You can't always get what you want, by Hugh & Band From TV

« Older   Newer »
  Share  
Thinkpink
icon12  view post Posted on 23/10/2007, 00:11




You can't always get what you want

da cantare insieme a Hugh (specie se sei un po' giù, che fa pure rima ^_^ )

enjoy :)
 
Top
Gregann
view post Posted on 23/10/2007, 13:16




Grazie Thinkpink! :AngelStar14:

Mi stupisce sempre come la band riesca sempre a personalizzare tutte le canzoni! E la voce di Hugh :wub:, quando dice "her connection" mi sciolgo sempre :AngelStar26:
Chi è che canta la seconda parte della canzone (dopo i primi 2 minuti)? Ha una voce davvero bella...
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 23/10/2007, 13:36




la voce maschile che si alterna a Hugh dovrebbe essere quella di Bob Guiney (almeno credo) e la femminile è quella di Bonnie Somerville
 
Top
NeatMonster
view post Posted on 23/10/2007, 14:39




Per quanto continui a preferire l'originale dei Rolling, non è male questa versione vagamente reggae :) Tra l'altro loro sonomolto bravi. Non avevo mai avuto l'opportunità di ascoltare il gruppo di cui fa parte Hugh. Lei ha una voce potente e lui molto espressiva, come si conviene per un attore, ma anche intonata.
O così sembra: non l'ho mai sentito cantare dal vivo, quindi non mi posso esprimere sulle sue capacità tecniche canore. Sapete: non si sa mai.. Di questi tempi riescono a far cantare bene pure la Lecciso :D
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 23/10/2007, 14:49




arghhhh :blink: !!! Hugh e la BFTV paragonati alla Lecciso è troppo per il mio equilibrio psico fisico...:sick:

Dovrai fare molto per recuperare ai miei occhi una simile caduta..... -_-
 
Top
NeatMonster
view post Posted on 23/10/2007, 15:01




Immaginavo che qualcuno avrebbe completamente frainteso le mie parole... diciamo che una parte di me lo sperava pure, d'altro canto io sono un serial killer image :)
Allora come potrai capire da una seconda attenta lettura io non ho paragonato la Lecciso a Hugh Laurie, me ne guarderei bene: ci sono spanne e spanne di talento puro(in molti campi, tra l'altro) che la Lecciso spererebbe di averne anche solo un decimo di quello che ne Hugh.
D'altro canto mi stavo chiedendo, considerando anche che ho notato altri interventi "elettronici" sulle voci, se anche per Hugh ci fosse stato messo qualche zampino. Detto questo e considerando le sue mille doti non dubito che la voce sia puramente sua. Ecco tutto. La Lecciso rientrava nel discorso come esempio per dire che in studio i geni dell'ingegneria del suono fanno miracoli!
Allora la mia difesa ti ha convinto? Posso considerare reintegrati i punti che mi hai tolto?
Prometto che mi autocensurerò e da questo in poi per qualsiasi motivo nessun mio post conterrà la combinazione di lettere"Hugh Laurie" insieme alla combinazione "Loredana Lecciso" :P
 
Top
LaurieLo
view post Posted on 23/10/2007, 18:09





grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
ciux
view post Posted on 23/10/2007, 22:58




a me megaupload mi fa problemi su sendspace si può mettere?
scusate se rompo :AngelStar04:
 
Top
view post Posted on 23/10/2007, 23:27
Avatar

primario

Group:
Researcher
Posts:
5,287

Status:


CITAZIONE (ciux @ 23/10/2007, 23:58)
a me megaupload mi fa problemi su sendspace si può mettere?
scusate se rompo :AngelStar04:

pure a me.. dopo un pò si interrompe sempre il downl.... mah, è lo stesso che dopo averci caricato un file mi diceva ''file inesistente'.... poi è saltato fuori... misteri... mi odia a priori!!! ^_^
 
Web Contacts  Top
lottie
view post Posted on 24/10/2007, 11:57




credo che sulla voce di Hugh ci sia un po di chorus e probabilmente un po di reverbero...non è stata ritoccata molto.Se ascolti le canzoni cantate da lui live ti accorgi che è praticamente uguale la sua voce...chiaramente qualche effetto qua e la è d'obbligo in una registrazione,ma non da alterare la voce originale.
 
Top
NeatMonster
view post Posted on 24/10/2007, 14:04




Ho capito. E' stato modificato ma non troppo :)
Mi fa piacere. Comunque lo immaginavo che dato il suo enorme e multiforme talento (politropo Hugh come Ulisse) anche nell'arte canora fosse dotato. (Qualcuno di mia conoscenza, molto maliziosa, farebbe delle gran battute partendo dalla mia ultima frase :D )
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 26/10/2007, 09:28




ecco qui il file su sendspace :)

CITAZIONE (NeatMonster @ 23/10/2007, 16:01)
Allora la mia difesa ti ha convinto? Posso considerare reintegrati i punti che mi hai tolto?

^_^ ok
CITAZIONE (NeatMonster @ 23/10/2007, 16:01)
Prometto che mi autocensurerò e da questo in poi per qualsiasi motivo nessun mio post conterrà la combinazione di lettere"Hugh Laurie" insieme alla combinazione "Loredana Lecciso" :P

ancora meglio ;) :D
 
Top
NeatMonster
view post Posted on 26/10/2007, 09:31




LoreTana LecciUiso Hug Lauri :D hihihihihi
 
Top
Thinkpink
view post Posted on 26/10/2007, 09:34




non ti curar di lui, ma guarda e passa....
 
Top
13 replies since 23/10/2007, 00:11   87 views
  Share