4x04 Guardian Angels/Angeli custodi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2007, 11:34
Avatar

.... PUNCTURE!!!!! I WISH I WERE CARMEN ELECTRA..... zio Griss & My Baby forever!

Group:
Head of International Medicine
Posts:
9,901
Location:
Bologna

Status:


Ecco a voi, per tutti coloro che si stanno deliziando della "visione satellitare", il thread per commentare l'epi di ieri..

a presto (tempi diciamocosì tecnici) con il riassunto!!
 
Web  Top
Verbal Judo
view post Posted on 24/10/2007, 14:31




...e l' old fraud se ne andò.. :( Ho cercato di non affezionarmi troppo a lui, perchè ovviamente non poteva restare a vita.. Però è un peccato: bel personaggio, buon attore e alchimia perfetta con Hugh. Fra l' altro poteva rimanere come minimo un altro episodio, il fratello di Huff non fa NULLA! Che eliminino lui per primo!

Aaah Cuddyna non è fuori di testa! :wub: Ha fregato completamente Foreman, anche se per farmi contenta al 100% doveva mandarlo a quel paese. Continuando a parlare di Foreman, beh è sempre lui, ma se continuano a metterlo in difficoltà stile 4.04 la sua presenza potrebbe essere meno noisa del solito. Vedremo.

Pochissimo House/Wilson e specialmente House/Cuddy, nonostante questa stagione mi stia piacendo molto l' allargamento del cast si sente. Non vedo l' ora che il "reality" abbia fine, in questo modo finalmente inizieranno a crescere le relazioni fra il vecchio cast e quello nuovo. Sono curiosa.

House e Cameron: che p@lle! Cameron non si è staccata minimamente da House! Non abbiamo bisogno di un nuovo Wilson dei poveri. E' nel suo stile continuare ad essere così invadente, ma fa così rabbia vederla così tanto rispetto a Chase! Chase... 20 secondi di screen time, mentre ha le mani nelle budella del paziente. E' un telefilm, però vederlo chirurgo provetto mi fa arricciare il naso.. ma dai, è troppo.

I babyducklings, non ho cambiato idea: bene Amber cattivissima! Simpatico 6/9 ed il chirurgo inc@z@tissimo con l' old fraud. Big Love così e così e due scatole piene con i misteri di 13.

Bravissima Azura Skye è un peccato vederla poco in tv.
 
Top
maritahouse
view post Posted on 24/10/2007, 23:37




Per adesso dico solo due cose :

Doryyyyyy :GrazieGrazie:

Henryyyyy :(già, perchè lui è l'unico nel PPTH che House chiama per nome) :White02: :White02: :WhiteHeart00:
Mamma come soffro!
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 24/10/2007, 23:41




CITAZIONE (maritahouse @ 25/10/2007, 00:37)
Per adesso dico solo due cose :

Doryyyyyy :GrazieGrazie:

Ricambio, oggi sono affettuosa. :GrazieGrazie:

CITAZIONE
Henryyyyy :(già, perchè lui è l'unico nel PPTH che House chiama per nome) :White02: :White02: :WhiteHeart00:
Mamma come soffro!

E' vero!

Vabbè se vuole Henry può c@zzeggi@re con Wilson! :lol:

I will miss you ridicously old fraud! :cry:
 
Top
franciled
view post Posted on 25/10/2007, 10:36




CITAZIONE
House e Cameron: che p@lle! Cameron non si è staccata minimamente da House!

eheh, sai com'è chi la dura la vince!



devo ancora vederlo, il satellite è moscio da un po'.
 
Top
NeatMonster
view post Posted on 25/10/2007, 18:04




Dispiace anche a me per l'old fraud... Anche a me stava alquanto simpatico, ma ovviamente non poteva rimanere. Anche House ci si era affezionato, ma purtroppo non è dottore e alla lunga si sarebbe sentito: mica poteva lasciar fare le gastroscopie(o peggio) sempre agli altri!... E poi alla fin fine House vuole sempre il meglio nel suo staff, nonostante faccia sempre credere che le sue scelte nascano dal suo spirito naif(diciamo così per essere gentili :D ). Per finire poi chiamo in causa il discorso che proprio Henry fa agli altri: House, ragionando pragmaticamente come gli si addice, non ha bisogno di uno che la pensa come lui. Ha bisogno di altri punti di vista: è questo il motivo principale del suo bisogno di paperi intorno.
I paperotti mi stanno tutti simpatici tranne quella cutthroat bitch di Amber: mi sta nettamente sulle p@lle perchè odio gli arrivisti.
Fra Number 13(mi sembra di stare a parlare di BSG :) ) e House si vede benissimo che è nata una certa alchimia(che mi delizia molto, a dire il vero), chissà che non nasca qualcosa mentre gli autori si tengono da parte in caldo la cotton-ship :)
That's it ;)
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 25/10/2007, 21:25




Per carità mi auguro che non ci sia shipping fra House e 13, non è pedofili@, ma poco ci manca. Fra l' altro Hugh già provava imbarazzo con la Morrison decisamente molto più giovane di lui, figuriamoci con una ragazza dell' 84. Fra un paio d' anni cosa avremo? House con una ragazza del 1990? Tornando all' alchimia, mah 13 ha sempre la solita faccia da pesce lesso, questa volta è dura pure per Hugh a parer mio. :P
 
Top
ciux
view post Posted on 25/10/2007, 22:43




ho appena finito di vedere l'epi, effetivamente 13 mi sembra un personaggio un pò scialbetto...cutroath bitch mi inizia quasi a piacere,(ma non troppo era appiccicata troppo ad house nell'epi scorso quando lo rianima, lo aiuta ad alzarsi...) Big love beh...prima di ogni altra cosa farei riconsiderare la sua capigliatura...non se pò vede...foreman...hmmm come alla fine della terza serie se la sente ancora troppo calda...chase sta diventando il mio mito...cameron..hmmm cuddy è una stratega sopraffine...chissà cosa dove ci porterà ...
 
Top
NeatMonster
view post Posted on 25/10/2007, 23:18




CITAZIONE
Per carità mi auguro che non ci sia shipping fra House e 13, non è pedofili@, ma poco ci manca

Ah ah AH .. pedofili@ image
Beh: da altre parti ho scritto come la penso delle relazioni intergenerazionali(le odio, per fatti personali :D ), quindi con me su questa cosa sfondi una porta aperta. D'altro canto non ho potuto fare a meno di notare la simpatia che traspariva dallo sguardo di House in varie occasioni nei suoi riguardi. Simpatia condita anche con rispetto professionale (vedi i numerosi casi che ha risolto number 13) e anche un po' di tensione sensuale(da ambo le parti). E' per questo che credo che ci scappa fuori qualcosa: azz si è pure scomodato ad andare a consolarla dopo che aveva fatto quell'errore con la medicina per il paziente della 4x03...Non è una cosa che House fa spesso, anzi mai. L'avete mai visto consolare qualcuno? Lui queste cose le rifugge.
E poi secondo me sono tutte invenzioni quelle per cui Hugh era in difficoltà con la morrison: Hugh è un dritto, altro che! ;)

CITAZIONE
chase sta diventando il mio mito

image Approvo! E approva anche Chuck :D

CITAZIONE
cameron..hmmm cuddy è una stratega sopraffine...chissà cosa dove ci porterà ...

A cosa ti riferisci? Strategia per ottenere cosa?
 
Top
Blueabyss
view post Posted on 26/10/2007, 01:04




Mi scuso fin d'ora per la provocazione, ma... era una puntata di House? E va bene che negli epi bisogna alternare i toni, che e' necessario sviluppare un contesto narrativo, etc. etc., ma io - con questo retrogusto da minestra riscaldata - sinceramente mi sono annoiata un bel po'... Per me, niente di piu' che un "filler episode"...
 
Top
faby63
view post Posted on 26/10/2007, 08:08




CITAZIONE (NeatMonster @ 26/10/2007, 00:18)
E poi secondo me sono tutte invenzioni quelle per cui Hugh era in difficoltà con la morrison: Hugh è un dritto, altro che! ;)

Dici? Cosa te lo fa pensare? ^_^
 
Top
NeatMonster
view post Posted on 26/10/2007, 09:29




Hi hi hi hi! Me lo fa pensare il fatto che se ce l'avessi io una faccia da scop@tore come lui sarei un superdritto :)

CITAZIONE
Per me, niente di piu' che un "filler episode"...

Probabilmente non hai tutti i torti. E' pur vero che sarebbe un filler episode del dott. House, quindi sempre robba buona :)
 
Top
franciled
view post Posted on 26/10/2007, 12:12




CITAZIONE (Verbal Judo @ 25/10/2007, 22:25)
Per carità mi auguro che non ci sia shipping fra House e 13, non è pedofili@, ma poco ci manca. Fra l' altro Hugh già provava imbarazzo con la Morrison decisamente molto più giovane di lui, figuriamoci con una ragazza dell' 84. Fra un paio d' anni cosa avremo? House con una ragazza del 1990? Tornando all' alchimia, mah 13 ha sempre la solita faccia da pesce lesso, questa volta è dura pure per Hugh a parer mio. :P

che discorso strambo! scusa eh... -_-

Che sia dell'84 è una cosa che non ci interessa, l'attrice è dell'84, la dottoressa numero 13 avrà dai 25 ai 30 anni, quindi niente pedofilia.

Hugh è un professionista, si bacerebbe anche una neonata se dovesse farlo.Ste sorie dell'imbarazzo sono scemate che dicono per chissà quali motivi, probabilmente per accattivarsi il pubblico spingendo sull'anima 'tenera' di alcune donne a cui piace immaginare Hugh come lo zuccherino dolce e timido...ma non lo è ( timido) ESSENDO attore da una baracca di anni.
Gli attori sono tutti, per un verso e per un altro, molto poco timidi, altrimenti come farebbero a fare un lavoro del genere?

Su. io una storia tra la 13 e Hugh ce la vedo come il cacio sui maccheroni. E non ci vedo niente di sconvolgente. ANZI.

Edited by franciled - 26/10/2007, 13:47
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 26/10/2007, 14:47




CITAZIONE (NeatMonster @ 26/10/2007, 00:18)
Ah ah AH .. pedofili@ image

Le regole sul vocabolario del forum sono ben chiare ed io mi regolo di conseguenza. Se ho un dubbio su una parola la camuffo, così da andare sul sicuro.

CITAZIONE
Beh: da altre parti ho scritto come la penso delle relazioni intergenerazionali(le odio, per fatti personali :D ), quindi con me su questa cosa sfondi una porta aperta. D'altro canto non ho potuto fare a meno di notare la simpatia che traspariva dallo sguardo di House in varie occasioni nei suoi riguardi. Simpatia condita anche con rispetto professionale (vedi i numerosi casi che ha risolto number 13) e anche un po' di tensione sensuale(da ambo le parti). E' per questo che credo che ci scappa fuori qualcosa: azz si è pure scomodato ad andare a consolarla dopo che aveva fatto quell'errore con la medicina per il paziente della 4x03...Non è una cosa che House fa spesso, anzi mai. L'avete mai visto consolare qualcuno? Lui queste cose le rifugge.
E poi secondo me sono tutte invenzioni quelle per cui Hugh era in difficoltà con la morrison: Hugh è un dritto, altro che! ;)

13 è una bella ragazza da questo non si sfugge, a Greg piacciono le belle donne, ma da qui a dire che c' era interesse da ambo le parti ce ne corre.. :lol: Specialmente dalla parte di 13, può starmi sulle scatole, ma per ora si è comportata professionalmente. Su House si può dire di tutto, ma arrivare a pensare che va a dare sostegno a 13 perchè è fig@.. :blink: Perchè per ora non è che 13 abbia dimostrato chissà cosa nel campo medico.. Per avere il rispetto di House ce ne vuole.. Anche se devo ammetere che in alcuni casi hanno messo la quarta rispetto allo sviluppo delle relazioni dei paperotti originali.

CITAZIONE
Che sia dell'84 è una cosa che non ci interessa, l'attrice è dell'84, la dottoressa numero 13 avrà dai 25 ai 30 anni, quindi niente pedofilia.

Di 13 non sappiamo nulla, quando uscirà qualche informazione è conoscerò la sua vera età ne riparleremo, per ora come riferimento ho le informazioni di questa Estate che descrivevano alcuni babyducklings come giovani dottori.

CITAZIONE
Hugh è un professionista, si bacerebbe anche una neonata se dovesse farlo.Ste sorie dell'imbarazzo sono scemate che dicono per chissà quali motivi, probabilmente per accattivarsi il pubblico spingendo sull'anima 'tenera' di alcune donne a cui piace immaginare Hugh come lo zuccherino dolce e timido...ma non lo è ( timido) ESSENDO attore da una baracca di anni.
Gli attori sono tutti, per un verso e per un altro, molto poco timidi, altrimenti come farebbero a fare un lavoro del genere?

Ma chi se ne frega di Hugh zuccherino. Io pensavo alla sua famiglia, ci manca solo l' interesse amoroso quasi coetaneo dei figli. Ovviamente come hai detto Hugh è un professionista e fa il suo lavoro con dedizione, ma è sempre stato molto attento a cosa pensano i suoi figli e si preoccupa dell' immagine che da di se.
Per quanto riguarda gli attori (anche se non si può fare di tutta l' erba un fascio) invece ho sempre letto che di solito sono timidi ed a volte insicuri e cercano proprio nel lavoro delle nuove sicurezze. Hugh è un signor attore, ma dire che nella vita non è timido o insicuro ce ne vuole.. Ogni volta che leggo una sua intervista gli darei una randellata.

CITAZIONE
Su. io una storia tra la 13 e Hugh ce la vedo come il cacio sui maccheroni. E non ci vedo niente di sconvolgente. ANZI.

Contenta tu. :P A questo punto passa a Grey' s.
 
Top
faby63
view post Posted on 26/10/2007, 15:52




Il fatto che Hugh sia attore da tanti anni non esclude il fatto che sia timido. E' la sua indole e non c'entra col suo lavoro.
E che sia timido (non timidissimo) si vede lontano un chilometro, e questo mi piace assai, denota sensibilita'. E con questo
chiudo, senno' siamo ot. :)
 
Top
39 replies since 24/10/2007, 11:34   861 views
  Share