4x04 Guardian Angels/Angeli custodi

« Older   Newer »
  Share  
franciled
view post Posted on 26/10/2007, 12:12 by: franciled




CITAZIONE (Verbal Judo @ 25/10/2007, 22:25)
Per carità mi auguro che non ci sia shipping fra House e 13, non è pedofili@, ma poco ci manca. Fra l' altro Hugh già provava imbarazzo con la Morrison decisamente molto più giovane di lui, figuriamoci con una ragazza dell' 84. Fra un paio d' anni cosa avremo? House con una ragazza del 1990? Tornando all' alchimia, mah 13 ha sempre la solita faccia da pesce lesso, questa volta è dura pure per Hugh a parer mio. :P

che discorso strambo! scusa eh... -_-

Che sia dell'84 è una cosa che non ci interessa, l'attrice è dell'84, la dottoressa numero 13 avrà dai 25 ai 30 anni, quindi niente pedofilia.

Hugh è un professionista, si bacerebbe anche una neonata se dovesse farlo.Ste sorie dell'imbarazzo sono scemate che dicono per chissà quali motivi, probabilmente per accattivarsi il pubblico spingendo sull'anima 'tenera' di alcune donne a cui piace immaginare Hugh come lo zuccherino dolce e timido...ma non lo è ( timido) ESSENDO attore da una baracca di anni.
Gli attori sono tutti, per un verso e per un altro, molto poco timidi, altrimenti come farebbero a fare un lavoro del genere?

Su. io una storia tra la 13 e Hugh ce la vedo come il cacio sui maccheroni. E non ci vedo niente di sconvolgente. ANZI.

Edited by franciled - 26/10/2007, 13:47
 
Top
39 replies since 24/10/2007, 11:34   862 views
  Share