4x04 Guardian Angels/Angeli custodi

« Older   Newer »
  Share  
Verbal Judo
view post Posted on 24/10/2007, 14:31 by: Verbal Judo




...e l' old fraud se ne andò.. :( Ho cercato di non affezionarmi troppo a lui, perchè ovviamente non poteva restare a vita.. Però è un peccato: bel personaggio, buon attore e alchimia perfetta con Hugh. Fra l' altro poteva rimanere come minimo un altro episodio, il fratello di Huff non fa NULLA! Che eliminino lui per primo!

Aaah Cuddyna non è fuori di testa! :wub: Ha fregato completamente Foreman, anche se per farmi contenta al 100% doveva mandarlo a quel paese. Continuando a parlare di Foreman, beh è sempre lui, ma se continuano a metterlo in difficoltà stile 4.04 la sua presenza potrebbe essere meno noisa del solito. Vedremo.

Pochissimo House/Wilson e specialmente House/Cuddy, nonostante questa stagione mi stia piacendo molto l' allargamento del cast si sente. Non vedo l' ora che il "reality" abbia fine, in questo modo finalmente inizieranno a crescere le relazioni fra il vecchio cast e quello nuovo. Sono curiosa.

House e Cameron: che p@lle! Cameron non si è staccata minimamente da House! Non abbiamo bisogno di un nuovo Wilson dei poveri. E' nel suo stile continuare ad essere così invadente, ma fa così rabbia vederla così tanto rispetto a Chase! Chase... 20 secondi di screen time, mentre ha le mani nelle budella del paziente. E' un telefilm, però vederlo chirurgo provetto mi fa arricciare il naso.. ma dai, è troppo.

I babyducklings, non ho cambiato idea: bene Amber cattivissima! Simpatico 6/9 ed il chirurgo inc@z@tissimo con l' old fraud. Big Love così e così e due scatole piene con i misteri di 13.

Bravissima Azura Skye è un peccato vederla poco in tv.
 
Top
39 replies since 24/10/2007, 11:34   862 views
  Share