hucha? :shifty: ) In effetti propendo per le Huddy, che, come hai indovinato, vorrebbero un bel evolversi per la storia House-Cuddy, che - è indiscutibile - formano una coppia spettacolare ^_^
 
Top
21 replies since 17/10/2007, 19:00   506 views
  Share