4x04 Guardian Angels/Angeli custodi

« Older   Newer »
  Share  
NeatMonster
view post Posted on 25/10/2007, 18:04 by: NeatMonster




Dispiace anche a me per l'old fraud... Anche a me stava alquanto simpatico, ma ovviamente non poteva rimanere. Anche House ci si era affezionato, ma purtroppo non è dottore e alla lunga si sarebbe sentito: mica poteva lasciar fare le gastroscopie(o peggio) sempre agli altri!... E poi alla fin fine House vuole sempre il meglio nel suo staff, nonostante faccia sempre credere che le sue scelte nascano dal suo spirito naif(diciamo così per essere gentili :D ). Per finire poi chiamo in causa il discorso che proprio Henry fa agli altri: House, ragionando pragmaticamente come gli si addice, non ha bisogno di uno che la pensa come lui. Ha bisogno di altri punti di vista: è questo il motivo principale del suo bisogno di paperi intorno.
I paperotti mi stanno tutti simpatici tranne quella cutthroat bitch di Amber: mi sta nettamente sulle p@lle perchè odio gli arrivisti.
Fra Number 13(mi sembra di stare a parlare di BSG :) ) e House si vede benissimo che è nata una certa alchimia(che mi delizia molto, a dire il vero), chissà che non nasca qualcosa mentre gli autori si tengono da parte in caldo la cotton-ship :)
That's it ;)
 
Top
39 replies since 24/10/2007, 11:34   862 views
  Share