Margarita Pracatan, Ai lub you pippol Pracataaaa (provare per credere!)

« Older   Newer »
  Share  
remsaverem
view post Posted on 22/10/2007, 14:28




Con un imperdonabile ritardo, apro questo topic dedicato alla DIVINA, UNICA E TRINA MARGARITA PRACATAN!! (Ai lub yu pippol pracataaan!!)

Chi è Margarita?

Che cosa sentono le mie orecchie!!!

Per chi ancora lo ignorasse Margarita Pracatan è una cantante di origine cubana che canta in spanglish (ma io oserei dire in "pracatano"lingua creata a uso e consumo di margarita e dei suoi fedeli)e che ha partecipato, per un certo periodo, allo show di Clive James (da lei soprannominato per esigenze linguistico/narrative) Claiv Iein.


Perchè ci interessa Margarita?


Al di là del suo incomparabile talento, Margarita è salita agli onori della cronaca di questo forum (l'ho scoperta così) grazie a un magico link che qui vi riporto:

https://www.youtube.com/watch?v=IkF0hxuJLos


e che rappresenta una delle più alte vette dal punto di vista canoro/interpretativo raggiunte dalla DIVINA.

Si tratta del video di Mamma mia (by margarita) in cui è presente anche l'altrettanto fantastico Hugh.


Vi posso assicurare che, dopo aver visto questo video, la vostra vita non sarà più la stessa!!

Vi si apriranno nuovi orizzonti, un universo pracatan -centrico, popolato da hit come New York New York (con Liza Minnelli presente in studio), I will survive (notare il boa giallo), duetti con boy george....


Ma queste poche songs non bastano a coprire il vastissimo repertorio di Margarita che va da beatles (I uanna old ior ands, agli abba Take a chance on me, passando per l'intramontabile stand by me "darlin darlin stttttttttoooooooon bai miiiiii ...).


Per maggiori informazioni sulla DIVINA MARGARITA PRACATAN vi lascio l'indirizzo del suo sito:


http://www.margaritapracatan.com/news.php



e ricordatevi che Margarita VI AMA!!!!( e non si fa molti problemi a dirvelo^_^)





ps: rimango a disposizione 24h/24 per ulteriori info : vita, miracoli, songs, apparizioni, foto, ultime volontà,
sulla mitica Margarita!!
 
Top
view post Posted on 22/10/2007, 16:58
Avatar

direttore dell'ospedale

Group:
Cuddy Fan
Posts:
12,790
Location:
Twin Peaks

Status:


Rem ho le lacrime agli occhi per l'emozione, un thread dedicato alla nostra beniamina!!! image Possiedo alcune sue canzoni e in famiglia mi guardano male...ancora non li ho contagiati!!!:P Ti contatterò al più presto per completare la mia compilation da piazzare subito sul mio I-pod!!!

Pracataaaaaaaaaaan!!!!
 
Top
°vally°
view post Posted on 22/10/2007, 17:35




PRACATAAAAAAAAAAN!!!

Rem, questo thread è fonte di ispirazione per me che conosco Margarita, e sono sicura che ispirerà anche nuovi adepti al culto della Divina.

Nel frattempo, sto ancora cercando disperatamento un boa degno di lei, per poterlo indossare quando finalmente la incontreremo...e sono sicura che ci riusciremo.

Ai lub yu pippol!!!!!
 
Top
lbcz
view post Posted on 24/2/2008, 19:05




vi prego...guardatelo...non so se faccia più ridere lei o tenerezza Lui...


myspace layouts
 
Top
faby63
view post Posted on 24/2/2008, 20:26




Se è quello che penso io, lo conosciamo gia', l'avevo postato io tempo fa... :) Pero' il tuo non si vede... :huh: Grazie, comunque! :)
 
Top
view post Posted on 24/2/2008, 22:07
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


ho spostato qui il tutto, così da unire tutto il materiale che abbiamo sulla mitica Margarita in un unico thread. Grazie a Faby e grazie a lbcz per il tuo embed!!! :AngelStar14:
 
Web  Top
lbcz
view post Posted on 24/2/2008, 22:27




scusatemi...non pensavo ci fosse una sezione riservata a LEI.
Praticamente da due ore non faccio altro che pensare a questo video...E' davvero fantastica...devo vedere il resto...ed è un piacere per gli occhi vedere Hugh ridere così.....grazie ragazze
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 24/2/2008, 23:38






Rem, era ora!!!!!! ;) Io aspetto ancora il cd! :D
 
Top
remsaverem
view post Posted on 9/4/2008, 13:06




spero di poter rinverdire l'interesse sempre acceso per la Divina, segnalando un sito dove sono raccolti alcuni dei video più emblematici della mitica margarita:

http://www.myspace.com/devotedtopracatan


 
Top
LaurieLo
view post Posted on 11/4/2008, 13:50






Wow, corro a vedere!

ps: ma il cd quellollà?
 
Top
view post Posted on 11/4/2008, 14:43
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


una cosa che volevo domandarvi da tanto.... qualcuno ha il cd di MIKA???... tra una canzone e l'altra ci sono dei discorsi fatti da una tipa, e a me sembra tantissimo lei.... la lingua è la sua... :P :lol:

''I see a man, and my eyes went go!''......
 
Web Contacts  Top
LaurieLo
view post Posted on 11/4/2008, 18:30





Ah, dice la tipa che racconta quella storia terrificante? Mi sembra una roba troooooppo seria, per la Pracatan!
 
Top
gregorylover
view post Posted on 12/4/2008, 09:41




non ti sò dire per il cd di Mika perchè non ce l ho,però l ho beccata in una canzone tratta dalla soundtrack di Sister Act!sono sicura sia lei :)
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 13/4/2008, 13:22






DAVVERO??
 
Top
gregorylover
view post Posted on 13/4/2008, 14:16




ah sìsì,la canzone si chiama My Guy(My God) e lei stà verso il minuto 1!
..ascoltatela e poi ditemi se vi pare sia lei.
 
Top
15 replies since 22/10/2007, 14:28   318 views
  Share